Sweetmonkey
26-11-2003, 09:44
Vendo suddetta fotocamera digitale ancora IMBALLATA e fondo di magazzino (garanzia in fattura ma non posso fornire scontrino quindi è come se non avesse garanzia)
Inizio con le regole:
-No aste: il mercatino lo VIETA quindi o vi sta bene il mio prezzo o non si ribassa e vi astenete dal commentare
-Vendita preferenziale con consegna a mano
-Eventuali variazioni, scambi, permute o discussioni sul prezzo e modalità di consegna alternative solo in pvt e con chi REALMENTE è interessato a concludere
-Massima serietà.
Prezzo:500 Euro. In rete si trova sui 700
Ciao
PS Per evitare che mi chiudano di nuovo il 3d siete pregati di postare solo se realmente interessati. Polemiche e critiche le avete già espresse nel precedente 3d portandolo alla chiusura.
Grazie
Inizio con le regole:
-No aste: il mercatino lo VIETA quindi o vi sta bene il mio prezzo o non si ribassa e vi astenete dal commentare
-Vendita preferenziale con consegna a mano
-Eventuali variazioni, scambi, permute o discussioni sul prezzo e modalità di consegna alternative solo in pvt e con chi REALMENTE è interessato a concludere
-Massima serietà.
Prezzo:500 Euro. In rete si trova sui 700
Ciao
PS Per evitare che mi chiudano di nuovo il 3d siete pregati di postare solo se realmente interessati. Polemiche e critiche le avete già espresse nel precedente 3d portandolo alla chiusura.
Grazie