View Full Version : incompatibilità 9100
manuele.f
26-11-2003, 14:26
ho una powercolor 9100 128ddr.....
è già il secondo o terzo gioco che non riesco a far fungere con la mia 9100.....
i giochi in questione sono
- Race driver
- Need For Speed "underground"
nessuno di voi sa cosa possa essere o se eventualmente driver omega o altro possano risolvere tutto?
grazie
ho un problema simile: ho una sapphire 9100 e nfs va da schifo! Per race driver c'è una patch sul sito della ati e avevo anche aperto un post nella in qualche sezione.
Si potrebbe provare a mettere sulla scheda il bios della 8500le, per race driver risolveva il problema delle macchine invisibili
need for speed mi funzia decentemente race drive nn so nn l'ho provato :(
race driver ha un problema con gli shader e bisogna mettere un file diverso dal gioco, è una cazzata! cmq basterebbe che rimettessi il vecchio bios della 8500.
Non ricordo bene: mettendo il bios della 9100 che cosa si attiva??
infatti per race driver ho dovuto scaricare un file piccolissimo,pochi kb...e funzionava tutto ok...per nfsu...non ho dovuto cambiare nulla...
manuele.f
31-12-2003, 10:14
nfs underground a me non andava per nulla...
ho istallato gli omega 3.9 e va da dio....al massimo delle possibilità della scheda;)
Originariamente inviato da manuele.f
nfs underground a me non andava per nulla...
ho istallato gli omega 3.9 e va da dio....al massimo delle possibilità della scheda;)
si ma con sto gico va da schifo!! ho visto dei gforce andare moolto meglio pur essendo - potenti :mad:
Originariamente inviato da *ReSta*
si ma con sto gico va da schifo!! ho visto dei gforce andare moolto meglio pur essendo - potenti :mad:
io ho fatto il paragone con il computer che ho fatto all'amico mio(@3200+ con Ti4200)...in questo gioco con entrambi la risoluzione a 1024 e le stesse opzioni attivate...(tutte tranno motion blur e quello delle luci) vanno praticamente uguali...ovviamente se si alza la risoluzione...va meglio a lui
P.S. la mia 9100 non è più OC,devo aggiornare la sign.
come hai fatto a portare le mem a 275?? hai la versione da 64mb?
Io l'ho messa a 300/250
si ho la 64mb...con memorie samsung uguali a quelle dell'amico mio che ha la Ti4200...
tira + della mia: secondo me a 300/300 ci arriva. La gpu tranquillamente e forse anche le ram, ma ti conviene raffreddarle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.