View Full Version : TO: Vendesi Mobo+CPU+SchedaVideo
Vendesi assolutamente in blocco il seguente materiale:
- AMD Athlon XP 1800+ (con dissy)
- ECS K7S5A
- ATI All In Wonder 8500DV (con box esterno con input/output analogici/digitali)
Prezzo del blocco: 200€ (eventuali s.s. escluse)
vediamo come procede...
Rules:
- Pagamento con bonifico anticipato
- Tipo di Spedizione su richiesta dell'acquirente
interessato alla 8500DV
è completa di tutto?
Scatola, driver, manuali ecc.. ha per caso anche il telecomando ?
Andrea
certo ;) visto che c'è a me serve anche il dissy
La AIW 8500DV è completa di tutto, ovviamente originale ATI, anke se non dispone del solo telecomando (ke cmq si trova a 29€ iva inclusa)...
in coda per la mobo a 35€ ss incluse:)
io son sempre qui x il procio:)
Allora, x la mobo si può fare... X il procio ho stabilito un prezzo pari a 40€ (compreso dissy).
La Ati AIW8500DV la farei a 140€
Allora la CPU la conferma tone8. Se AMDman conferma la mobo e awe la skeda video, magari smembro questo blocco... altriment tengo tutto tanto venderei solo x capriccio, mica x vera necessità d nuovo hardware! :D ;)
io confermo la scheda madre a 35€ss incluse ;)
ma è l'ultima rev vero?
purtroppo lascio 140€ per me sono troppe.
Andrea
gimassett
26-11-2003, 15:34
in coda x procio e dissi
già due cose te le abbiamo confermate convinciti:)
Interessatissimo a Fro... ehm scusa voglio dire a Procio+Dissi!!
Allora mobo e cpu sono confermate rispettivamente da AMDman e tone8. Aspettiamo le prossime 24 ore x la skeda video, dopodikè concludiamo.
allora siamo ancora cosi?
io sono in coda x diverse cpu a questo punto aspetto chi può vendermela per primo
Andrea16v
01-12-2003, 21:51
In coda per blocco cpu+mobo..;)
allora scusate ragazzi ma ho avuto un impegno improvviso che m'ha portato via da casa per 5 giorni.
Il materiale è ancora in vendita e c'è dell'altro... magari aprirò un altro thread di vendita per queste altre cose.
Andrea16v, se 6 realmente interessato all'acquisto hai precedenza in quanto prendi un blocco.
AMDman, se 6 sempre interessato, vediamo cosa fa andrea16v, altrimenti spedisco a te la mobo e x il resto si vedrà...
Andrea16v
02-12-2003, 16:19
Ti confermo il mio interesse per sk madre+cpu e dissi..
ti mando un pm verso ora di cena per i dettagli, ora sono di corsa..
ok, mandami anke il tuo numero d telefono così c mettiamo d'accordo e concludiamo + celermente.
Andrea16v
02-12-2003, 20:40
Originariamente inviato da Europa
ok, mandami anke il tuo numero d telefono così c mettiamo d'accordo e concludiamo + celermente.
Ti ho scritto un pm!
ti ho fatto qualche domanda, poi per me si puo'concludere..;)
Allora CPU e Mobo se l'è aggiudicate Andrea (mi spiace x gli altri ma preferivo vendere il blocco)
La Skeda video è ancora disponibile.
battalion75
03-12-2003, 20:12
interessato alla 8500
bba?
frequenze?scatola?garanzia?
la scambi con qualcosa?
140€ sono troppi...
bbyez;)
BBA ovviamente... Ati originale
frequenze originali... scatola originale... box esterno originale...cavi originali!!
è IMMACOLATA!
x il prezzo possiamo fare 130€... ma nemmeno un centesimo in meno... altriment me la tengo con piacere...
posso scambiare con una qualsiasi scheda video con almeno 128mb e la possibilità di pilotare 2 monitor contemporaneamente (e ovviamente tv-out)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.