View Full Version : Ignorante cerca aiuto
stefano16
26-11-2003, 16:30
Vi prego di scusare la mia ignoranza, c'e' un modo di estrarre o magari masterizzare dei programmi prendendoli dal disco fisso
PIPPOhack
26-11-2003, 16:40
Originariamente inviato da stefano16
Vi prego di scusare la mia ignoranza, c'e' un modo di estrarre o magari masterizzare dei programmi prendendoli dal disco fisso
Alcuni potrebbero funzionare altri no perche al momento dell'installazione scrivono nei registri
stefano16
26-11-2003, 16:50
il problema e' questo ho comprato un pc nuovo e devo trasferire alcuni programmi dal vecchio disco al nuovo mi potresti dare un consiglio su come fare a
PIPPOhack
26-11-2003, 16:51
il problema e' questo ho comprato un pc nuovo e devo trasferire alcuni programmi dal vecchio disco al nuovo mi potresti dare un consiglio su come fare a
ho cloni il disco con un programma apposito (so che esiste ma non so quale sia) perņ ti tiri dietro anche il Sistema OPerativo oppure ti devi trovare tutti i programmi
stefano16
26-11-2003, 17:08
grazie pippo hack, ma non e' finita!! come faccio a levare il virus blaster worm che non mi disconnette sempre senza formattare tutto?
PIPPOhack
26-11-2003, 17:14
grazie pippo hack, ma non e' finita!! come faccio a levare il virus blaster worm che non mi disconnette sempre senza formattare tutto?
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.blaster.worm.removal.tool.html
Ci sono i removal per il blaster riesci a scaricarli prima che ti disconnetta da solo poi fai un win update e aggiorni pure l'antivirus ciao se ti serve altro chiedi anche in pvt
stefano16
27-11-2003, 08:17
PIPPOhack scusa ma ieri non ho nemmeno salutato uscendo
ti ringrazio nuovamente per l'aiuto sicuramente ci risentiremo.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.