PDA

View Full Version : Utiliti....

ASm
26-11-2003, 19:43
Esiste un utiliti su win2k o già interna al Sistema Opertivo o magari qlc applicativo che mi dica in un LAN che utenti sono connessi al mio PC dandomi i nomi e non gli Ip dato che non e per me ma uno che nn se ne intende molto ... e che possa dirmi ad ex. quale utente ha modificato un file del mio pc ???

Grazie

PIPPOhack
27-11-2003, 10:21
Originariamente inviato da ASm
Esiste un utiliti su win2k o già interna al Sistema Opertivo o magari qlc applicativo che mi dica in un LAN che utenti sono connessi al mio PC dandomi i nomi e non gli Ip dato che non e per me ma uno che nn se ne intende molto ... e che possa dirmi ad ex. quale utente ha modificato un file del mio pc ???

Grazie IN win 2000 che io sappia non c'è niente . Esistono tanti programmini che fanno questa cosa solo che non ne conosco manco uno di preciso ciao ciao

Justnet
27-11-2003, 11:49
Icona "Risorse del computer", clicka col tasto destro, Gestisci --> si apre la finestra Gestione computer, vai su Cartelle condivise o Utenti collegati e puoi vedere chi è collegato. OK.
Ciao.

ASm
27-11-2003, 18:29
Ciao, molte grazie! Questo soluzione è molto utile! e non richiede nemmeno una utiliti esterna!

Grazie Ciao