View Full Version : Giocare in finestra
LoveOverclock
26-11-2003, 10:41
Ciao a tutti,
la mia domanda è questa:
c'è un metodo valido per tutti i giochi(o anche solo per quello che server a me:D ) per giocare in finestra in windows??
Esempio,
a lavoro non mi passa più...e vorrei giocare ad una vecchia gloria:
Total Annihilation....ma va a tutto schermo...e non è proprio il massimo.....;) :D !!
Sapete come si può fare per giocare al posto che a tutto schermo in modalità finestra?! (così da poterla nascondere all'occorrenza....:p )
Grazie a tutti !!!
Originariamente inviato da LoveOverclock
Ciao a tutti,
la mia domanda è questa:
c'è un metodo valido per tutti i giochi(o anche solo per quello che server a me:D ) per giocare in finestra in windows??
Esempio,
a lavoro non mi passa più...e vorrei giocare ad una vecchia gloria:
Total Annihilation....ma va a tutto schermo...e non è proprio il massimo.....;) :D !!
Sapete come si può fare per giocare al posto che a tutto schermo in modalità finestra?! (così da poterla nascondere all'occorrenza....:p )
Grazie a tutti !!! per nasconderla basta che esci con ALT+TAB
per il gioco in finestra penso che devi smanettare in qualche file di configurazione di esso...o aggiungere qualche stringa all'exe..
:)
LoveOverclock
26-11-2003, 12:20
L'unico problema è che con questi pc ALT+TAB è lentissimo e faccio ora ad andare in pausa prima che si copra da un altra finestra...!:(
Originariamente inviato da LoveOverclock
L'unico problema è che con questi pc ALT+TAB è lentissimo e faccio ora ad andare in pausa prima che si copra da un altra finestra...!:(
:muro: :mc:
Ma è un gioco per windows o per dos ??
Devi inserire una stringa nel file exe, non fai altro che andare sul exe che hai sul desktop, cliccare con il destro e andare su "proprietà" e andare su destinazione, dopo le " aggiungi il comando -windowed
Mi pare sia quello il comando ora non ricordo, prova.
Ciauz pindol
Originariamente inviato da pindol
Devi inserire una stringa nel file exe, non fai altro che andare sul exe che hai sul desktop, cliccare con il destro e andare su "proprietà" e andare su destinazione, dopo le " aggiungi il comando -windowed
Mi pare sia quello il comando ora non ricordo, prova.
Ciauz pindol
si ma mi sa che non funziona su tutti i giochi..o sbaglio?
Originariamente inviato da dieg
si ma mi sa che non funziona su tutti i giochi..o sbaglio?
Non so io lo ho provato una sola volta quando giocavo a diablo II, non è che mi interessi molto giocare in finestra.
Ciuaz Pindol
LoveOverclock
26-11-2003, 14:00
Il gioco è per win!
Ho provato con -windowed ma non va..provato anche con alt+invio...ma nulla:cry: :muro:
Ragazzi...nessuno sa altro?!
Grazie a tutti quelli che hanno riposto;) !
socialscalator
26-11-2003, 14:07
Se avessi un dipendente che invece di fare il suo lavoro inizia a giocare .... non so cosa potrei combinare :D
LoveOverclock
26-11-2003, 14:17
Originariamente inviato da socialscalator
Se avessi un dipendente che invece di fare il suo lavoro inizia a giocare .... non so cosa potrei combinare :D
Emmm...dove lavori tu?!:D
A parte tutto..se c'è lavoro si lavora...se no..........;) :D !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.