View Full Version : Sono preoccupato
HenryTheFirst
26-11-2003, 06:22
La mia famiglia è appena partita per l'aeroporto: vanno in Scozia per assistere alla proclamazione del PHD di mio fratello. Io purtroppo sono dovuto rimanere a casa perchè a giorni ho degli esami all'uni e non potevo permettermi di perdere tempo.
Non sono mai stato apprensivo, ma sapere che tutta la mia famiglia (a parte mia sorella maggiore che abita in lombardia) si trova nello stesso aereoplano mi sta mettendo un'agitazione che non avrei mai immaginato. E pur sapendo che l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro al mondo e che una tratta minore come Treviso - Londra Stansted non rientra sicuramente negli schemi di qualche attentato terroristico non riesco a tranquillizarmi. Che dite, ci do dentro con la camomilla?
Andytrendy
26-11-2003, 07:15
Cerca di non pensarci, distraiti.
L'ansia sortisce spesso una sorta di effetto valanga : nasce come un fastidioso senso di disagio per trasformarsia volte in vera e propria angoscia.
:)
HenryTheFirst
26-11-2003, 07:44
Originariamente inviato da Andytrendy
Cerca di non pensarci, distraiti.
L'ansia sortisce spesso una sorta di effetto valanga : nasce come un fastidioso senso di disagio per trasformarsia volte in vera e propria angoscia.
:)
Per fortuna ho il diritto commerciale a tenere questi pensieri lontani ;)
Però nonostante mi distragga facendo altro sento comunque comunque che c'è qualcosa che incombe...
:rolleyes:
pardon, mi sono accorto solo adesso che ho sbagliato faccina, avrei in realtà voluto mettere questa:
:eek:
per indicare il mio stupore di fronte a pensieri così tragici.
Ciao
Federico
Andytrendy
26-11-2003, 07:53
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Però nonostante mi distragga facendo altro sento comunque comunque che c'è qualcosa che incombe...
uhm...se inizi a pensare di avere il cosiddetto quinto senso e 1/2 per dirla alla Dylan Dog :) sei già in uno stato di paranoia avanzata :D
Ma quanto dura sto viaggio in aereo ?
Blue Spirit
26-11-2003, 08:36
Originariamente inviato da HenryTheFirst
La mia famiglia è appena partita per l'aeroporto: vanno in Scozia per assistere alla proclamazione del PHD di mio fratello. Io purtroppo sono dovuto rimanere a casa perchè a giorni ho degli esami all'uni e non potevo permettermi di perdere tempo.
Non sono mai stato apprensivo, ma sapere che tutta la mia famiglia (a parte mia sorella maggiore che abita in lombardia) si trova nello stesso aereoplano mi sta mettendo un'agitazione che non avrei mai immaginato. E pur sapendo che l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro al mondo e che una tratta minore come Treviso - Londra Stansted non rientra sicuramente negli schemi di qualche attentato terroristico non riesco a tranquillizarmi. Che dite, ci do dentro con la camomilla?
stai tranquillo, i terroristi dovrebbero essere proprio masochisti per fare un attentato su una tratta così secondaria...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.