PDA

View Full Version : Problema Con Utenti Nt4 Urgente!!!

Sir Alderico
25-11-2003, 23:19
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema che mi si è presentato in maniera del tutto inaspettata questa sera, ora ve lo spiego.
Gestisco un piccolo laboratorio informatico con 9 macchine collegate su un dominio NT4. Stasera ho creato (dopo parecchio tempo) un nuopvo utente, ma al momento del login mi veniva restituito un messaggio di errore che recitava così:

"Caricamento del profilo non riuscito.
Correggere il problema e riavviare la sessione (2)"

poi mi da 30 secondi e esce rimostrando la finestra di login.
Mi viene restituito lo stesso errore anche se provo a loggarmi con l'account administrator di rete. Se invece si logga un utente che aveva già l'accout non ho nessun problema.
Qualcuno sa da cosa possa dipendere?! :confused:

HELP!!!

Alder

Sir Alderico
26-11-2003, 16:40
HELP! :cry:

teogros
26-11-2003, 19:36
Originariamente inviato da Sir Alderico
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema che mi si è presentato in maniera del tutto inaspettata questa sera, ora ve lo spiego.
Gestisco un piccolo laboratorio informatico con 9 macchine collegate su un dominio NT4. Stasera ho creato (dopo parecchio tempo) un nuopvo utente, ma al momento del login mi veniva restituito un messaggio di errore che recitava così:

"Caricamento del profilo non riuscito.
Correggere il problema e riavviare la sessione (2)"

poi mi da 30 secondi e esce rimostrando la finestra di login.
Mi viene restituito lo stesso errore anche se provo a loggarmi con l'account administrator di rete. Se invece si logga un utente che aveva già l'accout non ho nessun problema.
Qualcuno sa da cosa possa dipendere?! :confused:

HELP!!!

Alder

Non è che per caso hai impostato il profilo utente su una cartella non raggiungibile?

Sir Alderico
26-11-2003, 20:21
no, le cartelle sono a posto, infatti ho trovato una soluzione temporanea, che consiste nel copiare e incollare il contenuto della cartella default user in quella del nuovo utente e reimpostare i permessi.... ma come puoi capire non è molto comodo...
Sai/sapete da cosa possa dipendere?
HELP

Alder

teogros
26-11-2003, 23:03
Originariamente inviato da Sir Alderico
no, le cartelle sono a posto, infatti ho trovato una soluzione temporanea, che consiste nel copiare e incollare il contenuto della cartella default user in quella del nuovo utente e reimpostare i permessi.... ma come puoi capire non è molto comodo...
Sai/sapete da cosa possa dipendere?
HELP

Alder

Sinceramente no... anche perchè non ho esperienza con NT4: ho avuto a che fare solo con 2000... :p :( ;)