View Full Version : Aiuto Pes3
DanieleA7V8X
26-11-2003, 14:47
salve, quando faccio partire pro evolution sdoccer 3, dopo circa 3 secondi con la schermata iniziale bianca, inizia a sfarfallare tutto lo schermo e, nonostante l'audio vada avanti, le immagini invece nn le vedo....vedo solo questo maledetto sfarfallio!!!
Chi può, mi aiuti per favore!
tnx
Originariamente inviato da DanieleA7V8X
salve, quando faccio partire pro evolution sdoccer 3, dopo circa 3 secondi con la schermata iniziale bianca, inizia a sfarfallare tutto lo schermo e, nonostante l'audio vada avanti, le immagini invece nn le vedo....vedo solo questo maledetto sfarfallio!!!
tnx
posta la tua config....
come hai impostato i filtri e il v-sync
DanieleA7V8X
26-11-2003, 15:20
come faccio a vederlo io ho una geforce4 mx440-se 128 ddr......dimmi tu please :P :P :P
come faccio a vederlo io ho una geforce4 mx440-se 128 ddr......dimmi tu please :P :P :P
dovresti aver la possibilità di modificarli con il rivatuner e poi magari prova ad aggiornare i driver
tnx
Che sistema operativo usi?
Quanta ram monti?
Consiglio:
- disinstalla il gioco
- controlla di avere le dx9.0b
- controlla di avere i detonator 52.16 (ma x te vanno bene anche i 45.23), comunque prova prima 52.16
- riavvia, deframmenta ed installa il gioco. Deframmenta ancora.
ciao ;)
ti consiglio di disintallare i detonator 52.xx e utilizzare gli ancora buoni detonator 45.XX
a me hanno fatto sparire quello sfarfallio.
ciao
DanieleA7V8X
26-11-2003, 19:33
ho win xp, detonator 52.16 con 512 a 333 mhz di ram...mo provo a deframmentare...grazie, poi ti faccio sapere!
DanieleA7V8X
26-11-2003, 20:10
IL PROBLEMA E' SPARITOO!!!grazie mille...però si vede lentissimo, come fosse la moviola....mi sapete aiutare?
Dark Schneider
26-11-2003, 23:59
IL PROBLEMA E' SPARITOO!!!grazie mille...però si vede lentissimo, come fosse la moviola....mi sapete aiutare?
Metti i 45.23 e disattiva il v-sync tramite il programmino riva tuner.
Vai nel thread ufficiale di pes3... nelle ultime 5/6 pagine non si parla d'altro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.