View Full Version : il computer si spegne dal nulla
Non riesaco a capire come mai il computer si spegne dal nulla e poi tutto dun tratto dopo pochi minuti riparte da solo. se qualcuno sa cosa dirmo vi prego aiutatemi.
1) se scrivi la tua conf. ci aiuti
2) ti da messaggi di errore prima di spegnersi?
3)potrebbe essere un problema di temperature, a quanto sta cpu e mobo?
[OT] che bello sono diventato "senior" :old: e manco me ne sono accorto!:cincin: :happy:
Originariamente inviato da blasf
Non riesaco a capire come mai il computer si spegne dal nulla e poi tutto dun tratto dopo pochi minuti riparte da solo. se qualcuno sa cosa dirmo vi prego aiutatemi.
Si spegne e si riavvia subito? Messaggi particolari?
nessun tipo di preavviso, e' assurdo, ma si spegne dal nulla mentre sto lavorando, problemi di temperatura non credo xche' e' tutto aperto e poi e' un anno che ce l'ho e non mi ha dato mai problemi. E' una cosa bestiale...lavori dopo un po si spegne e poi mentre tutto incredulo cominci a smadonnare riparte come se nulla fosse successo senza dare nessun tipo di avviso. boh, comunque grazzie mille per l'interessamento che mi state dando.
Daniele
PIPPOhack
26-11-2003, 16:18
Nessun errore???
Sistema operativo?
Alimentatore? Mi pare che poco tempo fa ci fosse un utente che aveva pił o meno lo stesso problema.
Originariamente inviato da Kewell
Alimentatore? Mi pare che poco tempo fa ci fosse un utente che aveva pił o meno lo stesso problema.
Concordo, potrebbe essere l'alimentatore.
ero io!cmq ali fa brutti skerzi
Originariamente inviato da Kewell
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.