PDA

View Full Version : Padova e il convegno UE sulla casa...

ally
26-11-2003, 17:34
..domani a Palazzo della Ragione a PAdova ci sarà questo "fantastico" vertice.....e io sarò a lavorare al Liviano a meno di 200m da tale palazzo :muro: .....Casarini un simpatico disobbediente che recentemente ha ricevuto un foglio di via dalla città ha detto che domani sarà presente alla manifestazione di protesta :rolleyes: ....o domani vado in struttura con l'elicottero o mi sa che mi prendono in mezzo....:cry:

ally
26-11-2003, 17:52
...suvvia un po' di sostegno :cry:

sc82
26-11-2003, 18:14
pensi che ci sarà un macello in stazione fs in giornata?

ally
26-11-2003, 18:17
...non lo so.....molti trasporti saranno KO.....probabilmente la stazione sarà blindata :rolleyes:

sc82
26-11-2003, 18:20
e che palle...a me basta riuscire a prendere i soliti treni x andare e tornare dall'univ...

ally
26-11-2003, 18:23
...scusate.....non è al Palazzo della Ragione ma agli eremitani....molte vie vicine saranno off-limit :rolleyes:

ally
26-11-2003, 20:51
....nessuno interessato alla cosa.....Padovani dove siete :cry:

Spazius
26-11-2003, 21:08
eccomi caxxo...che palle una mia amica nn va a scuola e io si...ma perchè caxxo dovevano farlo così all'esterno del centro il marconi:cry: :cry: :cry:

ally
26-11-2003, 21:09
Originariamente inviato da Spazius
eccomi caxxo...che palle una mia amica nn va a scuola e io si...ma perchè caxxo dovevano farlo così all'esterno del centro il marconi:cry: :cry: :cry:

...che marconi.....dovevi fare il severi :O :D

...che classe frequenti? :)

BonOVoxX81
26-11-2003, 21:09
Io sono un'autista dell'APS MOBILITA' (ACAP) e domani e dopodomani ammetto che ci sara' proprio da divertirsi :D :D :O

ingpeo
26-11-2003, 21:13
Fortuna che domani devo andare solo al DEI. Speriamo che non ci siano troppi casini in stazione dei treni, però!

Spazius
26-11-2003, 21:34
Originariamente inviato da ally
...che marconi.....dovevi fare il severi :O :D

...che classe frequenti? :)
faccio la prima perchè m'hanno incul@to...:( :( cmq nn c'ho voglia di fare programmazione...e cmq ho altri 2 anni x decidere;)

Io sono un'autista dell'APS MOBILITA' (ACAP) e domani e dopodomani ammetto che ci sara' proprio da divertirsi
davvero guidi un autobus?che figata!!!
ecco tu che sai dove passa il 12?

Andrewgiz
26-11-2003, 21:38
Ciao ragazzi,

divertitevi anche per me :D :D

eheh

ally
26-11-2003, 21:54
Originariamente inviato da Andrewgiz
Ciao ragazzi,

divertitevi anche per me :D :D

eheh

...che vuol dire divertitevi? :confused: :muro: :)

Spazius
26-11-2003, 22:02
Originariamente inviato da rolant
orpo, domani ho pure lezione...mi ero dimenticato di sta roba...
per fortuna alle 10 finisco...
cmq se mi capita mi infiltro nella manifestazione con qualche storditore per bovini :eek:
che ne hai uno anche per me?sai dalle mie parti bisogna sapersi difendere e i manganelli nn funzionano piu bene....:D :D

kaioh
26-11-2003, 22:03
Originariamente inviato da ingpeo
Fortuna che domani devo andare solo al DEI. Speriamo che non ci siano troppi casini in stazione dei treni, però!
idem

sapatai
27-11-2003, 00:34
che schifezza queste manifestazioni!!!!totalmente inutili e deleterie sia per la città sia per chi ci lavora...:mad: :mad:
per fortuna domani non devo andare a padova però mi sento solidale per chi ci si deve recare per guadagnarsi la pagnotta e sarà impossibilitato o messo in difficoltà per lo svolgimento del proprio lavoro.:(

BonOVoxX81
27-11-2003, 15:02
Originariamente inviato da Spazius
davvero guidi un autobus?che figata!!!
ecco tu che sai dove passa il 12?

Si si guido gli autobus :D :D :sofico:

Cmq per i percorsi guarda qua' che sono appena tornato da lavoro e non ci voglio pensare :) ;)

http://www.aps-online.it/pagineint/mobilita/index2.asp

Nevermind
27-11-2003, 15:15
Che palle con ste manifestazioni per arrivare a lavoro stamane ho fatto il giro dell'oca per mezza padova :mad: :mad: .

Stasera stacco alle 17:45 e spero di non trovare troppo acsino per arrivare in stazione delle corriere.

Purtroppo lavoro dietro piazza insurrezione (il nome è tutto un prog. :D) e sono proprio nel mezzo della fascia rossa.

Che palle!!!

Ma andate a trombare invece che spaccare i maroni alla gente che lavora.

Saluti.

Arësius
27-11-2003, 15:16
Ma andate a trombare invece che spaccare i maroni alla gente che lavora.

kaioh
27-11-2003, 16:01
sono appena tornato e nella zona -stazione -fiera-portello non ho notato nulla, come al solito.

Nevermind
27-11-2003, 16:05
Originariamente inviato da kaioh
sono appena tornato e nella zona -stazione -fiera-portello non ho notato nulla, come al solito.

Buon segno, finora neppure io a (parte i disagi dei blocchi) ho notato niente di particolare sperem in bene.

Non vorrei trovarmi nel bel mezzo di una Genova-bis.

Saluti.

ingpeo
27-11-2003, 16:19
Originariamente inviato da kaioh
Quoto pienamente!
Meglio così!;)

gtr84
27-11-2003, 16:45
Ma dico
Avete visto quanti cellulari dei Carabinieri ci sono in Piazza Dei Signori??

:eek: :eek: :eek:

Spazius
27-11-2003, 17:30
Originariamente inviato da gtr84
Ma dico
Avete visto quanti cellulari dei Carabinieri ci sono in Piazza Dei Signori??

:eek: :eek: :eek:
no:D
domani devo passare per di li e magari fermarmi...nn vorrei trovarmi nei casini....che palle!!dovro portare la mazza da baseball!!

voi che sapete dov'è un buon negozio di videogiochi x pc?pensavo di andare al mediaworld x prendere nfs ma se ce di meglio..

Matro
27-11-2003, 19:12
uoha.. convegno di padovani :D ! Beh, io faccio il severi e oggi me ne sono stato at home, domani penso anche, ma x assemblea d'istituto (leggere: non si fa una pippa :D ) ... anche perché non mi andava di aspettare mezz'ora al boschetti senza sapere cosa poteva accadere :D

ally
28-11-2003, 12:12
Originariamente inviato da Matro
uoha.. convegno di padovani :D ! Beh, io faccio il severi e oggi me ne sono stato at home, domani penso anche, ma x assemblea d'istituto (leggere: non si fa una pippa :D ) ... anche perché non mi andava di aspettare mezz'ora al boschetti senza sapere cosa poteva accadere :D

...fai il severi?...che classe? :)

izutsu
28-11-2003, 12:15
Mh... ho visto che hanno combinato oggi... certo che finchè tirano razzi e bengala mi chiedo come possano lamentarsi delle manganellate... hai avuto problemi oggi ally?

ally
28-11-2003, 12:21
Originariamente inviato da izutsu
Mh... ho visto che hanno combinato oggi... certo che finchè tirano razzi e bengala mi chiedo come possano lamentarsi delle manganellate... hai avuto problemi oggi ally?

...no nessuno...ho solo dovuto allungare la strada....c'erano molti studenti e lavoratori oggi in centro....piu' inc@##@ti dei manifestanti per i disagi al traffico.....:)

izutsu
28-11-2003, 12:22
Meglio così dai ;)

Matro
30-11-2003, 13:13
Originariamente inviato da ally
...fai il severi?...che classe? :)

2^ sez I.. da quello che posso capire lo fai anche tu ;)

ally
30-11-2003, 16:37
Originariamente inviato da Matro
2^ sez I.. da quello che posso capire lo fai anche tu ;)

....no...l'ho fatto ;)
...sezione tb...elettronica & telecomunicazioni :cool:

...se vuoi e puoi scegli la sezione tb.....c'è da studiare ma i prof sono veramente molto preparati ;)