View Full Version : Toshiba M30-154 Vs HP 7050ea
Ciao a tutti,ho seguito per diversi giorni il forum in attesa di decidere il portatile da acquistare.
Le indecisioni erano su due nb, l'm30-154 e il 7050 HP. Due macchine molto diverse,il primo portatile il secondo trasportabile.
Tecnologie e prestazioni diverse,una centrino e l'altra P4.
Ma volevo:
schermo wide
scheda video geforce 5600
60 Gb hd
Maserizzatore DVD.
Ho avuto la possibilità di testarli entrambi per qualche giorno, e la decisione è presa!
Da oggi sono un possessore di un giovane HP,e non me ne pento.
Monitor stupendo,scalda pochissimo ed è veramente silenzioso.
C'è una bella differenza di prezzo,circa 200 eurini,ma credetemi ne vale la pena!
Sono interessato anch'io a questo note.
Mi faresti un favore a farmi una recensione un po' piu completa. Pregi, difetti, autonomia, Peso ecc.
Ciao e Grazie:D
Allora,per essere un P4 ed avere un monitor da 17" wide è veramente compatto. Noente a che fare con volumetrici sony o acer. Stà comodamente in una borsa da notebook da 16", la stessa che serve per un centrino Toshiba.
Ovvio,il peso è di 4 Kg...
Schermo fantastico,scocca e tastiera bella robusta.
Prestazioni in generale buone,anche se un disco più veloce non avrebbe fatto male.
Non ho ancora masterizzato.
Audio ottimo,connettività c'è tutto,manca solo il bluethoot...
Per ora ho installato XP pro,office 2003,norton e un paio di cavolate e le prestazioni sono molto buone.
Te lo consiglio vivamente...
_HackAj_
26-11-2003, 11:19
Senti.. ma il DVD-RW a che velocità scrive?! E la GeForce sai mica come si comporta rispetto ad una ati 9600?! :)
Il DVD è +R/RW, i DVD+R a quanto ho capito li scrive a 4x,gli RW ti dico la verità non lo so.Provo stasera.
Le 5600 è una bomba rispetto alla mia 9000 128MB,rispetto alla 9600 credo segni un pò il passo.. però se giochi sulla TV, e quindi a 800x600 è più che ottima.
_HackAj_
26-11-2003, 11:33
4X!?!?!? :confused: Possibile?!?!? :confused:
Mica puoi controllare in qualche modo,magari provando con un dvd+r o più semplicemente dandomi la sigla dell'unità ottica?!
Se mi dai tempo a oggi pomeriggio ti dico tutto... devo solo provare...
Originariamente inviato da wrecker
Ciao a tutti,ho seguito per diversi giorni il forum in attesa di decidere il portatile da acquistare.
Le indecisioni erano su due nb, l'm30-154 e il 7050 HP. Due macchine molto diverse,il primo portatile il secondo trasportabile.
Tecnologie e prestazioni diverse,una centrino e l'altra P4.
Ma volevo:
schermo wide
scheda video geforce 5600
60 Gb hd
Maserizzatore DVD.
Ho avuto la possibilità di testarli entrambi per qualche giorno, e la decisione è presa!
Da oggi sono un possessore di un giovane HP,e non me ne pento.
Monitor stupendo,scalda pochissimo ed è veramente silenzioso.
C'è una bella differenza di prezzo,circa 200 eurini,ma credetemi ne vale la pena!
valido ancora di piu' la tua scelta dicendoti che il toshiba in questione non ha la fx5600 ma la fx5200.....
sul sito e' riportato male.
Lo hai avuto in prova e non te ne sei neanche accorto???
Scusa,domenticavo che sul toshiba era una 5200.. quello che mi interessava erano i 64 MB di ram più che altro..
C'è da dire che il toshiba era un dvd-r ... più compatibile con i +r dell'HP ... però questo è il minimo.
Hai un'idea dell'autonomia del protatile?
Ciao
Poca,ieri sera dopo circa un 5 ore di carica è durata si e no 40 minuti. Ma la batteria è nuova e probabilmente necessita di una bella caricata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.