View Full Version : Siemens SL55 ha un difetto... ma solo a me o...
Ebbene... ho comprato il cell in data 18/11/2003 e nei primi 2 giorni non ho riscontrato problemi, ma da allora capita ormai ogni giorno che si spenga da solo per nessun motivo. Ero gia' pronto a portarlo indietro quando per curiosità leggo alcune recensioni su internet, tra i tanti pregi e i pochi difetti leggo... Difetti: tastiera poco maneggevole, ogni tanto si spegne da solo. COME?!?!? :incazzed: Ho pagato quasi la bellezza di 400 € per avere un cellulare che si spegne da solo "ogni tanto". Sarà bello ma su sto fatto mi ha deluso, molto.
Qualche altro possessore di siemens sl55 ha riscontrato tale anomalia?
Ciao al forum
verolenny
25-11-2003, 23:13
dunque dal 18 a domani che è 26 sono 8 giorni....è vero che in realtà sta storia dei 7 gg per fare il cambio non c'è, quindi puoi:
1- tornare in negozio e chiedere il cambio
2- tornare in negozio e in caso di risposta negativa nonalzare la voce, ma dire solo che ti andrai ad una associazione di consumatori.
3- andare al centro assistenza siemens che, nel caso, ti cambierà il cell in garanzia...se ti va bene, facci sapere.
L'ho riportato indietro e all'inizio mi han detto che essendo scaduti i 7 gg dovevano mandarlo a riparare, poi se ne'è interessato un ragazzo che dicendo "vedo cosa posso fare" me l'ha sostituito al volo.
Ogni tanto qualcuno con buonsenso lo si trova ancora.
Spero solo che il cell. funzioni a dovere.
Buonagiornata a tutti.
possibile problema di software oppure difettato.. capita ;)
Psychnology
27-11-2003, 22:23
Scusa, per curiosità, st55 è made in germany o Taiwan?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.