View Full Version : Ma voi uomini...
...perchè continuate ad innondare il forum di post sulle donne???
E cosa pensiamo..cosa diciamo..cosa non diciamo...le barzellette su di noi ... cosa facciamo..perchè lo facciamo ...
Pare non si parli d'altro...ogni 2 giorni un 3d nuovo sulle donne..e ora ve ne apro io uno su voi maschietti.,..
Genjo Sanzo
26-11-2003, 16:37
Originariamente inviato da nEA
Perchè abbiamo un chiodo fisso !
> Sempre e solo LEI < :D
Donne? :huh: ? Cosa essere? Cibo? Mangiare? :huh:
:sofico:
Alessandro Bordin
26-11-2003, 16:42
Il sondaggio per adesso parla chiaro :D
Perchè le donne sono il motivo della vita per gli uomini.....
Semplice no?
Prima però ci sono le auto, le moto, il calcio, gli amici, le carte, la musica, la fotografia, i giochini, ecc. ecc. ecc. :D
ShinAkuma
26-11-2003, 16:42
mi piace molto la metafora della patata Nea :D
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
http://www.dicoma.it/patata.gif
ShinAkuma
26-11-2003, 16:43
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
si e calcolando che il voto alla terza opzione e' per ridere, e' quasi unanime la 1°
Non so...ne ho aperti pochi, e quei pochi erano perché stavo soffrendo per le donne, cmq un paio di volte mi è capitato di aprire 3d sulle donne, perché a volte sono difficili da capire dal mio/nostro punto di vista (maschile:D )...:)
Mi dispiace se in qualche senso tutti questi 3d ti hanno offesa...almeno questo è quello che ho capito dal tuo 3d, o forse ho travisato tutto????:eek: :)
marKolino
26-11-2003, 16:45
le donne sono il più grande mistero dell'universo :O :D :D
Bilancino
26-11-2003, 16:46
Io non apro discussioni sulle donne (c'è poco di cui discutere :D) ma rispondo alla discussioni............. :D
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Io non apro discussioni sulle donne (c'è poco di cui discutere :D) ma rispondo alla discussioni............. :D
Ciao
E' masochista il ragazzo qui sopra e poi adora questa faccina: :ciapet:
Jimmy3Dita
26-11-2003, 16:56
Rischio la sedia elettrica in quel di Luino:
per me sempre e solo "sssotomajorr", sempre in guardia ragazzi!!!
Aggiungerei, come dice il Sacro detto: tira piu' la patata...
P.S.
non cio' il c*lo chiacchierato, sono etero, grazie.
P.P.S.
--->cut here<---
:confused: :confused: :confused:
--->cut here<---
Bilancino
26-11-2003, 16:59
Originariamente inviato da Nicky
E' masochista il ragazzo qui sopra e poi adora questa faccina: :ciapet:
Ma sei un avvoltoio? :D
Pronta a puntarmi appena posto..........:D
Ciao
anche io ho votato per la 1°.. :sofico:
cmq.. fondamentalmente è che "le donne sono incomprensibili".. si carca siuto, qualcuno che abbia potuto capire qualcosa di loro
in definitiva cerchiamo:
L'ELETTO!!!
:D
>bYeZ<
Ma sei un avvoltoio? :D
Pronta a puntarmi appena posto..........:D
Ciao
Un'arpia, soltanto :sofico:
Bilancino
26-11-2003, 17:03
Originariamente inviato da FreeMan
in definitiva cerchiamo:
L'ELETTO!!!
Chiamato ? :cool:
Ciao :D
Bilancino
26-11-2003, 17:03
Un'arpia, soltanto :sofico:
Solo? :D
Allora sono messo bene.......:D
Ciao
Patavio77
26-11-2003, 17:05
anche io ho votato per la 1°.. :sofico:
cmq.. fondamentalmente è che "le donne sono incomprensibili".. si carca siuto, qualcuno che abbia potuto capire qualcosa di loro
in definitiva cerchiamo:
L'ELETTO!!!
>bYeZ<
mentre loro cercano
L'ERETTO!!!
tati29268
26-11-2003, 17:08
Originariamente inviato da Patavio77
mentre loro cercano
L'ERETTO!!!
pensavo l'erede.
Jimmy3Dita
26-11-2003, 17:12
mentre loro cercano
L'ERETTO!!!
Non ci posso credere...
:mbe:
:rotfl:
Nicky Grist
26-11-2003, 17:14
L'uomo è beccione di natura:D
Chiamato ? :cool:
Ciao :D
pussa via.. maschilista.. che ci rovini la piazza.. :p
mentre loro cercano
L'ERETTO!!!
In me almeno quello lo trovano.. :sofico:
>bYeZ<
perchè nn si riesce mai a capire cosa vogliono le donne e poi alla fine sono sempre loro che comandano...
massimax
26-11-2003, 17:32
mai aperto...sarà che non corrispondo a nessun caso del sondaggio...:eek: :p :D :sofico:
cmq a vedere i risultati raggiunti fino ad adesso oserei dire che se molti smettessero di farsi pippe -mentali!- davanti al pc e uscissero un pò di più potrebbero trovare più patata ed evitare di sfogarsi con 3d sulle donne .
:O :p :angel:
In me almeno quello lo trovano.. :sofico:
http://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/jester.gif
:ops2:
bluelake
26-11-2003, 19:07
Le donne sono un problema? :mbe: Non lo sapevo, non l'ho mai avuta questa malattia io :D :ciapet:
E cosa pensiamo..cosa diciamo..cosa non diciamo...le barzellette su di noi ... cosa facciamo..perchè lo facciamo ...
Pare non si parli d'altro...ogni 2 giorni un 3d nuovo sulle donne..e ora ve ne apro io uno su voi maschietti.,..
Vabbe', vabbe'... pero' non te ncazza'... :D
Mai aperto un thread sulle donne, che io ricordi. Forse uno sulle barzellette, ma e' sceso subito.
Apriamo tanti thread perche' vi amiamo. Semplice.
Originariamente inviato da Chester
Vabbe', vabbe'... pero' non te ncazza'... :D
Mai aperto un thread sulle donne, che io ricordi. Forse uno sulle barzellette, ma e' sceso subito.
Apriamo tanti thread perche' vi amiamo. Semplice.
Non è che mi ink...figurati dai!!
E' che mi lascia sconcertata il fatto che ogni 2 giorni c'è un 3d aperto su qualcosa che noi donne facciamo o no, pensiamo o no diciamo o no ecc... tutto il tempo perso in questi 3d lo vedrei speso meglio in altre cose....
;) :oink:
E' che mi lascia sconcertata il fatto che ogni 2 giorni c'è un 3d aperto su qualcosa che noi donne facciamo o no, pensiamo o no diciamo o no ecc... tutto il tempo perso in questi 3d lo vedrei speso meglio in altre cose....
Quindi mi stai per dare il tuo numero di telefono cosi' ci vediamo? :D
Dai, dimostriamo a tutti quanti che e' inutile stare qui a piangere e che bisogna agire! :D
è che "le donne sono incomprensibili".. si carca siuto....
>bYeZ<
Dovresti essere tu quello comprensibile, vero? :D :D
Fenomeno85
26-11-2003, 20:26
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Perchè abbiamo un chiodo fisso !
allora hai rubato una mia frase che metto alla fine di ogni risposta :mad: :sofico:
Sempre E Solo Lei
wolverine
26-11-2003, 20:39
Non ho votato... cmq penso che siano due i motivi:
-Chi apre thread simili ha un fortissimo nonchè personalissimo senso dell'humor...
-Chi apre thread simili non c'ha un razzo da fare...
il msg a me è abb chiaro:
MANC' 'A PATANAAAAAAAAA! :D :D :D :D :D :oink: :oink: :oink: :oink:
come diciamo qui a salerno.....!!!!!
ciauz
lunaticgate
26-11-2003, 22:38
Secondo me non c'è una ragione vera e propria!
Siamo dei PERVERTITI e basta! :sofico:
A me la patata non manca (fortunatamente) ma non riesco proprio a non pensare ad altre patate!
Che poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ma siamo fatti così!
Le donne sono un mistero?
Beh ci piace molto capire quel mistero! :D
lunaticgate
26-11-2003, 22:40
Ah quasi dimenticavo.....personalmente non ho mai aperto un thread del genere....però se c'è un sbirciatina o una parolina da estimatore la do!:O
Blue Spirit
26-11-2003, 23:26
cmq a vedere i risultati raggiunti fino ad adesso oserei dire che se molti smettessero di farsi pippe -mentali!- davanti al pc e uscissero un pò di più potrebbero trovare più patata ed evitare di sfogarsi con 3d sulle donne .
seee magari fosse così semplice :D
Esatto, come ha già detto Chester, lascia il tuo numero e così non perdiamo tempo inutilmente. Sono bello, simpatico, intelligente e tra due mesi laureato, che vuoi di più :cool:
:D :D :D
digital_brain
27-11-2003, 01:21
Io ne ho aperto uno una volta,ma era riferito a una mia crisi esistenziale, ovviamente alimentata dal comportamento "cazzeo"=del cazzo,della mia ragazza che in quel momento odiavo profondamente e non riuscivo a capire perchè le donne in generale sono così sfasate:D
Cmq secondo me le donne ad essere tirate in causa in forum tipo questo,dove prevalgono altri argomenti,bhè,diciamo che ci godete un pò...:mbe: :D
Voglio vedere se si parlava solo di computer,macchine e tecnologia,cioè di cose a voi completamente estranee:ops: se non vi sentivate escluse.
Facciamo di tutto per rendervi partecipi!!!:D
Per chester :
purtroppo hai puntato male dato che sono felicemente fidanzata :D
Originariamente inviato da digital_brain
Voglio vedere se si parlava solo di computer,macchine e tecnologia,cioè di cose a voi completamente estranee:ops: se non vi sentivate escluse.
Facciamo di tutto per rendervi partecipi!!!:D
ehm...veramente io con i pc ci lavoro ... :p
Beh, magari potresti cominciare a chiedere alle donne il perchè di tanti post a loro dedicati :D
Ci sarà pure un motivo...e poi...scusa...dovreste essere contente del fatto che in un modo o nell altro, nel bene o nel male...parliamo sempre di voi, siete sempre nei ns pensieri...sbaglio ? ;)
Ale
Originariamente inviato da AlexB
Beh, magari potresti cominciare a chiedere alle donne il perchè di tanti post a loro dedicati :D
Ci sarà pure un motivo...e poi...scusa...dovreste essere contente del fatto che in un modo o nell altro, nel bene o nel male...parliamo sempre di voi, siete sempre nei ns pensieri...sbaglio ? ;)
Ale
Ma tu dimentichi che, se parli o pensi a loro troppo spesso gli da fastidio, se non parli mai o non pensi mai a loro si incazzano :D
Muahhahh... donne, mi fate impazzire... nel vero senso della parola :D
Andytrendy
27-11-2003, 09:41
:mano:
edivad82
27-11-2003, 09:54
[messaggio criptato mode on]
ciao Gianni!! :D :D sii ottimista :D ;)
[switch to messaggio criptato mode forse]
:angel:
[switch to messaggio criptato mode boh]
Ale
E' che il più delle volte sono 3d su dei luoghi comuni che fanno cadere le braccia per terra ... :muro:
Originariamente inviato da edivad82
[messaggio criptato mode on]
ciao Gianni!! :D :D sii ottimista :D ;)
[switch to messaggio criptato mode forse]
:angel:
[switch to messaggio criptato mode boh]
[msg neanche troppo criptato mode on]
Ciao Pinaaa!!! :D sii pessimista che se ti metto le manine addosso ti riduco ad uno shangai!! ;D
scherzo!!! :friend: :kiss: :vicini:
[msg neanche troppo criptato mode off]
E' che il più delle volte sono 3d su dei luoghi comuni che fanno cadere le braccia per terra ... :muro:
E come non sei contenta di sentirti dire che siamo tutte attaccate ai soldi ecc ecc?
Ahiahiai..mi deludi :nonsifa:
Vedi, siete donne, noi uomini diciamo un'altra cosa :p
A parte gli scherzi, il mondo è fatto di luoghi comuni, che ci vuoi fa' ...e soprattutto quando non si ha la comprensione di qualcosa si ricorre ai luoghi comuni come rifugio e fonte di soluzioni improbabili... alcuni però non sono del tutto falsi, così come i proverbi... ma spesso sono delle cacchiate ;) ... e cmq...
...chi dice donna dice danno! Dimmi che non è vero! :D
(scherzo ;) mica tanto :D )
edivad82
27-11-2003, 10:09
E come non sei contenta di sentirti dire che siamo tutte attaccate ai soldi ecc ecc?
nicky...tu sei più attaccata alla bottiglia di vinello che ai soldi :D :D
:D :rolleyes: :D :rolleyes: :D :D
sei una recidiva... :D
Originariamente inviato da edivad82
nicky...tu sei più attaccata alla bottiglia di vinello che ai soldi :D :D
Chiamami scema :D
Il vino fa buon sangue :cool:
Dave sono testarda, ci sono alcune cose che non sopporto sentir dire...mi arrabbio quando sento le mie amiche dire "gli uomini sono tutti dei maiali" perchè non dovrei incazzarmi quando ste cazzate le sento sulle donne? :)
Ribadisco io le diversità cerco di affrontarle con il dialogo, senza sputar sentenze a priori e poi amo troppo gli ometti :oink: per attaccarmi ai luoghi comuni
Originariamente inviato da Dave3D
Esatto, come ha già detto Chester, lascia il tuo numero e così non perdiamo tempo inutilmente. Sono bello, simpatico, intelligente e tra due mesi laureato, che vuoi di più :cool:
:D :D :D
Rispettiamo le code... :mbe:
:D:D:D
Per chester :
purtroppo hai puntato male dato che sono felicemente fidanzata :D
D' oh! :D
Anche io sono fidanzato... era per giocare un po'. :)
Blue Spirit
27-11-2003, 10:32
senza sputar sentenze a priori e poi amo troppo gli ometti :oink:
LOL :D viva la sincerità...fossero tutte chiare e schiette come Nicky, il mondo sarebbe migliore :D ;)
Originariamente inviato da wolverine
...cut... penso che siano due i motivi:
-Chi apre thread simili ha un fortissimo nonchè personalissimo senso dell'humor...
-Chi apre thread simili non c'ha un razzo da fare...
Quoto, sottoscrivo ed estendo a chi posta ;) :D ......
... a me piache tanto scherzare et scazzare, quando fò post seri solitamente avverto, sennò la gente potrebbe rimanerci male ;) :D ....
... poi magari si fanno anche battite infelici, ma spesso lo spirito è di relaxarsi et riderci sopra :D :eheh: ....
'notte, ricomincio a ronfare sulla scrivania ;)
Gyxx
Chiamami scema :D
Dave sono testarda, ci sono alcune cose che non sopporto sentir dire...mi arrabbio quando sento le mie amiche dire "gli uomini sono tutti dei maiali" perchè non dovrei incazzarmi quando ste cazzate le sento sulle donne? :)
Ribadisco io le diversità cerco di affrontarle con il dialogo, senza sputar sentenze a priori e poi amo troppo gli ometti :oink: per attaccarmi ai luoghi comuni
Non ti preoccupare, ho capito come la pensi, mi diverto solo un po' a prenderti in giro :) Hai ragione a fare così ;)
bananarama
27-11-2003, 11:31
Non ho votato perche' non apro post sulle donne e nemmeno mi interessa farlo, nel senso che non e' un argomento da discutere, lo conosco gia' abbastanza e so come comportarmi!;)
Lascio la palla a voi!
Ciao
Hai dimenticato di mettere: Perchè il testosterone batte sulle tempie :O
Originariamente inviato da Chester
Rispettiamo le code... :mbe:
:D:D:D
Io però ero per la consegna a mano :D :D :D
x nEA: non prendere troppo seriamente le cose, evviva l'ironia e l'autoironia ;)
Originariamente inviato da Dave3D
Io però ero per la consegna a mano :D :D :D
x nEA: non prendere troppo seriamente le cose, evviva l'ironia e l'autoironia ;)
tranquo ..ci sono ben altre cose da prendere seriamente ... alla fine ho fatto questo 3d per ridermela un pò ;)
Jaguar64bit
27-11-2003, 11:46
RagaX ma cosa bisogna rispondere in un topic del genere ? mi pare di una inutilita' totale.....:D :D
ciao alla proX....
wolverine
27-11-2003, 11:49
E' vero che siete attaccate ai soldi... :rolleyes: :O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
wolverine
27-11-2003, 11:53
Originariamente inviato da Jaguar64bit
RagaX ma cosa bisogna rispondere in un topic del genere ? mi pare di una inutilita' totale.....:D :D
ciao alla proX....
Yeah... :D :oink:
Eh eh...ammetto che quello che dici è vero...d' altro canto (tanto per cambiare con un luogo comune su noi maschietti)...noi abbiamo meno fantasia di voi donne, siamo più immaturi a parità di età (spesso pur essendo + vecchi), siamo bambinoni, etc...
Queste cose le ho sentite dire da donne...quindi non mi pare che anche voi vi sprechiate + di tanto a tirar fuori considerazioni meno banali su noi uomini...magari non su questo Forum, magari nella realtà quotidiana...sicuramente non davanti ad un uomo (ve lo dite tra donne tipicamente)
Forse da questo punto di vista (altra ovvietà) possiamo ritenerci "almeno" + sinceri ! ;)
Poi sul fatto che spesso sia vero che se invece di stare su Forum, Chat, etc... uscissimo di più troveremmo tutti + facilmente l' altra metà del ns cielo (o almeno si tromb.....e di +) .... Infatti io per due anni me ne sono stato ben lontano da Internet e quant' altro... :D
Ale
... uscissimo di più troveremmo tutti + facilmente l' altra metà del ns cielo
Io la mia l'ho conosciuta su questo forum :stordita:
Io la mia l'ho trovata su questo forum :stordita:
Non ho detto che non si possa trovare anche così...dico che forse a volte chi si lamenta tanto di non trovare la donna...se uscisse di +, se avesse + vita sociale...avrebbe qualche possibilità in + ...solo questo volevo dire ! Ciao, Ale
Non ho detto che non si possa trovare anche così...dico che forse a volte chi si lamenta tanto di non trovare la donna...se uscisse di +, se avesse + vita sociale...avrebbe qualche possibilità in + ...solo questo volevo dire ! Ciao, Ale
Ma si lo so, stavo scherzando :D
Personalmente stavo bene anche da sola e la vita sociale che avevo mi bastava e mi avanzava. La mia è stata sfig...ehm fortuna :D
Ma si lo so, stavo scherzando :D
La mia è stata sfig...ehm fortuna :D
AH ecco...sappi che sono molto permaloso e perennemente mestruato !!! :D
Ale
AH ecco...sappi che sono molto permaloso e perennemente mestruato !!! :D
Ale
Beviamoci sopra :D
:gluglu: :ubriachi:
Beviamoci sopra :D
:gluglu: :ubriachi:
Salut ! ;)
bella forza sarete na decina di donne contro decine di migliaia di maschietti :D
Jimmy3Dita
27-11-2003, 12:25
Suvvia, non alziamo le mani: se si chiamano "luoghi comuni" un motivo ci sara', no?
L'importante e' prendere il lato positivo della cosa: se un luogo comune produce dissensi su larga scala, ben presto non lo sara' piu'.
Se quindi tutti gli uomini qui si indignassero dell'essere considerati maiali,credo che il maiale sarebbe ben presto sostituito dall'ipocrita! ;)
Imho evviva i luoghi comuni, specialmente quelli negativi, servono da "cattivo esempio".
C'e anche un famoso detto: fai quello che il prete dice, non quello che il prete fa.
Detto questo mi rituffo nella mia normalita' quotidiana: oink.
:oink: :oink:
Una delle prime cose che ho imparato quando sono entrato in questo forum e' stata proprio "Nicky e Scop stanno insieme" :D
sinergine
27-11-2003, 15:30
Difficile scegliere tra le prime due....
taroccato anche questo? :D
Originariamente inviato da Dona*
nono tutto frutto del vs testosterone :D :oink:
Alessandro Bordin
27-11-2003, 15:46
No no! Questo è tutto vero, tarocco solo i tuoi !
:fuck:
Ormai non ci si puo' piu' fidare... :D
nono tutto frutto del vs testosterone :D :oink:
Vedi? Non e' che lo facciamo apposta... e' una questione di DNA... :D
Mammabell
28-11-2003, 17:30
Tanto gentile e tanto onesta pare
la donna mia quand’ ella altrui saluta
ch’ ogne lingua deven tremando muta
e li occhi no l’ ardiscon di guardare.
Ella si va , sentendosi laudare
benignamente d’ umiltà vestuda;
e par che sia una cosa venuda
da cielo in terra a miracol mostrare.
Mostrasi sì piacente a chi la mira
che dà per li occhi una dolcezza al core
che ‘ntender no la può chi no la prova:
e par che de la sua labbia si mova
un spirito soave pien d’ amore
che va dicendo a l’ anima: Sospira
Ve la dedico a tutte!!!!
Anche se dite che sono il ragazzo ideale che ogni ragazza vorrebbe avere....e poi mi lasciate!!!!!:rolleyes: ;)
Mammabell
28-11-2003, 17:45
E' proprio questo che mi risulta sempre impossibile capire....perchè rinunciare ad un vortice di amore e passione, risate e tante cazzate varie che ti fanno perdere la testa per andar dietro al pero misterioso!!!:rolleyes: :D
Domanda fuori luogo data la scontatezza della risposta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.