View Full Version : modem portatile toshiba... non funziona xke la presa è rotta?
provandoa usare ik modem si sntono i toni e la dignostica comunica che tutto va bene ma il modem in realta n è collegato, allora ho guardato la presa del portatile e ha solo 2 ferretti... possibile? forse è quello il prob che è rotta la presa.. ne dovrebbe avere di piu .. sapete dove posso trovare delle foto?
Originariamente inviato da enigmao
provandoa usare ik modem si sntono i toni e la dignostica comunica che tutto va bene ma il modem in realta n è collegato, allora ho guardato la presa del portatile e ha solo 2 ferretti... possibile? forse è quello il prob che è rotta la presa.. ne dovrebbe avere di piu .. sapete dove posso trovare delle foto?
Due "ferretti" sono sufficienti al modem (la linea Telecom è fatta di un "doppino"): cerca il problema altrove o spiega meglio il tuo problema (tipo: hai verificato presa e filo? quando dici che senti i toni, significa che senti il modem fare il numero oppure cosa? prova a settare il modem in modo tale che ricerchi la linea prima di comporre il numero: in questo modo, prima che lui lo componga, sentirai il toto di libero della linea)
bye
risolto i due ferretti erano ok solo che uno era storto perchp come un dmeente ho inilato lalimentatore dentro il modem... lho sistemato con un ago e ora va bene.. al massimo poiu chaimo toshiba e gli dico di sistemare il prob se mi dovesse fdare altri problemi tanto è in garanzia
tnx comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.