View Full Version : KIT ACQUA THERMALTAKE ACQUARIUS 2...vostre impressioni e considerazioni
mi potete dare quache parere in merito al thermaltake acquarius 2, dato che sono indeciso se acquistarlo, ho visto che costa 200, perņ volevo chiedervi se č un buon acquisto e se qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provato č pregato di dirmi come si č trovato e se raffredda bene e fino a che frequenze!
saluti e fatemi sapere
dario amd
26-11-2003, 17:35
ma come kit liquido non č il massimo ma se vuoi integrare tutto č buono pochi giorni fa c'era un utente che lo vendeva perche non l'ha soddisfatto per niente
io ti consiglio un bel raff liquido nostrano tipo ybris o lunasio
Costa troppo per quello che offre, ha una pompa ridicola, con 50EU in meno ti porti a casa un kit Lunasio o Ybris di alto livello, nulla a che vedere col Aquarius II.
Mai provato il liquid cooling ... ma da quello che ho letto e sentito da tante e tante fonti, l'Aquarius2 non regge per niente il confronto con molti altri kit, a partire dai "top" Ybris e Lunasio ;)
non mi stancherņ mai di dirlo: un slk800 con ventola di media portata offre le stesse prestazioni.
il prezzo č altissimo.
con i wb italiani (IMHO the best in the world) spendi meno e la resa č MOLTO superiore...
;)
ok, allora ditemi un sito dove comprare un LUNASIO Oo un YBRIS
dioratore
26-11-2003, 18:36
Link per l'ybris (http://www.pctunershop.it)
ok, allora mi orienterņ su un IBRYS FULL INTEL che costa 150.
ma su quel sito li si puņ comprare con pagamento in contrassegno o al massimo bonifico anticipato, perchč la carta di credito non la vorrei usare per acquisti in internet!
fatemi sapere
Red_Star
26-11-2003, 20:13
si fidati che come Ybris c'č ne sono pochi :D (Solo Lunasio regge il confronto) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.