View Full Version : Pc Dell
gala1987
26-11-2003, 16:59
Mi accingo a comprare un computer. Volevo chiedervi se i pc della DELL sono buoni. Se qualcuno usa questi computer puo dire la sua.
gala1987
26-11-2003, 21:22
up
Praticamente tutti i pc di marca usano componenti normalissimi che puoi acquistare come assemblati, risparmiando.
Postaci la configurazione e vediamo se è buona.
Io comunque preferisco scegliermi da me tutti i pezzi e me li assemblo da solo, niente pc di marca.
Se compri il pc completo non c'e' più gusto nel comprare un pc....ti resta solo di divertirti con word ed excel....se ti divertono:D :D
squall84
26-11-2003, 23:51
mio padre ha un portatile della dell ma sinceramente nn mi sembra gran che....nella normalità,come tutti gli altri computer completi che però,coma hanno detto altri, nn lasciano molto spazio all'inventiva :rolleyes: ....
;)
scusate se mi intrometto anche io ero indeciso tra l'acquistare un dell (perche mi sembra possa darmi di piu come garanzia) o un assemblato su base barebone shuttle xpc (posso avere qualcosa in piu come hardware a parita di prezzo ma la garanzia è quella del negozio dove lo prendo). Premetto che non so assemblare nulla di un pc me la cavo bene con i software ma non so nemmeno come si mette un banco di ram. A questo punto che mi consigliate?...
:mc:
up! nessuno mi puo aiutare?
:(
i dell desktop sono ben fatti, con ottima componentistica e assemblati a dovere.
anche dentro al case si nota un certo stile: tutti i cavi hanno le linguette per facilitare l'estrazione, nn ci sono viti ma solo meccanismi ad incastro in plastica comodi e molto solidi.
il tutto trasmette un impressione di professionalità.
nei desktop di fascia alta la dissipazione è affidata ad un dissipatore passivo in rame con heat-pipe munito di convogliatore d'aria in plastica e ventola: davvero carino.
il case si apre a ventaglio premendo due tasti senza bisogno di svitare nulla.
sono silenziosissimi! davvero una nota di merito.
se sei un appassionato di tweaking pero' sappi che dell produce le proprie sk madri in formato NON ATX basate su chipset intel ma con bios proprietario che NON lascia spazio a settaggi dell'utente, se non proprio il minimo.
concludendo: ottimi prodotti (sapphire per le sk video per esempio, samsung per i masterizzatori, HD IBM...)
ma 0 tweaking.
spero di essere stato utile.
kingvisc
28-11-2003, 09:09
Originariamente inviato da Wild66
scusate se mi intrometto anche io ero indeciso tra l'acquistare un dell (perche mi sembra possa darmi di piu come garanzia) o un assemblato su base barebone shuttle xpc (posso avere qualcosa in piu come hardware a parita di prezzo ma la garanzia è quella del negozio dove lo prendo). Premetto che non so assemblare nulla di un pc me la cavo bene con i software ma non so nemmeno come si mette un banco di ram. A questo punto che mi consigliate?...
:mc:
personalmente il pc lo assemblo io, e ti posso dire che non è per nulla difficile. l'unica parte più complicata (se vuoi amd) è il montaggio del dissipatore (nulla di impossibile comunque). per il resto è tutto molto facile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.