View Full Version : upgrade da abit NF7
ho intenzione di passare la mia abit sul muletto .... cosa mi consigliate come upgrade passare ad a64 oppure ? :mc: :oink:
Originariamente inviato da wilson
ho intenzione di passare la mia abit sul muletto .... cosa mi consigliate come upgrade passare ad a64 oppure ? :mc: :oink:
tieniti quella e cambiati la scheda video!!! Fossi in te mi farei un bel barton (cercando magarti uno di quelli sbloccati), e poi mi farei la DFI Lan party Rev.B, a parte tutti i gadget che ha, gli slot sono fluorescenti e le ram arrivano fino a 3,3 V :eek: , l'unica pecca forse è il voltaggio del procio.. max 2V oppure AN7..
dario amd
26-11-2003, 10:55
io ti consiglio di aspettare
;)
Aspetta a passare ad un procio a 64bit, non ci sono ancora tanti dati su come si comportano le mobo, potresti prendere una fregatura, magari pigliati un Barton e una VPU nuova, se proprio i $$$ ti bruciano in tasca :D
ok aspetterei di passare ad a64...ma nel frattempo l'abit devo sostituirla avere 2 mobo identiche nn mi sembra il caso
:D
Alla faccia del muletto con la NF7 rev 2.0 :eek: :sofico: :sofico: :sofico:
Yuzuke@81
26-11-2003, 18:00
perchè non puoi avere 2 mobo identiche???
se ritieni la tua tuttora la migliore mobo riprendila:D
io sono da 5-6 mesi con una 8rda+ e una 8rga+ sui mie pc in casa:sofico:
Originariamente inviato da wilson
se trovi un usato particolarmente conveniente potresti provare (cosi' per scrupolo :) ) i sistemi intel.
Se sei uno di quelli che va' sempre sul nuovo ,allora aspetta almeno marzo del prossimo anno :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.