PDA

View Full Version : Giocare in finestra

LoveOverclock
26-11-2003, 10:41
Ciao a tutti,

la mia domanda è questa:

c'è un metodo valido per tutti i giochi(o anche solo per quello che server a me:D ) per giocare in finestra in windows??

Esempio,

a lavoro non mi passa più...e vorrei giocare ad una vecchia gloria:
Total Annihilation....ma va a tutto schermo...e non è proprio il massimo.....;) :D !!

Sapete come si può fare per giocare al posto che a tutto schermo in modalità finestra?! (così da poterla nascondere all'occorrenza....:p )

Grazie a tutti !!!

dieg
26-11-2003, 12:05
Originariamente inviato da LoveOverclock
Ciao a tutti,

la mia domanda è questa:

c'è un metodo valido per tutti i giochi(o anche solo per quello che server a me:D ) per giocare in finestra in windows??

Esempio,

a lavoro non mi passa più...e vorrei giocare ad una vecchia gloria:
Total Annihilation....ma va a tutto schermo...e non è proprio il massimo.....;) :D !!

Sapete come si può fare per giocare al posto che a tutto schermo in modalità finestra?! (così da poterla nascondere all'occorrenza....:p )

Grazie a tutti !!! per nasconderla basta che esci con ALT+TAB
per il gioco in finestra penso che devi smanettare in qualche file di configurazione di esso...o aggiungere qualche stringa all'exe..
:)

LoveOverclock
26-11-2003, 12:20
L'unico problema è che con questi pc ALT+TAB è lentissimo e faccio ora ad andare in pausa prima che si copra da un altra finestra...!:(

dieg
26-11-2003, 12:24
Originariamente inviato da LoveOverclock
L'unico problema è che con questi pc ALT+TAB è lentissimo e faccio ora ad andare in pausa prima che si copra da un altra finestra...!:(
:muro: :mc:

TheZeb
26-11-2003, 13:04
Ma è un gioco per windows o per dos ??

pindol
26-11-2003, 13:35
Devi inserire una stringa nel file exe, non fai altro che andare sul exe che hai sul desktop, cliccare con il destro e andare su "proprietà" e andare su destinazione, dopo le " aggiungi il comando -windowed

Mi pare sia quello il comando ora non ricordo, prova.

Ciauz pindol

dieg
26-11-2003, 13:37
Originariamente inviato da pindol
Devi inserire una stringa nel file exe, non fai altro che andare sul exe che hai sul desktop, cliccare con il destro e andare su "proprietà" e andare su destinazione, dopo le " aggiungi il comando -windowed

Mi pare sia quello il comando ora non ricordo, prova.

Ciauz pindol
si ma mi sa che non funziona su tutti i giochi..o sbaglio?

pindol
26-11-2003, 13:41
Originariamente inviato da dieg
si ma mi sa che non funziona su tutti i giochi..o sbaglio?

Non so io lo ho provato una sola volta quando giocavo a diablo II, non è che mi interessi molto giocare in finestra.

Ciuaz Pindol

LoveOverclock
26-11-2003, 14:00
Il gioco è per win!

Ho provato con -windowed ma non va..provato anche con alt+invio...ma nulla:cry: :muro:

Ragazzi...nessuno sa altro?!

Grazie a tutti quelli che hanno riposto;) !

socialscalator
26-11-2003, 14:07
Se avessi un dipendente che invece di fare il suo lavoro inizia a giocare .... non so cosa potrei combinare :D

LoveOverclock
26-11-2003, 14:17
Originariamente inviato da socialscalator
Se avessi un dipendente che invece di fare il suo lavoro inizia a giocare .... non so cosa potrei combinare :D

Emmm...dove lavori tu?!:D

A parte tutto..se c'è lavoro si lavora...se no..........;) :D !!!