View Full Version : Come configurare 3D Studio al meglio con una 9600 pro?
Ciao!
Come posso fare per spingere al massimo 3D Studio Max con una 9600pro? In particolare mi interessa che sia fluido mentre ruoto o sposto oggetti con molti poligoni...
Consigli?
Ciao!
Guarda qualche tread più in giu...:D
Originariamente inviato da geppof
Guarda qualche tread più in giu...:D
Ehm... "Come creare della sabbia con 3d max"?
Questo? :D:D:D
Ok sto leggendo quello sulla firegl...
EDIT: vediamo se ho capito. Dovrei fare una modifica software alla scheda (non ho idea di come si faccia). Posso farla alla mia? E cosa cambia dopo? Ad esempio nei giochi e' sempre uguale o ci rimetto?
Ciao!
Se sia fattibile sulla tua scheda, non lo so, dovresti verificare sul sito Guru3d.com nella sezione Rivatuner, l'incremento di prestazioni lo ottieni perchè poi andrai ad utilizzare dei drivers dedicati a Max, per quanto riguarda i giochi, effettivamente avrai un leggero calo di prestazioni.:mbe:
Se sia fattibile sulla tua scheda, non lo so, dovresti verificare sul sito Guru3d.com nella sezione Rivatuner, l'incremento di prestazioni lo ottieni perchè poi andrai ad utilizzare dei drivers dedicati a Max, per quanto riguarda i giochi, effettivamente avrai un leggero calo di prestazioni.:mbe:
Non c' e' qualche modo per velocizzare senza che alla mia scheda vengano delle crisi d' identita'?
Anche consigli su come configurarlo bene...
Non c' e' qualche modo per velocizzare senza che alla mia scheda vengano delle crisi d' identita'?
Probabilmente l'overclock, ma qui la mia esperienza è nulla, dovresti postare nella sezione schede video.:)
Probabilmente l'overclock, ma qui la mia esperienza è nulla, dovresti postare nella sezione schede video.:)
No, non hai capito... io dicevo: c' e' qualche configurazione di 3d studio che mi permetta di andare meglio? Senza toccare la scheda... semplicemente consigli, diciamo... :)
mmmmmmmh......proverei a comparare l'impostazione opengl con la direct9x per vedere se ci sono migliorie, penso che i vantaggi più grossi li puoi ottenere con la selezione del driver più adatto e poi settando a scalare nella finestra di configurazione drivers la dimensione delle texture, ovviamente non abilitando l'antialiasing.
Forse sarà una risposta banale, ma di meglio non riesco a fare:)
mmmmmmmh......proverei a comparare l'impostazione opengl con la direct9x per vedere se ci sono migliorie, penso che i vantaggi più grossi li puoi ottenere con la selezione del driver più adatto e poi settando a scalare nella finestra di configurazione drivers la dimensione delle texture, ovviamente non abilitando l'antialiasing.
Forse sarà una risposta banale, ma di meglio non riesco a fare:)
Grazie mille! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.