PDA

View Full Version : Help Me! nn ricordo il nome di un gioco! doh!

gherf
25-11-2003, 21:56
Ciao a tutti!!
un po' di tempo fa avevo letto un 3d di un gioco di vampiri,nn ancora uscito, dove veniva linkato il sito internet di questo... il sito era fatto tutto in flash ... ovvero si strattava di una presentazione grafica in strada e con il mouse si poteva andare sia a sinistra sia a destra... poi c'erano degli edifici, come obitorio mi sembra... dove cliccandoci veniva fuori Coming soon ... screenshots coming soon ecc..ecc...

lo so ke nn si capisce un caxxo ... ma mi potete dire qualke titolo che è uscito da poco o dovrà uscire ...

grazie mille :D

ciauz

TheRipper
25-11-2003, 22:13
Vampires -The masquerade Bloodlines ;)

gherf
25-11-2003, 22:20
Originariamente inviato da TheRipper
Vampires -The masquerade Bloodlines ;)

l'avevo pensato anke io :p ... solo ke il sito è completamente diverso da quello che ho visto io... il 3d l'ho visto 3-4 mesi fa e il gioco nn era ancora uscito x cui nn penso che sia questo dato ke the masquerade è uscito da un bel po' o mi sbaglio ?? nn sono troppo informato sui giochi di vampiri :D

grazie mille

ciauz ;)

TheRipper
25-11-2003, 23:08
Bloodlines e' il seguito..quello che dovrebbe sfruttare il motore di half-Life2..e' quello sicuramente.

gherf
25-11-2003, 23:13
Originariamente inviato da TheRipper
Bloodlines e' il seguito..quello che dovrebbe sfruttare il motore di half-Life2..e' quello sicuramente.
èèèèèè veeeeroooooo !!!! :D :D :D

mitiicooo!!

ti ringrazio !!! :p

ciauuzzz