PDA

View Full Version : problemi da principiante con mame

pampa81
26-11-2003, 12:14
ciao a tutti!ho appena scaricato mame, ma non riesco a farlo funzionare...ho estratto i file su c:, ho scritto cmd.exe nel prompt dei comandi, ma poi quando scrivo il percorso in cui si trova mame(c:\mame) mi dice che non si riconosce un comando esterno o interno nč un batch o un programma eseguibile..potete aiutarmi?(ho letto la guida e ho cercato qualcosa in giro...ma mi sa tanto che sono l'unico che non riesce nemmeno a farlo partire!)ciao e grazie!

skazzo
27-11-2003, 10:02
Originariamente inviato da pampa81
ciao a tutti!ho appena scaricato mame, ma non riesco a farlo funzionare...ho estratto i file su c:, ho scritto cmd.exe nel prompt dei comandi, ma poi quando scrivo il percorso in cui si trova mame(c:\mame) mi dice che non si riconosce un comando esterno o interno nč un batch o un programma eseguibile..potete aiutarmi?(ho letto la guida e ho cercato qualcosa in giro...ma mi sa tanto che sono l'unico che non riesce nemmeno a farlo partire!)ciao e grazie!
hai presente come funziona il promt dei comandi?
ti ho risposto nell'altro thread, la prossima volta cerca di non fare troppi doppioni!!!

Comunque sia,
benvenuto nel mondo dell'emulazione!

;) :) :D

Ikozzo
27-11-2003, 14:07
Ti ho risposto pure io nell'altro thread, scaricati l'interfaccia grafica visto che sei all'inizio, č molto pių immediata e semplice ;)

Ciao e W il M.A.M.E.