View Full Version : Chiave auto
Ho preso da poco una polo usata, il concessionario mi ha dato solo 1 chiave. Sul libretto delle istruzioni c'è scritto che x fare un duplicato delle chiavi c'è bisogno di un codice che era insieme alla chiave "di scorta" che purtroppo io non ho. Come posso fare ad avere un'altra copia della chiave?
Originariamente inviato da gotam
Ho preso da poco una polo usata, il concessionario mi ha dato solo 1 chiave. Sul libretto delle istruzioni c'è scritto che x fare un duplicato delle chiavi c'è bisogno di un codice che era insieme alla chiave "di scorta" che purtroppo io non ho. Come posso fare ad avere un'altra copia della chiave?
Prova a chiedere ad un concessionario della marca dell auto! Si ti dovevano dare la chiave master + un talloncino dove è scritto un codice che serve credo per la duplicazione delle chiavi
Proverò a fare come dici....ma costerà molto duplicare la chiave?
matteo171717
26-11-2003, 07:18
Proverò a fare come dici....ma costerà molto duplicare la chiave?
quella dell'alfa con 3 pulsanti (apertura, chiusura e bagagliaio) 85€
quella della y con solo 1 pulsante 40€
Non so quanto posso costare di preciso la tua, ma credo che i prezzi si aggirino attorno a quelle cifre!
Sembra che la chiave si possa duplicare anche senza codice ( :eek: ) il costo dovrebbe essere 65€...
Sembra che la chiave si possa duplicare anche senza codice ( :eek: ) il costo dovrebbe essere 65€...
e pensare che duplicare una chiave dicasa costa meno di un euro :muro:
Come nn detto....senza codice la chiave nn si può fare, sono andato allora alla volkswagen che mi ha detto:
-con 50€ ti diamo 1 altra chiave
- conaltri 50€ "la adattiamo " alla tua macchina
Possibile che nn si possa avere solo il codice??? Nessuno si è mai trovato in una situazione simile? Nn voglio spendere 100€ :cry: :cry:
sei già andato a chiedere al concessionario che te l'ha venduta? guarda che te la dovrebbero dare per forza il master e il talloncino ! no?
almeno cosi è sempre per tutte le auto
Originariamente inviato da bossino
sei già andato a chiedere al concessionario che te l'ha venduta? guarda che te la dovrebbero dare per forza il master e il talloncino ! no?
almeno cosi è sempre per tutte le auto
Sono andato, l'auto l'ho presa usata, ed il concessionario ha solo la chiave che mi ha dato...
ciao, sono nelle tue stesse condizioni con una fiat punto.
Ho solo una chiave, e mi manca sia la chiave master che la carta con i codici. A quanto pare, poichè ogni chiave è codificata e riconosciuta dalla centralina, per ottenere un duplicato o si ha il codice, oppure occorre ricodificare una chiave nuova.
La mia paura è che per farlo ti obblighino a cambiare il blocchetto di accensione, portiere e bagagliaio... e li sì che sono dolori...
Originariamente inviato da Viking
ciao, sono nelle tue stesse condizioni con una fiat punto.
Ho solo una chiave, e mi manca sia la chiave master che la carta con i codici. A quanto pare, poichè ogni chiave è codificata e riconosciuta dalla centralina, per ottenere un duplicato o si ha il codice, oppure occorre ricodificare una chiave nuova.
La mia paura è che per farlo ti obblighino a cambiare il blocchetto di accensione, portiere e bagagliaio... e li sì che sono dolori...
Nn credo...la chiave se vai alla fiat penso che te la diano, ma costa uno sproposito :muro:
Confermo 50€ per la chiave e 50€ per la riprogrammazione del codice che gliela mandano dalla casa. Ho speso lo stesso per la chiave della mia audi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.