View Full Version : Peluche
Mr. Framerate
26-11-2003, 17:00
Ciao voglio comprare un peluche gigante, però ho cercato con goggle, e ho trovato solo un negozio, con un peluche di 65 Cm conoscete altri negozi che vendono in internet con peluche ancora + grandi??
Ciao
Han Solo
26-11-2003, 17:07
In Italia non so, in America conosco Fao Schwarz... cmnq alla rinascente di Milano se ne trovano.... però su internet non saprei, magari su amazon.
Originariamente inviato da Mr. Framerate
Ciao voglio comprare un peluche gigante, però ho cercato con goggle, e ho trovato solo un negozio, con un peluche di 65 Cm conoscete altri negozi che vendono in internet con peluche ancora + grandi??
Ciao
Di dove sei? A Roma lo trovi a piazza Navona.
Davidone
26-11-2003, 19:16
boh...... in giro per negozi se ne trovano parecchi anche piu grossi di 65cm.!!...... prova nei negozi al centro della tua città.....
Ciao
Se passi per Milano, di fronte alle Messaggerie Musicali sotto la galleria che va verso Piazza Beccaria, c'è un negozio che vende peluche alti anche più di 1 metro ;)
www.hamleys.co.uk
cerca soft toys.
nel negzio ci sono peluche alti come una persona e guardando il sito ne ho visto uno di 133 cm.
https://www.hamleys.com/web/product/?ProductID=969824&CategoryID=5&
c'è anche un servizio che ti fa il tuo peluches, ma online non rende come al negozio!
Mr. Framerate
26-11-2003, 21:27
a Bologna ne ho visti alcuni ma ne avevano solo 1. e volevo vederne un paio.
Thunderman
26-11-2003, 21:32
Manda un pvt a francesco25, lui è esperto in questo campo!:O
Mr. Framerate
26-11-2003, 21:33
Volglio un peluche da mettere in casa gigante, quello che avevo si è rotto, scherzi o dici sul serio per francesco??
Volglio un peluche da mettere in casa gigante, quello che avevo si è rotto, scherzi o dici sul serio per francesco??
scherza!lo prende per il culo per ia di una foto che ha postato tempo fa dove era circondato dai peluche!
Thunderman
26-11-2003, 21:35
Non so, ho visto varie foto con lui circondato da tantissimi peluches, provar non costa nulla!:D :D
penso scherzi :D :D
Cmq, occhio al gatto poi! :)
comunque anche la trudi fa i peluches enormi!
Mr. Framerate
26-11-2003, 21:39
Sono serio lady :D
Si se tocca il peluche dopo lo decapito il gatto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.