View Full Version : [PISA][TOSCANA][SPED] X-Box nuova e imballata a 139€ con scontrino del 25/11
Ciao a tutti!
Ieri qua a Pisa c'è stata una vendita sotto costo per l'inaugurazione dell'unieuro e ho preso 10 xbox per conto di amici.
Beh, me ne è avanzata una e vorrei venderla qui:
X-Box con Pad-s, nessun gioco incluso.
Scontrino per garanzia del 25/11/2003
Non è stata aperta, ha ancora il nastro di nylon di sicurezza.
139€ + spese. :eek: :eek:
In alternartiva posso aprirla e modificarla con lpc-mod, flashato con bios xecuter.
Pacchetto completo già configurato:
xboxmediaplayer (divx/xvid/ogm/mpg/wmv//mp3/wma...)
evolution x (gestione console e server ftp per collegarla al pc)
boxplorer (esplora risorse per xbox)
dvd dongle free (per vedere i dvd anche senza telecomando)
segagen (emulatore e rom per megadrive)
xsnes9x (emulatore e rom per super nintendo).
+50€ dal prezzo di base
In aggiunta alla modifica posso effettuare il cambio dell'hd con uno più capiente (60/80/120 gb), prezzo: puro costo dell'hd nuovo (per il lavoro mi tengo quello da 10gb originale).
Sotto ragazzi!
Stato della coda
buccia81 (a mano, no mod)
Gallauco (sped, credo no mod)
akira2002 (sped, mod - non al mio prezzo, cmq in trattativa per offerta particolare)
Loregux (sped, no mod - non al mio prezzo)
in coda mi faccio 2 conti
Ok... se ti interessa il pacchetto completo (xbox+mod+hd) posso includerti le spese!
[x tutti]
L'hd eventualmente viene acquistato nuovo ed è fatturabile...
buccia81
26-11-2003, 18:50
In coda
Consegna a mano
Senza modifica
buccia81
26-11-2003, 20:00
Quindi passo io in testa?
Hai lo scontrino per la garanzia?
Gallauco
26-11-2003, 20:42
in coda
in coda per
XBOX+MODIFICA+SPESE DI SPEDIZIONE
185E
Fammi sapere
PS.la garanzia ovviamente se ne va a farsi friggere dopo la modifica o sbaglio?
Originariamente inviato da buccia81
Quindi passo io in testa?
Hai lo scontrino per la garanzia?
Sì certo che ho lo scontrino... comprata ieri (ho dovuto fare a botte per averle!!!)...
Per la consegna a mano dovrei essere a empoli venerdì pomeriggio o al massimo sabato.
Se mi confermi CON SICUREZZA l'acquisto posso chiudere anche qui la vendita... :)
Ti ricordo il mio 3d in firma se ti servisse qualcos'altro...
Originariamente inviato da faxdd
in coda per
XBOX+MODIFICA+SPESE DI SPEDIZIONE
185E
Fammi sapere
PS.la garanzia ovviamente se ne va a farsi friggere dopo la modifica o sbaglio?
Mi spiace ma è nuova e il prezzo non è assolutamente trattabile, salvo lo sconto per l'eventuale pacchetto completo.
Ovviamente modificata perde la sua garanzia.
infatti quello su cui stiamo trattando non è il prezzo della xbox che per carità,ci mancherebbe che dopo un giorno di vita perda il suo valore,ma il prezzo della modifica che si trova anche a meno di 50E
Guarda su questo link quanto costa la modifica che tu vendi a 50 euro
http://www.tgo.it/prodotto.asp?cat=40&catx=40
Sarà pur vero che la monti pure,ma la descrizione dice che è un lavoretto da 10 minuti, e se per dieci minuti e un paio di saldature raddoppiamo il prezzo di una modifica non saprei....
:sofico:
So quanto costano i chip (non dimenticarti le spese di sped), ma la differenza sta prioprio nel lavoro... io collaboro con un amico che ha un negozio e lavoriamo lì.
Il tempo di un professionista costa, indipendetemente dal fatto che ciò che fa sia semplice o meno.
Smontare l'xbox, saldare la modifica, flashare il bios, installare un discreto pacchetto software non credere che porti via meno di 1 ora.
Prova a sentire un'officina, un idraulico, un elettricista, un muratore, ecc. quanto vogliono per un'ora di lavoro da professionista (che non sia pura e semplice manovalanza).
C'è chi non ha il tempo per farsi la modifica, chi non ne ha le competenze, chi i mezzi o la voglia.
Se ritieni di essere in grado di fartela, rimani in coda per la sola xbox e poi modificatela da solo.
Ti posso assicurare che qualsiasi negozio che faccia un lavoro come il nostro non ti farà pagare una cifra inferiore alla nostra.
Inoltre considera che in quei 50€ dobbiamo far entrare il rischio di danneggiare l'hardware (bassissimo, ma basta friggere una console per perdere il guadagno di 10 modifiche) e l'assistenza gratuita che forniamo dopo (nel caso ad esempio sia difettosa la modifica o ci sia un contatto, oppure che per qualche errore del cliente non sia più possibile flashare il bios da consolle - hai idea di quanto costi un programmatore per questi chip? -).
Magari il secondo punto ti tange meno, visto che una volta spedita dubito che ce la rimanderesti per qualcosa che non va, ma il primo sicuramente ti farà riflettere: se facendo quel semplice lavoro da 10 minuti (come dici tu) ti cade una goccia di stagno dove non deve cadere oppure sbagli la posizione di una saldatura sulla mainboard dopo che fai?
Scusa il lungo post, ma non sei il primo a lamentarsi dei costi delle modifiche (per xbox credo di sì, la stragrande maggioranza si lamenta per le ps2), e avevo bisogno di sfogarmi un po'! ;)
Scusa,ma se dovesse cadere una gocciolina di stagno su una zona dove non doveva cadere,se dovesse danneggiarsi l'hardware,ecc....ma se uno deve pagare un lavoro mettendo in preventivo tutte queste cose allora altro che il doppio.....lo paga il triplo!!!comunque è pur vero che io faccio questo discorso perchè sono in grado di modificarlmela da solo è so con precisione che il lavoro nel caso più lungo dura una mezz'oretta,anzi,per essere più precisi,10-15 minuti tra
-apri console
-salda chip
-chiudi console
-configura chip
dopo di chè non più di 10-15 minuti per installare il software,operazioni molto elementari
Adesso,capisco il tuo discorso di calcolare il tempo di lavoro di un professionista, che giustamente si fa pagare,ma raddoppiare il prezzo non ti sembra eccessivo??io non dico di venderlo per 24E come il prezzo di listino,ma almeno a 35E,10E per quella prestazione può andare più che bene(sempre giudizio personale)
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
scusa il mio di sfogo ma sai,sono pratico di queste cose e quando vedo che si cerca di trarre un profitto spropositato non riesco a controllarmi
:O
akira2002
26-11-2003, 21:47
a 180 con modifica me la prendo iooooooo
fammi sapere ciao
Ai 24€ aggiungi le spese che normalmente un privato paga...
Aprire la console, poi non vuol dire levare sei viti, ma smontare l'intera scheda madre, non so quanto tu sia rapido con cacciavite e saldatore, ma le cose fatte di fretta ti assicuro che non sempre vengono bene.
Essendo un negozio e facendo questo per mangiare (non io che lo faccio a scappatempo, ma il proprietario sì) considera che gli strumenti che abbiamo costano e vanno "ammortizzati" come spese (saldatore professionale - non certo il philips da 10€ che uso a casa per lavorare sulle millefori - programmatore per i chip, tempo perso a cercare i vari software sempre aggiornati e relative spese di connessione, pompetta succhiastagno, cacciaviti torx - che non tutti hanno in casa -).
Senza contare il tempo perso a dover spiegare al cliente come funziona l'ambaradan, a illustrargli le potenzialità della console modificata, a spiegargli come connetterla ad un pc... non credere che porti via meno di mezz'ora, perchè alcuni fanno veramente perdere i pomeriggi!
Se dovessimo limitarci a quella miseria di ricarico (perchè di questo si tratta... è ovvio che ad ogni passaggio la merce stessa costi di più, sono le leggi del mercato!) che dici tu a quest'ora potevamo cambiare mestiere!
quando vedo che si cerca di trarre un profitto spropositato non riesco a controllarmi
Questa frase offende tutti i lavoratori di questo mondo...
Se dessi retta ai tuoi ragionamenti per me i meccanici (tanto per fare un esempio) potrebbero fallire, visto che ho sia gli attrezzi che l'esperienza per smontare fino all'ultimo dado la mia moto. Eppure si fanno pagare 40€ l'ora + iva per il loro lavoro!
Così come i tecnici e gli assemblatori di computer e potrei andare avanti...
Non so che visione tu abbia del mondo, ma da quel poco che ho potuto vedere, mi pare sia un po' distorta...
bè piacere,visto che li hai messi in mezzo stai parlando con un assemblatore di computer e lì ti posso assicurare che il lavoro per l'assemblaggio di un pc nuovo supera di ben oltre la mezz'ora e può arrivare fino a 2 ore di lavoro, ma questo non vuol dire che mi faccia pagare 80E + IVA come dici tu!!!sarebbe un furto!!!
Comunque è inutile continuare la discussione,non porta a un bel niente,la pensiamo diversamente
buona vendita
Originariamente inviato da akira2002
a 180 con modifica me la prendo iooooooo
fammi sapere ciao
Stesso discorso di faxdd...
Cmq ho chi offre il mio prezzo per la sola console (fra l'altro a mano) e mi basta... se volete la modifica, vedetela un po' come "un favore" in più alla semplice vendita (fra l'altro nemmeno li prendo io quei soldi, visto che sono poco più di un collaboratore a scappatempo).
hai x caso qualche hd da 10gigi da vendermi? (ho già acquistato da te)
Originariamente inviato da Nero81
.. se volete la modifica, vedetela un po' come "un favore" in più alla semplice vendita
Bè adesso si può dire che ho letto di tutto!
Ma come?un servizio RETRIBUITO ( e per giunta nemmeno quattro soldi) lo vedi come un favore????
Caspita,e poi sarei io quello che vede la realtà un pò distorta???
bè piacere,visto che li hai messi in mezzo stai parlando con un assemblatore di computer e lì ti posso assicurare che il lavoro per l'assemblaggio di un pc nuovo supera di ben oltre la mezz'ora e può arrivare fino a 2 ore di lavoro, ma questo non vuol dire che mi faccia pagare 80E + IVA come dici tu!!!sarebbe un furto!!!
Comunque è inutile continuare la discussione,non porta a un bel niente,la pensiamo diversamente
buona vendita
Ma tu guarda... io invece ci sto 29 minuti esatti (fu una sfida che feci con un mio amico) per un case "normale" senza accessori modding o schede madrei con millemila schede... ovviamente senza s.o.
Normalmente l'assemblaggio non si fa pagare se oltre assemblatore sei anche venditore (il tuo guadagno è già lì). Ma chi normalmente mette in conto l'assemblaggio (alcuni negozi lo fanno) chiede almeno 20-30€ e se sono veloci quanto me...
Sì cmq direi di chiuderla qua!
Grazie per il buona vendita!
Originariamente inviato da elypepe
hai x caso qualche hd da 10gigi da vendermi? (ho già acquistato da te)
Ne ho uno, ma ci ho parcheggiato temporaneamente dei dati... penso di poterlo dar via verso la fine della prossima settimana.
Tu hai fretta?
come vedi tu non includi il tempo di installazione di S.O. e software vari, perchè dovremmo includerli quando invece si tratta della modifica della xbox????allora lì si tratta solo della saldatura e se è così è roba da 10-15 minuti come dicevo io!!!
Ti quadrano i conti??
:D
akira2002
26-11-2003, 22:21
ciao hai un pvt mi serve una grande x;)
mi fai sapere al + presto ciao e grazie buon litigio:sofico: :muro: :muro:
Bè adesso si può dire che ho letto di tutto!
Ma come?un servizio RETRIBUITO ( e per giunta nemmeno quattro soldi) lo vedi come un favore????
Caspita,e poi sarei io quello che vede la realtà un pò distorta???
Ho già spiegato che sono un collaboratore e che non incasso io i soldi. Non sto certo qui a spiegarti in che modo viene ricambiata la mia collaborazione (e ci mancherebbe), ma quei 50€ io li prendo e li metto nella cassa del negozio. Punto.
Il titolo di questo 3d mi pare sia "[PISA][TOSCANA][SPED] X-Box nuova e imballata a 139€ con scontrino del 25/11"
Il fatto che possa modificarla è un aggiunta per invogliare all'acquisto (che a quanto pare nemmeno serve, visto che c'è chi non è interessato a questo servizio aggiuntivo) per tutti quelli che non hanno le conoscenze per farsela da soli e non hanno nessuno in zona a cui rivolgersi.
Non sto vendendo nessun chip di modifica e nessun tipo di servizio. Come te lo devo spiegare?
Adesso, visto che sto iniziando anche a perdere la pazienza, ti chiedo di non aggiungere altri post a questo 3d se non per dimostrare il tuo interesse all'acquisto.
......grazie buon litigio:sofico: :muro: :muro:
No ragazzi,mica stiamo litigando,si tratta solo di divergenze di opinioni tra "colleghi"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da Loregux
coda...139s.s. incluse?
Ti metto in coda dopo tutti quelli che offrono il mio prezzo.
E' il massimo che posso fare.
Nonostante la stia rivendendo per il prezzo che l'ho pagata, questo prezzo è (per mia fortuna) abbondantemente sotto il prezzo da regolamento. Il prezzo ufficiale di una X è 189€ (157+iva)...
akira2002
26-11-2003, 22:29
ciao sono sempre io mi risp per favore al mio post o al mio pvt.
ciaooo
interessato anche senza mod ma non mi hai risp:confused:
interessato anche senza mod ma non mi hai risp:confused:
scusa non mela aveva caricata...scusa
entro quanto mi fai sapere con precisione?
ciao sono sempre io mi risp per favore al mio post o al mio pvt.
ciaooo
Ho appena risposto... scusa, ma oltre ad avere un sacco di post a cui rispondere per conto mio c'è anche chi si da da fare a farmi perdere altro tempo... :rolleyes:
per carità,amici come prima! :D
:cincin: :cincin:
entro quanto mi fai sapere con precisione?
Metto lo stato della coda nel primo post... do 24h di tempo per le conferme, poi si scorre!
akira2002
26-11-2003, 23:01
ti ho risp leggi x favore ciao fammi sapere
Edita subito il post e togli il tuo numero, è un consiglio!!!
buccia81
26-11-2003, 23:51
Sì certo che ho lo scontrino... comprata ieri (ho dovuto fare a botte per averle!!!)...
Per la consegna a mano dovrei essere a empoli venerdì pomeriggio o al massimo sabato.
Se mi confermi CON SICUREZZA l'acquisto posso chiudere anche qui la vendita... :)
Ti ricordo il mio 3d in firma se ti servisse qualcos'altro...
Ok...a me va bene...confermo l'intenzione d'acquisto.
COntattami in email per mettersi daccordo.
Io sarò a pisa probabilmente sabato.
Se io sono a pisa e te a empoli la vedo dura incontrarci.
COmunque domani sera verso ora di cena ti mando un email per dirti quando sarò a pisa, se sarò a pisa e quando sarò a empoli.
poi ci mettiamo daccordo. Per fine settimana concludiamo.
buccia81
26-11-2003, 23:55
Ok...a me va bene...confermo l'intenzione d'acquisto.
COntattami in email per mettersi daccordo.
Io sarò a pisa probabilmente sabato.
Se io sono a pisa e te a empoli la vedo dura incontrarci.
COmunque domani sera verso ora di cena ti mando un email per dirti quando sarò a pisa, se sarò a pisa e quando sarò a empoli.
poi ci mettiamo daccordo. Per fine settimana concludiamo.
Dimenticavo...
ti mando l'email in pvt
In coda,per la Xbox,modificata e magari con un hd + capiente.
Se mi fai sapere i prezzi,faccio 2 conti...anche se opterei per un 80gb o addirittura un 120gb.
L'unico"ostacolo",sarebbe la spedizione,dato che sto a Venezia.
Di te mi fido,e sembri una brava persona. ;)
Ps: riassumendo, 139euro + 50euro + 7euro spedizione + hd? = 196euro +hd...
PPs: per caso,ha il lettore Samsung? :sperem:
Per i prezzi degli hd, ti mando un pvt con il sito del negozio in cui mi servo di solito... ha i prezzi più bassi di tutta pisa. Nel caso l'hd è fatturabile (se hai da scaricare l'iva).
Non farci troppo la bocca perchè buccia81 sembra fortemente interessato all'acquisto.
In ogni caso domattina ripasso dove ho preso questa e guardo se ne sono rimaste altre in promo!
Per i prezzi degli hd, ti mando un pvt con il sito del negozio in cui mi servo di solito... ha i prezzi più bassi di tutta pisa. Nel caso l'hd è fatturabile (se hai da scaricare l'iva). Ok
Non farci troppo la bocca perchè buccia81 sembra fortemente interessato all'acquisto. Si,ma io ho + post all'attivo,e te la prendo completa.
In ogni caso domattina ripasso dove ho preso questa e guardo se ne sono rimaste altre in promo!
In caso mi andasse male :p
Ha il lettore Samsung?
Non ne ho idea, questa è sempre chiusa... finchè non apro una scatola non ve lo so dire! Dalla gente per cui l'ho presa non ho avuto notizie e due sono sempre nel negozio dove faccio la modifica, ma non credo siano state ancora aperte.
L'80gb sta a 70euro ivato.
Il 120gb sta a 97€euro ivato.
Sceglierei sicuramente il 120gb! ;)
Ah,per domani mi faresti sapere anche il lettore che monta?
Grazie. :)
Se te riesco a prendertela te lo faccio sapere subito (ma ne caso non è che posso riportarla indietro, ricorda che la prendo apposta per te!).
Quella che ho qua invece non la apro se non per modificarla (non vorrei mi venisse poi criticato che era già aperta...)
Ok,basta che sia sempre a quel prezzo.
Io intanto,sento mio cognato (dato che la xbox è per lui) per la conferma,ma credo non ci siano problemi. (io la X già ce l'ho,e va benissimo! ;) )
buccia81
27-11-2003, 19:54
NERO81 hai pvt
Sì, questa del 3d è andata... ho visto oggi che in promozione ce ne sono ancora.
Chi fosse interessato può contattarmi in pvt.
quanto vengono le x in promozione?
buccia81
27-11-2003, 23:54
nero 81 hai pvt
[x Loregux]
Poco meno del prezzo proposto sul forum. Che mi pare comunque ottimo per delle xbox NUOVE e IMBALLATE.
Ricordo a tutti che il prezzo ufficiale è di 189€, cioè 157€+iva.
Sono ampiamente sotto il prezzo massimo da regolamento e in ogni caso non stiamo più parlando di vendita di qualcosa che ho in casa, ma di roba acquistata su esplicita richiesta.
Quindi fatevi sotto finchè ce ne sono!!!
[x buccia81]
A me non è arrivato nulla... non mi pare di avere i pvt pieni... prova a rimandare!
PS: L'email a cui mi hai mandato lo screenshot non è la mia email principale, ma solo una "comoda" da consultare a casa di amici.
Per comunicazioni usa la prima che ti ho dato...
buccia81
28-11-2003, 00:35
[x buccia81]
A me non è arrivato nulla... non mi pare di avere i pvt pieni... prova a rimandare!
PS: L'email a cui mi hai mandato lo screenshot non è la mia email principale, ma solo una "comoda" da consultare a casa di amici.
Per comunicazioni usa la prima che ti ho dato... [/QUOTE]
AVrò sbagliato....
comunque ti scrivo qui.
Dicevo che sarò a pisa sabato, ma ancora non ne sono sicuro.
Un luogo dove incontrarci?
Io in centro di pisa non sono pratico...te sei di centro o di periferia?
Io conosco la zona "la fontina", molto in periferia....
Conosco anche l'ospedale cisanello...
PRobabilmente sabato sono in quelle zone...
Tu quando saresti a empoli?
Ehm... ho fatto confusione anch'io... il "ps" del post precedente non era per te! :muro:
Devo sempre mettermi d'accordo con gli utenti leomagice Tensor... ma forse faccio un salto oggi pomeriggio...
In ogni caso, se passi dalla fi-pi-li potremmo incontrarci all'uscita di "Cascina" o di "Navacchio" (io sto fuori pisa, appunto in mezzo a queste due uscite). Per farti capire meglio, l'uscita di Navacchio è quella dove c'è l'ipercoop.
Altrimenti anche alla fontina va bene, dammi tu un riferimento che conosci. Che so, concessionaria Motolive/Parra, Carrerfour...
In coda, ti mando pvt per info
Ragazzi vi ricordo che la promozione non durerà in eterno... in tutto erano 300 pezzi ed iniziata martedì mattina.
Ieri pomeriggio ne erano rimasti "solo" una 30ina o poco più, quindi chi fosse interessato a ordinarne una si sbrighi a confermare!
brachino
28-11-2003, 10:42
Potresti postare i seriali delle xbox cha hai adesso.
Si vedono senza aprire dalla finestrella nella parte posteriore della scatola.
Magari in qs modo si potrebbe saper che lettore montano.
Per saperlo una volta visti i seriali basta guardare qui.
http://www.xbox-tribe.com/forum/upload/showthread.php?s=&threadid=7259&highlight=bundle
Nel caso sarei interessatoalla mod e all'hd
Il prezzo è sempre 139+mod+hd+ss giusto?
akira2002
28-11-2003, 10:44
Ciao senti mi scuso per nn essermi fatto sentire ma ieri mi si e rotto il cell e ne ho dovuto comperare uno nuovo, e stata una bella spsa e per le x allora ho chiesto ai miei amici se mi anticipavano loro mi hanno detto solo quando gliela do mi danno i soldi e io nn me la sento di anticipare tutto quindi mi prendo solo quella per me e via chi se ne frega di loro.
senti quella che hai in casa mia vevi detto ha lettore samsung a me serve con quel lettore.
ciao fammi sapere cosi ti mando i soldi e me la inviii.
ciao
Originariamente inviato da brachino
Potresti postare i seriali delle xbox cha hai adesso.
Si vedono senza aprire dalla finestrella nella parte posteriore della scatola.
Magari in qs modo si potrebbe saper che lettore montano.
Per saperlo una volta visti i seriali basta guardare qui.
http://www.xbox-tribe.com/forum/upload/showthread.php?s=&threadid=7259&highlight=bundle
Nel caso sarei interessatoalla mod e all'hd
Il prezzo è sempre 139+mod+hd+ss giusto?
2003-04-03
1040376 31405
Dovrebbero essere delle v 1.3 (con pad s) se non sbaglio...
In ogni caso ne hanno anche altre, quasi tutte v 1.1 risalenti al 2002-04-01/09, con pad "classico", di cui però non ho segnato i seriali...
Il prezzo è quello, per gli hd posso procurarmi (nuovi e volendo fatturati) dei maxtor da 80 e da 120, rispettivamente a 70€ e 97€ (ivati).
Ciao senti mi scuso per nn essermi fatto sentire ma ieri mi si e rotto il cell e ne ho dovuto comperare uno nuovo, e stata una bella spsa e per le x allora ho chiesto ai miei amici se mi anticipavano loro mi hanno detto solo quando gliela do mi danno i soldi e io nn me la sento di anticipare tutto quindi mi prendo solo quella per me e via chi se ne frega di loro.
senti quella che hai in casa mia vevi detto ha lettore samsung a me serve con quel lettore.
ciao fammi sapere cosi ti mando i soldi e me la inviii.
ciao
Mai detto che quella che ho a casa è col samsung... non è stata aperta quindi non ho verificato.
Se ne prendi una sola, il prezzo è il solito... 139+50+ spese
Invito tutti a concludere alla svelta, perchè ho paura che oggi sia "l'ultimo giorno utile" per l'acquisto... domani che è sabato ci saranno un sacco di papà a fare acquisti prenatalizi con le famiglie e ho l'impressione che le X rimaste finiranno in un batterdocchio!
buccia81
28-11-2003, 12:23
Tra pvt e tread non ci sto capendo piu nulla.
Nero81...gradirei aggiornassi la situazione.
E' giusta quella nel 1° tread?
Credo che la X spetti a me...ma se mi sbaglio ditemelo...non vorrei passare avanti a nessuno. intendo quella che hai a casa,.
Se spetta a me sentiamoci in email (te la mando in pvt) per la consegna...
Si, scusa... forse non mi ero ben spiegato!
Quella in oggetto su questo 3d puoi considerarla già tua (a proposito, sarò a Empoli nel pomeriggio, prima delle 18, quindi volendo se stai in zona uscita Empoli-ovest te la posso portare io).
Ieri, su richiesta di alcuni utenti, ho controllato se dove l'ho presa ce ne fossero state delle altre.
Bene, ce ne sono (anzi, ce n'erano) circa una 30ina, quindi per chi volesse approfittare di questo ottimo prezzo posso comprarne altre!
prendo una o piu' xbox al tuo prezzo se e' l'xbox "natalizia" con 2 giochi (halo e un altro di macchine) e xbox live.
non mi interessa la modifica, cmq se e' un modello nuovo(come penso) non ci puoi montare l'lpc mod ma al massimo un alladin o chip simile.
Ciao fammi sapere il modello e forse te ne prendo anche piu' di una :)
brachino
28-11-2003, 14:24
[QUOTE]Originariamente inviato da RAdish
prendo una o piu' xbox al tuo prezzo se e' l'xbox "natalizia" con 2 giochi (halo e un altro di macchine) e xbox live.
Se leggi il post all'inizio vedi che dice che non ci sono giochi inclusi
non mi interessa la modifica, cmq se e' un modello nuovo(come penso) non ci puoi montare l'lpc mod ma al massimo un alladin o chip simile.
Vero!La modifica Lpc la puoi montare solo sulle 1.0.e 1.1
In base al tuo seriale dovrebbero essere delle 1.3 con lettore philips ma non è sicuro!
Non c'è alcun bundle, niente giochi e niente 2 mesi di live (a quel prezzo, che pretendi? :rolleyes: )
Anche l'alladin è un lpc... la differenza è minima rispetto agli lpc standard.
Cmq abbiamo chip compatibili v1.x, anche v1.5 se non sbaglio...
kingvisc
28-11-2003, 15:45
in codissima per un amico. byez
Niente code... se la vuoi e confermi posso prendertene un'altra.
Quella del 3d ormai dovrebbe essere aggiudicata a buccia81
X-Box nuova a 139€? Una a me! :D:D
Ti confermo le 2 Xbox senza modifica, ti ho mandato una mail perchè avevi la mailbox dei pvt piena.
ciao
Ti ho mandato anche io una mail...fammi sapere prima possibile! :)
interessato a 3 xbox modello base + 3 chip lpcmod programmabili se puoi procurarmeli allo stesso prezzo di internet (10 euro circa per il chip con l'e-switch su dvdmod .it) mi vanno benissimo 1.1 e per assurdo anche con lettore philips (certo che se trovo un samsung sarebbe meglio) ma ti prego non c'è un modo per non avere un thomson).
Mi prenoto per una X senza modifica :)
Ragazzi, forse non mi sono spiegato... qui tutti si prenotano e fanno conti, ma nessuno mi chiede i dati per il bonifico e concretizza l'interesse con un acconto!
Sono 2 giorni che vi dico che se non vedo screenshot o scansioni di bonifici (al limite anche vaglia) non mi muovo di casa!!!!
buccia81
29-11-2003, 13:22
Ragazzi, forse non mi sono spiegato... qui tutti si prenotano e fanno conti, ma nessuno mi chiede i dati per il bonifico e concretizza l'interesse con un acconto!
Sono 2 giorni che vi dico che se non vedo screenshot o scansioni di bonifici (al limite anche vaglia) non mi muovo di casa!!!!
Io la prendo sicuramente...
Il problema è incontrarci.
Capito spesso in zona pisa, ma negli ultimi 3 giorni no.
Questo fine settimana nemmeno.
NOn so se hai furia parecchio di vendere.
Nel giro della prossima settimana ci capito sicuramente...
mandami dati tel fisso ecc.
ti chiedo qualcosina ecc. e ti faccio il bonifico.
manda tutto in pvt
Sta per arrivarti il pvt con i miei dati...
Le 1.3 ti posso garantire che montano il philips, ma hanno il pad s.
Le 1.1 sono a sopresa, ma per ora abbiamo trovato solo philips anche lì. In compenso hanno il vecchio pad, imho il migliore!
Vediamo se riusciamo ad accordarci entro le 15.30, che poi esco per la "spesa"...
Io la prendo sicuramente...
Il problema è incontrarci.
Capito spesso in zona pisa, ma negli ultimi 3 giorni no.
Questo fine settimana nemmeno.
NOn so se hai furia parecchio di vendere.
Nel giro della prossima settimana ci capito sicuramente...
Mica l'avevo visto il tuo messaggio... io venerdì ero a empoli e sabato aspettavo almeno una tua chiamata! Quella che ti eri aggiudicato forse prende il volo, cmq ne posso comprare altre... basta che mi confermi l'interesse e ti fai vivo in tempi brevi!
Originariamente inviato da Flory
Mi prenoto per una X senza modifica :)
Originariamente inviato da kingvisc
in codissima per un amico. byez
Originariamente inviato da Gallauco
in coda
Confermate?
Se confermate le consolle ci sono...
Se confermate le consolle ci sono...
Ne deduco allora che anche per me è tutto a posto? Non mi hai fatto sapere più niente...;)
Ho risposto a tutte e 3 le email che mi hai mandato, ma a regola hai qualche problema con la posta...
Ho risposto a tutte e 3 le email che mi hai mandato, ma a regola hai qualche problema con la posta...
Penso di sì, non mi arrivano neanche le notifiche delle discussioni...:confused:
Cmq dovrei avertene inviate 2 di email, mi sembra.
buccia81
01-12-2003, 18:33
Mica l'avevo visto il tuo messaggio... io venerdì ero a empoli e sabato aspettavo almeno una tua chiamata! Quella che ti eri aggiudicato forse prende il volo, cmq ne posso comprare altre... basta che mi confermi l'interesse e ti fai vivo in tempi brevi!
Hey....ma se nel 1° post sono in lista alla prima posizione....
Inoltre...io non ho il tuo numero di telefono...
E' da tempo che ti ho detto che l'unico problema è dove incontrarci.
Io a pisa fino a fine settimana non ci torno...
tu a empoli?
Ti avevo mandato un'email venerdì all'indirizzo che mi hai dato:
Appena leggi questa email chiamami al xxx-xxxxxxx
Sto venendo a empoli, sarò all'uscita empoli-ovest verso le 17.15.
Porto l'xbox dietro... scusa per il poco preavviso...
Se non ce la fai pazienza, si fa domani!
Nero
In ogni caso per sabato potevi almeno mandarmi un messaggio qui sul forum... se mi fai sapere quando passi per pisa (visto che io a empoli non ci ripasso per un bel pezzo) posso vedere di prendertene un'altra!
buccia81
01-12-2003, 23:02
[QUOTE]Originariamente inviato da Nero81
Vabè...fa niente.
Me la comprerò a natale.
Comunque sappimi dire se ne hanno ancora.
buccia81
01-12-2003, 23:17
[QUOTE]Originariamente inviato da Nero81
Vabè...fa niente.
Me la comprerò a natale.
Comunque sappimi dire se ne hanno ancora.
Oh...ci ho ripensato...guarda un po' se riesci a trovarmene una.
Sappimi dire possibilmente entro domani sera alle 19:00
Ho un altra trattativa, ma sull'usato anzichè sul nuovo, e preferirei la tua offerta.
A pisa vengo sicuramente entro venerdì compreso.
Non dovrebbero esserci problemi... domani te ne faccio prendere una da un amico (io sono in moto e non saprei come portarla a casa).
Ti confermo entro le 19 se ce l'ho o meno...
buccia81
01-12-2003, 23:37
Non dovrebbero esserci problemi... domani te ne faccio prendere una da un amico (io sono in moto e non saprei come portarla a casa).
Ti confermo entro le 19 se ce l'ho o meno...
Oh...non so se ci guadagni o meno. Altrimenti se mi dici il negozio vado anche da solo a prendercela.
Non vorrei farti scomodare piu di tanto, dopo le precedenti incomprensioni, se poi alla fin fine a te non viene nulla...
Dimmi un po'...anche pvt se vuoi.
Ovvio che qualcosina (anche se poco) ci guadagno... se avessi visto il casino che c'era sabato non so se poi si può definire "guadagno" dopo 2 ore di fila!
buccia81
02-12-2003, 00:16
Ovvio che qualcosina (anche se poco) ci guadagno... se avessi visto il casino che c'era sabato non so se poi si può definire "guadagno" dopo 2 ore di fila!
Via...guada....non te ne avere...
NOn me la prendere....ripeto NON me la prendere.
Ormai aspetto natale con qualche promozione qui vicino casa.
Ok, come credi... anche se dubito riuscirai a trovarla a questo prezzo...
VegetaSSJ5
11-12-2003, 19:56
posso sapere che lettore monta questa xbox?
Philips, ma non credo ce ne siano più di disponibili...
IO SAREI INTERESSATO ALLA MODIFICA DELLA CONSOLE XBOX, SONO DI TORE DEL LAGO PUCCINI..POCO DISTANTE DA CASA TUA...TI INDICO LE MIE ESIGENZE DOPO DI CHE ASPETTO TUE RISPOSTE INMODO DA FARMI CAPIRE ALCUNE:
1.LA CONSOLE VIENE MODIFICATA E PONIAMO IL CASO CHE PER UN TUO INVOLONTARIO ERRORE COL TEMPO LA MIA CONSOLE SI DANNEGGIA...TE TI PRENDI LARESPONSABILITA' DI RIMETTERLA A POSTO ? ( NATURALEMNTE SE E' UN FATTO "NATURALE" O UN SBAGLIO MIO...PAGHEREI IO LA COSA....)
2.PER GIOCARE IN RETE E' NECESSARIO AVERE SOLO E RIPETO SOLO IL GIOCO ORIGINALE..NON E' CHE COL TEMPO LE CONSOLE MODDATE VENGANO ESCLUSE DALLA RETE..E SE SI C'E' LA POSSIBILITA' DI FAR DIVENTARE FANTASMA LA MODIFICA MAGARI TRAMITE UN INTERRUTTORE ON/OFF????
3.CON LA MODIFICA CHE TE DICI SE NON SBAGLIO NON ESISTE PAGARE LA CONNESSIONE ALLA RETE , COSì HO LETTO SULLA RETE QUALCHE GIORNO FA....MA SCUSA IO HO IL MODEM ADSL DI CUI PAGO SOLO LA TELEFONATA UNA VOLTA ACCESO..POI DI REGOLA DOVREI PAGARE IL SITO XSN PER POTERMI ISCRIVERE E GIOCARE IN RETE CON ALTRI RAGAZZI CHE HANNO L'XBOX...COME FUNZIONA IL NON PAGARE..???? ( PODARSI CHE DOVE L'HO LETTO DICANO DELLE STRONZATE......)
4.POSSO LEGGERE TUTTI I DIVX CON LA MODIFICA CHE MI FAI???
5.QUANTO VUOI PER LA MODIFICA ED INSTALLAZIONE DI TUTTO IL SOFTWARE??
6.TEMPI DI RICONSEGNA DELLA XBOX?
7.VOLENDO POSSO AVERE DA TE I GIOCHI MODDATI O DOPO MI DEVO SBATTERE A CERCARLI??
8.ESISTE UN MODO PER FREGARE LA XSN E COMPRARE GIOCHI MODDATI E GIOCARCI IN RETE SENZA CHE NESSUNO SI RENDA CONTO DELLA DIFFERENZA?
PER FAVORE POTRESTI CONTATTARMI QUANDO PUOI RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE ALL'EMAIL smnmei@yahoo.it
grazie
simone
Stesso discorso di faxdd...
Cmq ho chi offre il mio prezzo per la sola console (fra l'altro a mano) e mi basta... se volete la modifica, vedetela un po' come "un favore" in più alla semplice vendita (fra l'altro nemmeno li prendo io quei soldi, visto che sono poco più di un collaboratore a scappatempo).
momo2003
16-12-2003, 09:10
sono finite?
Mi dicono che ce ne sono ancora (io non sono più passato a verificare)...
Interessato?
Con o senza mod?
Perchè non rispondi ai pvt? :O
(hai spedito la console?)
Ti ho appena risposto... scusa il ritardo!
awake_9999
16-12-2003, 14:33
1) Non gridare
2) magari vuoi anche sapere dove trovare partite di droga a prezzo buono ed un paio di organi vitali al mercato nero?
Originariamente inviato da smnmei
IO SAREI INTERESSATO ALLA MODIFICA DELLA CONSOLE XBOX, SONO DI TORE DEL LAGO PUCCINI..POCO DISTANTE DA CASA TUA...TI INDICO LE MIE ESIGENZE DOPO DI CHE ASPETTO TUE RISPOSTE INMODO DA FARMI CAPIRE ALCUNE:
1.LA CONSOLE VIENE MODIFICATA E PONIAMO IL CASO CHE PER UN TUO INVOLONTARIO ERRORE COL TEMPO LA MIA CONSOLE SI DANNEGGIA...TE TI PRENDI LARESPONSABILITA' DI RIMETTERLA A POSTO ? ( NATURALEMNTE SE E' UN FATTO "NATURALE" O UN SBAGLIO MIO...PAGHEREI IO LA COSA....)
2.PER GIOCARE IN RETE E' NECESSARIO AVERE SOLO E RIPETO SOLO IL GIOCO ORIGINALE..NON E' CHE COL TEMPO LE CONSOLE MODDATE VENGANO ESCLUSE DALLA RETE..E SE SI C'E' LA POSSIBILITA' DI FAR DIVENTARE FANTASMA LA MODIFICA MAGARI TRAMITE UN INTERRUTTORE ON/OFF????
3.CON LA MODIFICA CHE TE DICI SE NON SBAGLIO NON ESISTE PAGARE LA CONNESSIONE ALLA RETE , COSì HO LETTO SULLA RETE QUALCHE GIORNO FA....MA SCUSA IO HO IL MODEM ADSL DI CUI PAGO SOLO LA TELEFONATA UNA VOLTA ACCESO..POI DI REGOLA DOVREI PAGARE IL SITO XSN PER POTERMI ISCRIVERE E GIOCARE IN RETE CON ALTRI RAGAZZI CHE HANNO L'XBOX...COME FUNZIONA IL NON PAGARE..???? ( PODARSI CHE DOVE L'HO LETTO DICANO DELLE STRONZATE......)
4.POSSO LEGGERE TUTTI I DIVX CON LA MODIFICA CHE MI FAI???
5.QUANTO VUOI PER LA MODIFICA ED INSTALLAZIONE DI TUTTO IL SOFTWARE??
6.TEMPI DI RICONSEGNA DELLA XBOX?
7.VOLENDO POSSO AVERE DA TE I GIOCHI MODDATI O DOPO MI DEVO SBATTERE A CERCARLI??
8.ESISTE UN MODO PER FREGARE LA XSN E COMPRARE GIOCHI MODDATI E GIOCARCI IN RETE SENZA CHE NESSUNO SI RENDA CONTO DELLA DIFFERENZA?
PER FAVORE POTRESTI CONTATTARMI QUANDO PUOI RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE ALL'EMAIL smnmei@yahoo.it
grazie
simone
Originariamente inviato da awake_9999
1) Non gridare
2) magari vuoi anche sapere dove trovare partite di droga a prezzo buono ed un paio di organi vitali al mercato nero?
Bah... e io che nel pvt gli avevo anche chiesto di editare il post! :rolleyes:
awake_9999
16-12-2003, 14:59
Intanto è ancora disponibile una xbox nuova a 180€ (139 + balocchi vari)?
Let me know
Credo ce ne siano ancora, ma il prezzo per la xbox moddata rimane 189€ (o 139€ "liscia")...
momo2003
16-12-2003, 18:49
Mi dicono che ce ne sono ancora (io non sono più passato a verificare)...
Interessato?
Con o senza mod?
senza modifica
Originariamente inviato da momo2003
senza modifica
Se confermi l'interesse (con un bonifico :p) posso prendertela anche domani...
Offerta terminata... ho fatto in tempo a prendere solo quella per momo2003!
Si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.