View Full Version : Aiuto con Word e Outlook
Sweetmonkey
26-11-2003, 08:02
Ciao a tutti, ieri per sbaglio ho premuto una combinazione di tasti e ora ogni voolta che scrivo un testo mi mette tutta la formattazione con i caratteri speciali che indicano lo spazio e l'invio a capo (ecc ecc.. so che non cambia nulla nel documento ma mi da fastidio lavorare con quel pastrocchio di caratteri..)
Vi allego per specificare meglio cosa intendo
Si può tornare a un layout normale? Ho provato andando su View --> Normal o Web Layout ma non c'entr anulla a quanto pare..
Ciao e grazie
Sweetmonkey
26-11-2003, 09:08
ragazzi credo che sia una scemenza.. spero che qualcuno mi dica come fare!
Per Word c'è il tasto apposito che ti fa visualizzare i caratteri di spaziatura e ritorno a capo ed il tasto ha il simbolo di quella strana P rovesciata e penso che in Outlook sia la stessa cosa ;)
Sweetmonkey
26-11-2003, 09:29
lo avevo capito anche io quello.. vorrei solo sapere QUALE E' QUESTO TASTO!!!
Sweetmonkey
26-11-2003, 09:29
ma più che altro.. dove si trova? Sto diventando scemo a trovarlo..
in alto da qualche parte, attenzione magari è nascosto, prova ad aprire tutte le freccioline che vedi. se è poprio sparito cerca le varie opzioni con il tasto destro sulla barra degli strumenti!
Ciao
Nella immagine cha hai postato alla fine di ogni riga c'è una specie di P rovesciata, bene il simbolo è lo stesso ed in Word dovrebbe stare vicino alla casella di selezione dello zoom.
Poi stai parlando di Outlook o di Outlook Express?
Allora visto che per Word non hai nemmeno preso in considerazione l'uso della guida in linea (che questi comandi li riporta) :p , l'ho fatto io per te e questo è un estratto dalla suddetta guida:
"Scegliere Opzioni dal menu Strumenti, quindi fare clic sulla scheda Visualizza.
Nella casella di gruppo Formattazione selezionare le caselle di controllo accanto ai caratteri che si desidera visualizzare.
Suggerimento Per visualizzare la formattazione, selezionare la casella di controllo Tutti anziché selezionare ogni singola casella. È inoltre possibile attivare o disattivare l'opzione Tutti facendo clic su Mostra/Nascondi. ¶
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.