PDA

View Full Version : WORMS 3D!! Che grande gioco!

LordHam
26-11-2003, 15:13
Chi di voi ha giocato a questo gioco su Pc??? E' stupendo, troppo bello, non ridevo tanto da parecchio tempo per un VG! La grafica poi non è male (certo con la mia config non potevo pretendere di più! :D )
Cmq lo consiglio caldamente a tutti! Fatemi sapere voi come lo trovate! ;)

Saluti Ham :oink:

socialscalator
26-11-2003, 17:20
Io ho paura di prenderlo.......
ho provato la demo e mi faceva schifo... però sono un grosso "seguace" della serie e non volevo perdermi nemmeno questo capitolo.
Illuminami:
E' diverso dalla demo (scandalosa) ?
La grafica è pulita?
I controlli sono facili, ma soprattutto modificabili?
Ciao e grazie per le risposte (che mi darai!!!)

:D

dieg
26-11-2003, 17:30
premessa: c'è un thread ufficiale

non ho provato la demo.
si abb. pulita... (anche se non è il massimo).
dopo un po' ti abitui, no

ciao!:)

Perfectdavid
26-11-2003, 18:38
L'ho provato su ps2...è scandaloso....:cry:

Hanamichi
26-11-2003, 19:36
a me la demo è piaciuta parecchio... anche se la telecamera mi dava nn pochi problemi ! :D

minchiele
26-11-2003, 19:48
I tasti sembrano scomodi all'iniziao ma una volta abituati risulatno l'unica vera configurazione comoda per il tipo di giocabilità.
Il gioco non ha perso nulla rispetto alle stupende versioni precedenti secondo il mio parere, le sfide con gli amici a casa sono sempre da sganascisrsi dalle risate.

Suoch
27-11-2003, 08:01
Io lo trovo ingiocabile: apparte il fatto che i movimenti non si fanno con le freccette (e secondo me è una roba da matti che non usino la cosa più ovvia per far muovere quel verme), è difficilissimo avere la vista corretta, tutti i movimenti sono approssimativi.
Per non parlare del puntamento con le armi, che va completamente ad occhio.
Insomma, a mio modesto avviso, una gran scemata di gioco.
Io l'avevo preso pensando che fosse uno di quei giochetti facili cui magari può giocare anche mia moglie, ma mi sembra che i movimenti siano complessi: a sto punto le insegno a giocare a max payne :rolleyes:

LordHam
27-11-2003, 12:53
Originariamente inviato da Suoch
Io lo trovo ingiocabile: apparte il fatto che i movimenti non si fanno con le freccette (e secondo me è una roba da matti che non usino la cosa più ovvia per far muovere quel verme), è difficilissimo avere la vista corretta, tutti i movimenti sono approssimativi.
Io l'avevo preso pensando che fosse uno di quei giochetti facili cui magari può giocare anche mia moglie, ma mi sembra che i movimenti siano complessi: a sto punto le insegno a giocare a max payne :rolleyes:

Per la mira si usa il tasto Q dove compare il mirino comunque, certo i tasti non saranno programmabili, le telecamere un pò scomode, ma secondo me rimane un grande gioco! dopo che uno ci ha fatto un pò la mano, tutto diventa semplicissimo e allora si che uno si può divertire!! ;)

Saluti Ham :oink:

minchiele
27-11-2003, 12:59
Originariamente inviato da Suoch

Scusa ma se la mira non andasse ad occhio che ca@@o di mira sarebbe :D
Il bello del gioco sta proprio nel riuscire a mirare considerando le distanze, i dislivelli ed il vento. Se la mira fosse automatica il gioco non avrebbe senso.
Per quanto riguarda i tasti ASDW sono usati da praticamente il 90% dei giochi e sono comodi perche' da quella posizione si possono digitare facilemente i tasti telecamera QE; se usassi le freccette dovresti spostare la mano per le telecamere ;)

Fly80
27-11-2003, 13:28
Originariamente inviato da minchiele
Scusa ma se la mira non andasse ad occhio che ca@@o di mira sarebbe :D
Il bello del gioco sta proprio nel riuscire a mirare considerando le distanze, i dislivelli ed il vento. Se la mira fosse automatica il gioco non avrebbe senso.
Per quanto riguarda i tasti ASDW sono usati da praticamente il 90% dei giochi e sono comodi perche' da quella posizione si possono digitare facilemente i tasti telecamera QE; se usassi le freccette dovresti spostare la mano per le telecamere ;)

Scusa e per chi è mancino non ci pensi ?

Alfa147
27-11-2003, 15:15
La super-pecora c'è ancora?

Nightingale
27-11-2003, 15:33
Originariamente inviato da Fly80
Scusa e per chi è mancino non ci pensi ?

LoL!!! :D :D

tatovm2s
27-11-2003, 15:43
ciao il mio amico ha questo gioco ma non riesce a farlo partire. Lo lancia gli esce la clessidra per 2 secondi e poi + nulla. Sapreste cosa consigliarmi?

Yota79
27-11-2003, 15:46
Originariamente inviato da tatovm2s
ciao il mio amico ha questo gioco ma non riesce a farlo partire. Lo lancia gli esce la clessidra per 2 secondi e poi + nulla. Sapreste cosa consigliarmi?

è originale il gioco? :rolleyes:

Fly80
27-11-2003, 17:51
Originariamente inviato da Nightingale
LoL!!! :D :D

Guarda che io sono mancino !!!!
:mad:

minchiele
27-11-2003, 18:03
Originariamente inviato da Fly80
Guarda che io sono mancino !!!!
:mad:

Allora fai parte della minoranza debole che deve subire il razzismo! :D

Ma cosa cambia per i mancini? devi solo tenere la mano un pò spostata rispetto al solito no?

tatovm2s
28-11-2003, 14:23
Originariamente inviato da Yota79
è originale il gioco? :rolleyes:
Sì è la stessa copia che a me va e a lui no. Che fare?

Oaichehai
07-12-2003, 23:01
Requisiti hardware e scheda video?

Mr.Gamer
08-12-2003, 00:56
l'ho provato... l'idea è pregevole.. ma è moooooooolto scomodo per la mira!!!
con la visuale in prima persona è impossibile guardare oltre le colline e cmq devi calcolare 2000 variabili.. tipo vento.. pendenza.. potenza... cazzo il computer NON SONO IO :D
la visuale normale non ha il "pre-mirino" che avevano le altre versioni... e purtroppo ne pregiudica l'utilizzo...

per tutto il resto mi sembra carino, ma purtroppo la parte "sparatoria" è centrale in questo gioco :rolleyes: :p :mad:

dieg
08-12-2003, 09:35
Originariamente inviato da Mr.Gamer
l'ho provato... l'idea è pregevole.. ma è moooooooolto scomodo per la mira!!!
con la visuale in prima persona è impossibile guardare oltre le colline e cmq devi calcolare 2000 variabili.. tipo vento.. pendenza.. potenza... cazzo il computer NON SONO IO :D
la visuale normale non ha il "pre-mirino" che avevano le altre versioni... e purtroppo ne pregiudica l'utilizzo...

per tutto il resto mi sembra carino, ma purtroppo la parte "sparatoria" è centrale in questo gioco :rolleyes: :p :mad:
:confused: ma schiacci il tasto Q per mirare?:confused: :D

shinji_85
08-12-2003, 14:33
qualcuno sa dove si trovano i salvataggi di questo gioco???

per non ricominciare d'accapo se lo disinstallo o formatto...

grazie e ciao.

Mr.Gamer
08-12-2003, 15:51
Originariamente inviato da dieg
:confused: ma schiacci il tasto Q per mirare?:confused: :D

come ho scritto nel mio post ho provato sia a mirare con la Q (prima persona), che senza... (terza persona). ma non ci becco in nessun caso :D

..o almeno ero moooooooooooooolto piu preciso in worms armageddon ;)

Black87
08-12-2003, 18:18
siete tutti dei ciuccioni, giocate un po e usate quel poco di quoziente intellettivo che avete x calibrare i colpi anche con la E x vedere e mirare dall'alto. :D senza offesa ma giocare è proprio facile, se ci si scoraggia i primi 2 minuti x la fretta di postare qui un'opinione negativa nn va proprio.

Oaichehai
08-12-2003, 19:23
Originariamente inviato da Oaichehai
Requisiti hardware e scheda video?

ho attualmente una G400 32mb dh, fa troppo schifo?

Oaichehai
11-12-2003, 17:05
up

dieg
11-12-2003, 17:15
Originariamente inviato da Oaichehai
ho attualmente una G400 32mb dh, fa troppo schifo?
mi sa di si...:(

giulyus
11-12-2003, 17:22
tra poco vi lancio un Armageddon!!!
:D :D :D