PDA

View Full Version : Setispy.log???

maosan78
26-11-2003, 11:41
Scusate l'ignoranza ma è da poco che ho iniziato a usare Setidriver e Setispy, quindi ho qualche dubbio che magari uno di voi più navigato (o meglio in questo caso più scaccolato :eheh: ) può risolvere:

- quando si parla di log si intende il file setispy.log???

- quando il setidriver trasmette i risultati delle WU che ho deciso di scaccolare contemporaneamente, il setispy.log si svuota???

- dopo che ho trasmesso i miei risultati, la mia skymap si svuota dei pallini della Hystory???

- se decido di scaccolare una sola WU alla volta, la mia skymap mostra sempre uno e un solo pallino???

- è quindi più conveniente togliere l'auto trasmit dalle funzioni del setidriver??

- la funzione del setidriver Create SETILog.csv è di una qualche utilità pratica?

- dove devo guardare nel .log per vedere i simbolini di reobserved, o interesting WU???

Lo so: le domande sono tante ma spero dalle vostre risposte di capire meglio quello che sto facendo in modo che ci sia un minor pericolo di sbagliare e di perdere dati importanti (es. Pallini verdi:cool:).

Grazie a chi mi aiuterà.
Bye

naso
27-11-2003, 10:34
Originariamente inviato da maosan78
Scusate l'ignoranza ma è da poco che ho iniziato a usare Setidriver e Setispy, quindi ho qualche dubbio che magari uno di voi più navigato (o meglio in questo caso più scaccolato :eheh: ) può risolvere:

- quando si parla di log si intende il file setispy.log???

sì.

- quando il setidriver trasmette i risultati delle WU che ho deciso di scaccolare contemporaneamente, il setispy.log si svuota???

no.. continua a rimanere pieno sino a quando tu fisicamente e manualmente nn lo svuoti.. cancellando le righe che ritieni opportuno cancellare..

- dopo che ho trasmesso i miei risultati, la mia skymap si svuota dei pallini della Hystory???

vedi sopra...

- se decido di scaccolare una sola WU alla volta, la mia skymap mostra sempre uno e un solo pallino???

devi clikkare sulla mappa con il tasto destro del mouse e scegliere vedi istory..

- è quindi più conveniente togliere l'auto trasmit dalle funzioni del setidriver??

se hai l'adsl no... altrimenti sì...

- la funzione del setidriver Create SETILog.csv è di una qualche utilità pratica?

nn lo so...

- dove devo guardare nel .log per vedere i simbolini di reobserved, o interesting WU???

a fianco delli numeri ci dovrebbero essere dei simboli come @ # ect...

Lo so: le domande sono tante ma spero dalle vostre risposte di capire meglio quello che sto facendo in modo che ci sia un minor pericolo di sbagliare e di perdere dati importanti (es. Pallini verdi:cool:).

Grazie a chi mi aiuterà.
Bye
:incazzed: nn avevo ancora letto l'ultima domanda!!??! :incazzed: tu vorresti dei pallini verdi!?!?! :incazzed: MAI SONO TUTTI MIEI! DIMENTICA TUTTO QUELLO CHE TI HO DETTO.. COSì NN TROVERAI MAI I PALLINI VERDI! :mc:

maosan78
27-11-2003, 12:28
Grazie naso ti ringrazierò a vita...
:angel:

...anche se così facendo hai cresciuto una serpe in seno: :boxe:

VOGLIO ANCH'IO I PALLINI VERDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: