PDA

View Full Version : ....Che ne pensate delle adolescenti tutte TXXXX...

FABIOx
26-11-2003, 16:15
Non voglio fare polemica ma cosa ne pensate di tutte quelle ragazzine di 15-18 anni in cui la cosa importante è troieggiare x la città cambiando ragazzi 1 alla settimana fare doppi tripli quadrupli giochi per poi dire che sono i ragazzi a comportarsi male?.... vedo mia cugina che ci sta entrando dentro:muro: :rolleyes: :nonsifa:

Puccio Bastianelli
26-11-2003, 16:22
boh che ne so' io non ne conosco di ragazze così e se le conoscessi non le frequenterei:)

marKolino
26-11-2003, 16:24
secondo me fanno così solo perchè vogliono sentirsi grandi.

izutsu
26-11-2003, 16:25
Originariamente inviato da marKolino
secondo me fanno così solo perchè vogliono sentirsi grandi.

straquoto

Nevermind
26-11-2003, 16:25
Che posso dire?.......presertamele :D :D :D.

Saluti.

Nevermind
26-11-2003, 16:27
Comunque non facciamoci prendere dal luogo comune tristissimo che una donna che va con tanti è una troia mentre l'uomo che va con tante è un figo.

Saluti.

Masai
26-11-2003, 16:29
Originariamente inviato da Nevermind
Che posso dire?.......presertamele :D :D :D.

Saluti.

Giusto presentale anche a me,ho una innaturale capacità a smontare le bambine!!!!!
;)

Sarà che dimostro qualche anno in meno e non si aspettano di ritrovarsi qualcuno molto + grande e scafato di loro.
Ciao

Ps:cmq le odio,anche quì si stà riempendo di codesti soggetti,ma il gusto stà nel vedere quando sbattono i denti prendendo i pali:sofico: :D

marKolino
26-11-2003, 16:29
Comunque non facciamoci prendere dal luogo comune tristissimo che una donna che va con tanti è una troia mentre l'uomo che va con tante è un figo.

Saluti.

Straquoto :D :D

StefAno Giammarco
26-11-2003, 16:30
Originariamente inviato da FABIOx
Non voglio fare polemica ma cosa ne pensate di tutte quelle ragazzine di 15-18 anni in cui la cosa importante è troieggiare x la città cambiando ragazzi 1 alla settimana fare doppi tripli quadrupli giochi per poi dire che sono i ragazzi a comportarsi male?.... vedo mia cugina che ci sta entrando dentro:muro: :rolleyes: :nonsifa:

E che devo pensare? Che sono ragazzine appunto, poi cresceranno.

lnessuno
26-11-2003, 16:32

Saluti.

non sono d'accordo :O

Nevermind
26-11-2003, 16:33
Originariamente inviato da Masai
............
Sarà che dimostro qualche anno in meno e non si aspettano di ritrovarsi qualcuno molto + grande e scafato di loro.
.......

Anche col sottoscritto non si aspetterebbero di ritrovarsi con qualcosa di molto + grande di quello che pensano :D :D :D.

Saluti.

DarkSiDE
26-11-2003, 16:33
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
boh che ne so' io non ne conosco di ragazze così e se le conoscessi non le frequenterei:)

se ne conoscessi... LE FREQUENTEREI :D :D :D

Masai
26-11-2003, 16:34
Originariamente inviato da lnessuno
non sono d'accordo :O

Mi spieghi perchè????:confused: :confused:
Non vedo la differenza:confused:

Alessandro Bordin
26-11-2003, 16:35
Lo fanno anche i ragazzi a quell'età. Ed è sempre stato così, adesso si fanno meno problemi.
IMHO ;)

parax
26-11-2003, 16:37
Originariamente inviato da Masai
Mi spieghi perchè????:confused: :confused:
Non vedo la differenza:confused:

domanda secca, sei disposto a sposarti con un "cimitero de c@$$i"??? :D

Cleopatra87
26-11-2003, 16:38
"Tutte"?

Mi sembra che si sia generalizzata la cosa...

Nevermind
26-11-2003, 16:39
Originariamente inviato da Cleopatra87
"Tutte"?

Che c'è vuoi l'esclusiva? :D :D

Saluti.

P.s. mo m'ammazza!!

Alessandro Bordin
26-11-2003, 16:40
Originariamente inviato da Cleopatra87
"Tutte"?

SI, anche su quello c'è a discutere ;)

Masai
26-11-2003, 16:42
Originariamente inviato da parax

Ma che discorsi sono!!!!
Ma secondo te quante delle ragazze o donne che hai conosciuto hanno un "cimitero"?????
Forse veramente la minima parte,ma per quelle è una malattia non credo che(nonostante si comportino in un certo modo)la sbattano in faccia a tutti,un conto è cambiare ragazzo avere la storiella e cavolate varie,un conto e avere rapporti completi,come dici tu,con tutti i loro frequentatori,non regge

StefAno Giammarco
26-11-2003, 16:42
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
SI, anche su quello c'è a discutere ;)

No, ha scritto "tutte quelle...". Non generalizzava, si riferiva in maniera evidente al sottoinsieme :D :D :D

Alessandro Bordin
26-11-2003, 16:44
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
No, ha scritto "tutte quelle...". Non generalizzava, si riferiva in maniera evidente al sottoinsieme :D :D :D

Si, i sapiens sapiens femmina :D

ShinAkuma
26-11-2003, 16:45
Io penso che sia davvero uno skifo.

Non a caso la ragazza + piccola che ho frequentato ha la mia eta'...

StefAno Giammarco
26-11-2003, 16:48
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Si, i sapiens sapiens femmina :D

Esatto. Vedi che se ti applichi ci arrivi
:D :D :D

Comunque non puoi in nessun modo negare che sia un sottoinsieme :sofico:

Cleopatra87
26-11-2003, 16:53
Ah ok..

Ero già pronta a fare la paladina! :D:D:D

Nicky
26-11-2003, 16:54

Uhm se tutte pensassimo che non è giusto fare l'amore/sesso con un uomo che ci piace, voi non trombereste più. :D

Eddai perchè gli ometti non ci tengono a rimanere puri e casti e le donne ci dovrebbero tenere?

nEA
26-11-2003, 16:56
Molto spesso sono proprio le meno appariscenti a darla a cani e porci...

StefAno Giammarco
26-11-2003, 16:57

Buonasera Conte di Torrepadulo, mi era sfuggita questa sua perla di saggezza... :p

the_joe
26-11-2003, 17:02
Però ti piacerebbe fare lo "sciupafemmine" come si diceva un tempo ;)

E poi sai come dice la saggezza popolare

"Una lavata e un'asciugata ed è come mai usata"

Bilancino
26-11-2003, 17:11
Originariamente inviato da nEA
Molto spesso sono proprio le meno appariscenti a darla a cani e porci...

Beh in proposito c'è la frase simpatica:

Ci sono due ragazzi.

Ehi, vedi quella? L'ha data all'80% del paese, dice uno. Peccato che io faccia parte del 20% dice l'altro.........:D

Anche se viene data a cani e porci e capire che tipologia di cani e di porci si sta parlando........

Ciao :D

Raven
26-11-2003, 17:13
Le ragazze "normali" (o "serie", se preferite...) esistono, solo che ovviamente sono meno "appariscenti", per cui non le si nota come le altre! ;)

Penso cmq che ci sia una sostanziale parità tra i 2 sessi... :)

Cleopatra87
26-11-2003, 18:03
Originariamente inviato da Raven
Le ragazze "normali" (o "serie", se preferite...) esistono, solo che ovviamente sono meno "appariscenti", per cui non le si nota come le altre! ;)

Penso cmq che ci sia una sostanziale parità tra i 2 sessi... :)

:sborone: :D

Grim
26-11-2003, 18:05

mi dai il numero di cell. di tua cugina!!!!! :D :D :oink:

scherzo, cmq ti posso dire una sola cosa "parla a quattro occhi con tua cugina e rimettila sulla retta via", le ragazzine che si comportano così mi fanno come dire "SENSO"

Correx
26-11-2003, 18:18
Re: ....Che ne pensate delle adolescenti tutte TXXXX...

beh..che vedono troppa tv ! Tra letterine, veline, schedine e prg come stranamore, saranno famosi, le telenovelas , la de filippi , la d'eusanio dove la gente si lascia e si mette (per finta??) è ovvio che diventano l'esempio da seguire... Anche noi maschietti però, uomini duri, uomini veri , tendiamo a seguire gli esempi che ci propongono non pensate?

Fradetti
26-11-2003, 18:30
non tutte però molte :(

cmq cazzi loro se vogliono farlo perchè no..... se però fosse mia cugina mi farebbe incazzare abbestia

ShadowThrone
26-11-2003, 18:52
..........

lellopisello
26-11-2003, 19:07
Questi sono sempre e solo discorsi da bigotti.
Come qualcuno ha già detto, se un uomo cambia donna ogni giorno è uno bravo, forte; se lo fa una donna è solo una Troia.
Finiamola.
E' pur vero che le donne sono cambiate e gli piace fare la prima mossa, ma per questo non si deve giudicarle.
Tra l'altro ci sono Troie e Troie, come anche ci sono Uomini e Uomini.

W LE DONNE CHE SANNO QUELLO CHE VOGLIONO E NON TI FANNO PERDERE TEMPO

francesco25
26-11-2003, 19:30

pure mia cugina ...e ce l'ho fatta entrare io nel giro :D:D:D ha detto che mi ha preso come modello :D:cool: :D

non sto scherzando...:rolleyes: :D :oink:

Flajan
26-11-2003, 19:33

Mah, sinceramente... tutto il bene possibile! :muro:

Er Paulus
26-11-2003, 19:37
vedo mia cugina che ci sta entrando dentro:muro: :rolleyes: :nonsifa:

ciao zio Fabiox:D :sofico:

hannibalthecannibal
26-11-2003, 19:41
io ho quasi 15 anni, e ti dico ke nn è ke dispiacciono ste ragazze se se lo possono permettere, cmq dico ke è un atteggiamento controproducente xke se fanno le mign***elle è da una parte comodo, ma dall'altra parte vogliono solo mostrarsi, come ha detto alessandro,soltanto + grandi di ciò ke sono!
secondo me a volte è colpa dei genitori ke montano veramente queste ragazze!

FABIOx
27-11-2003, 07:31
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
io ho quasi 15 anni, e ti dico ke nn è ke dispiacciono ste ragazze se se lo possono permettere, cmq dico ke è un atteggiamento controproducente xke se fanno le mign***elle è da una parte comodo, ma dall'altra parte vogliono solo mostrarsi, come ha detto alessandro,soltanto + grandi di ciò ke sono!
secondo me a volte è colpa dei genitori ke montano veramente queste ragazze!

+ ke altro i genitori ke se ne fregano e le lasciano libere di fare cio che volgiono....

vabbè dai me la metto via pure io ero cosi (ero??? ma mi sa che lo sono ancora
:oink: ) quindi spero che la trattino bene senno gli pacco il culo al boys.... e poi tutti aimè vogliono (e devono) fare esperienza xke il mondo, la compagnia, l'essere come gli altri... ti porta inevitabilmete a fare così..

sbaglio? dopo sta all'intelligenza di una persona nn fare cazzate... ma a quell'eta solo lo sbaglio fa ragionare... le arole nn servono a niente...:cool:

jello biafra
27-11-2003, 09:33
l'unica cosa che mi fa incazzare come una bestia è che poi alla fine le tro****e sono sempre quelle più apprezzate dalla maggioranza delle persone; mentre le tipe meno appariscenti (ma lo stesso carine) vengono definite ragazze normali o, in alcuni casi, suorette o scorze (pur essendo carine).

da notare che preferisco la seconda categoria di ragazze, quelle poco artificio tutto nature. :oink: