PDA

View Full Version : [AUTO]Qualità AUDI

[xMRKx]
26-11-2003, 08:49
Questi giorni , aspettando la nasona , sto girando con una A4 avant TDI che mio padre ha recentemente acquistato usata ad un prezzaccio .......

che dire .... sono rimasto impressionato dalla qualità dell' auto ......

a 200'000 km l'auto è immacolata , non scricchiola , il motore va alla grande , i consumi sono contenuti .
Certo il volante è un po rovinato come la cuffia del cambio , ma cosa pretendere da un auto del 97 .

Mi sono proprio convinto che nonostante il costo da nuova , i soldi sono effettivamente ben spesi .....

complimenti all AUDI

:)

kikki2
26-11-2003, 08:55
la thema td di mio padre ha 16 anni e 400000km ed è perfetta lo stesso
imho dipende (tutto) da come uno le tratta le macchine

Nicky Grist
26-11-2003, 09:02
Originariamente inviato da [xMRKx]
Questi giorni , aspettando la nasona , sto girando con una A4 avant TDI che mio padre ha recentemente acquistato usata ad un prezzaccio .......

che dire .... sono rimasto impressionato dalla qualità dell' auto ......

a 200'000 km l'auto è immacolata , non scricchiola , il motore va alla grande , i consumi sono contenuti .
Certo il volante è un po rovinato come la cuffia del cambio , ma cosa pretendere da un auto del 97 .

Mi sono proprio convinto che nonostante il costo da nuova , i soldi sono effettivamente ben spesi .....

complimenti all AUDI

Si ma quando ti arriverà la nasona ti prego fai un reset delle tue esperienze audi perchè rischi di dover riportarla in autosalone
:D

VirZelda
26-11-2003, 09:03
sicuramente se una macchina la tieni bene dura ma credo che la qualità delle Audi (anche se costano tanto) si fa sentire

[xMRKx]
26-11-2003, 09:09
Originariamente inviato da Nicky Grist
Si ma quando ti arriverà la nasona ti prego fai un reset delle tue esperienze audi perchè rischi di dover riportarla in autosalone
:D

ahahahahahah dici davvero ??

cmq effettivamente ci sono rimasto male ..... ho sempre pensato che la differenza di prezzo fosse ingiustificata e invece .....
col cavolo la qualità c'è eccome .....

spero che con l alfa abbia lo stesso impatto .....

Nicky Grist
26-11-2003, 09:12

Beh, non proprio:D
E' anche questione di gusti, ma qui evito altri commenti perchè nel forum c'è gente ceh con la nasona ci fa sesso
:sofico:

pierpo
26-11-2003, 09:16

La 147 ha buoni assemblaggi, ma non all'altezza delle Audi senz'altro superiori.

Considera' pero 'il fatto della semplicita' delle linee degli arredamenti Audi, linee molto semplici e di facile assemblaggio.

The Incredible
26-11-2003, 09:17
Originariamente inviato da Nicky Grist
Beh, non proprio:D
E' anche questione di gusti, ma qui evito altri commenti perchè nel forum c'è gente ceh con la nasona ci fa sesso
:sofico:

e beh che c'è di male...:D :oink: :D

[xMRKx]
26-11-2003, 09:27
la cosa migliore imho sono le plastiche del cruscotto , in quella categoria ancora nessuno le propone così buone , neanche l' alfa bisogna ammetterlo