PDA

View Full Version : ventola + PIII

Zino
26-11-2003, 11:42
Scusate la domanda, ma ho installato un P3 450 su una Asus P3B e subito sono riuscito a portarlo a 540MHz :p !

L'unico problema era la ventola che era rumorosa, quindi l'ho staccata, pulita ed oliata.
Rimonto il tutto e parte normalmente a 450Mhz senza + tanto rumore, allora riporto tutto a 540 MHz e inizia a suonare una sirena di allarme continua!!

Come posso fare a risolvere? mi sapete dire cosa può essere stato?
La ventola funziona regolarmente, per cui nn mi capacito!! :confused: :confused:
:mad:

HELP:rolleyes:

Zac 89
26-11-2003, 12:41
Se puoi prendi un dissi di quelli da 15 € tipo l'Xdream che sono certificati fino a 3200+, quindi con una piccola spesa congeli il procio...
Ciao!;)

AndreaFx
26-11-2003, 12:47
Originariamente inviato da Zac 89
Se puoi prendi un dissi di quelli da 15 € tipo l'Xdream che sono certificati fino a 3200+, quindi con una piccola spesa congeli il procio...
Ciao!;)

Ehm come dire?? Il suo procio è su SLOT UNOOOOO!!!!
:rolleyes:

Io ti piazzo 2 consigli veloci veloci:

1-Togli e rimetti il procio dato che lo slot è molto capriccioso e se non lo incastri + che bene può fare i capricci :(
2-La ventola gira bene?Non ha rallentamenti?
3-Nel bios non ci sono impostati controlli particolari sulle ventole? Lo spinotto della ventola sulla mobo è sempre attaccato nello stesso punto?

Ciauz

Zac 89
26-11-2003, 13:04
Originariamente inviato da AndreaFx
Ehm come dire?? Il suo procio è su SLOT UNOOOOO!!!!
:rolleyes:

Opppss... Bè, il mio è su socket 370...
:mc:

Zino
26-11-2003, 16:52
Io ti piazzo 2 consigli veloci veloci:

1-Togli e rimetti il procio dato che lo slot è molto capriccioso e se non lo incastri + che bene può fare i capricci :(
2-La ventola gira bene?Non ha rallentamenti?
3-Nel bios non ci sono impostati controlli particolari sulle ventole? Lo spinotto della ventola sulla mobo è sempre attaccato nello stesso punto?

Ciauz

La ventola credo di si, credo come prima e nel bios non ho toccato nulla se non la frequenza.
Quello che nn capisco è che prima di pulirla andava tutto bene, per cui o si è rovinata in qualche modo e nn capisco come faccia a capirlo la scheda:confused: ....boooo:confused: :confused: