PDA

View Full Version : Donne sempre più sboccate

misterx
25-11-2003, 21:25
mah, non è piacevole incontrare in giro ragazze giovani così sboccate da far sentire ridicolo un ragazzo

che ne dite ?

Geko
25-11-2003, 21:27
sicuramente gli toglie molta femminilità:rolleyes: :muro:

LadyLag
25-11-2003, 21:27
Io se sono incazzata mi faccio uscire qualche parolaccia in effetti... quando sono calma invece cerco di mantenere un discorso "pulito" :O :mc:

Nicky
25-11-2003, 21:28
Non so perchè ma in un certo qual senso mi sento tirata in causa :stordita:

Che figure :cry:

Scoperchiatore
25-11-2003, 21:29
Originariamente inviato da misterx
mah, non è piacevole incontrare in giro ragazze giovani così sboccate da far sentire ridicolo un ragazzo

che ne dite ?

se una ragazza non ha peli sulla lingua, io la preferisco... ;)

La ragazza che se gli cade un CD a terra mi dice "Acciderboli" mi fa parecchio ridere! :asd:

Mentre quella che butta giù il bestemmione mi sa più di :cool: :cool: :D

Geko
25-11-2003, 21:31
Originariamente inviato da Scoperchiatore

La ragazza che se gli cade un CD a terra mi dice "Acciderboli" mi fa parecchio ridere! :asd:

come si dice: da un estremo all'altro:D :sofico:

Harvester
25-11-2003, 21:32

che ne dite ?

nel mio quartiere ci sono abituato, da sempre..................non vi dico gli uomini che cosa sono capaci di dire!!! :D

majino
25-11-2003, 21:37
io cerco la famosa via di mezzo... :D

BonOVoxX81
25-11-2003, 21:39
Una mia amica bestemmia e rutta come un vichingo incazzato :eek: :rolleyes: (e sarebbe pure bella):muro:

Bilancino
25-11-2003, 21:43
Originariamente inviato da LadyLag
Io se sono incazzata mi faccio uscire qualche parolaccia in effetti... quando sono calma invece cerco di mantenere un discorso "pulito" :O :mc:

In sostanza oxford.........:D

Ciao

ryo
25-11-2003, 21:43
Originariamente inviato da Nicky
Non so perchè ma in un certo qual senso mi sento tirata in causa :stordita:

E' un impressione :Perfido: :D

Bilancino
25-11-2003, 21:44

Chissà perchè non dubito.........:D

Ciao

-=K0B3=-
25-11-2003, 21:47

che ne dite ?

poverette...
:rolleyes:

stessa cosa per i ragazzi sboccati

LadyLag
25-11-2003, 21:49
Originariamente inviato da Bilancino
In sostanza oxford.........:D

Ciao

Bilancino... gia' mi mancavi :vicini: :D :D

Scoperchiatore
25-11-2003, 21:51
Originariamente inviato da ryo

Oddio, a volte ritornano! :eek: :eek: :D

Salve, come va la vita? :cool:

Nicky
25-11-2003, 21:52
Originariamente inviato da ryo

:stordita:

Chissà perchè non dubito......... :D

Uff non si può più scherzare in questo forum :O
Mi prendete troppo seriamente :stordita:

Ogni tanto mi scappa qualche parolaccia, ma non sempre sempre :fagiano:

Scoperchiatore
25-11-2003, 21:54
:stordita:

Uff non si può più scherzare in questo forum :O
Mi prendete troppo seriamente :stordita:

Ogni tanto mi scappa qualche parolaccia, ma non sempre sempre :fagiano:

vero :)

mentre dormi non ne dici! :D :D :sofico:

Ciaba
25-11-2003, 21:55
....troppo mi dispiace anche per un uomo, ma il giusto rende giustizia....:D

Chester
25-11-2003, 22:33
La cosa migliore ovviamente e' una via di mezzo... una parolaccia ogni tanto non sta male...

Meglio una parolaccia che: "mannaggia i pesciolini rossi" (che avranno mai fatto di male poi... bah)

Glide
25-11-2003, 23:18
anche le persone più educate dicono le parolacce,se qualche ragazza ne dice non mi scandalizzo...se poi dice solo quelle....:(

GhePeU
25-11-2003, 23:25

che ne dite ?

dopo le prove che ho dato nelle ultime settimane, mi sentirei ipocrita a giudicare

recoil
25-11-2003, 23:25
a me dispiace moltissimo sentire una ragazza che parla in modo volgare, però le parolacce fanno parte (purtroppo) del mio linguaggio quindi non posso certo fare la morale :rolleyes:

misterx
26-11-2003, 07:44
Originariamente inviato da recoil
a me dispiace moltissimo sentire una ragazza che parla in modo volgare, però le parolacce fanno parte (purtroppo) del mio linguaggio quindi non posso certo fare la morale :rolleyes:

la parolaccia al caso passi pure in quanto liberatoria, ma quando ascolti un discorso tutto costruito su termini volgari è abbastanza triste

provate a farci caso.........

CYRANO
26-11-2003, 07:53
la parolaccia al caso passi pure in quanto liberatoria, ma quando ascolti un discorso tutto costruito su termini volgari è abbastanza triste

Son d'accordo... molte sono pure anche maleducate... oltre che sboccate...

Ciaozzz

Blue Spirit
26-11-2003, 08:14

provate a farci caso.........

quoto...quelle che usano le parolacce in modo sistematico e quasi "ostentato" mi danno proprio fastidio...

serbring
26-11-2003, 08:26

che ne dite ?

tra l'altro vestite anche in modo abbastanza....discutibile.

Killian
26-11-2003, 10:36
anche io sono per la via di mezzo, qualche parolaccia non gratuita ogni tanto ci può stare (ma non le bestemmie), ma che le parolacce vengano usate al posto della virgola non mi piace affatto.

Scoperchiatore
26-11-2003, 10:53
Originariamente inviato da Killian
anche io sono per la via di mezzo, qualche parolaccia non gratuita ogni tanto ci può stare (ma non le bestemmie), ma che le parolacce vengano usate al posto della virgola non mi piace affatto.

boh, sarà che io parlo così... :D

dipende dall'ambito, certo che con gli amici a giocare a Scala Quaranta, di "Cazzo" e " 'A str@onz@ che bucio di cul@ che c'hai" me ne partono tantini :D :fagiano: :p

però quando si fanno discorsi seri, tendo a usare la parolaccia per sottolineare un argomento che mi sta a cuore...

Io sono credente, non bestemmio, e mi da fastidio parlare con gente che lo fa ripetutamente...
Però devo dire che non sopporto soprattutto la gente credente (o presunta tale) che bestemmia spesso... mentre una persona (e ne conosco tante) atea che bestemmia, alla fine non mi da fastidio... giustamente lui non ci crede, che gliene frega? :D

Sicuramente, sia parolacce, sia bestemmie usate come virgole danno fastidio... però ci sono talmente abituato che ormai non ci faccio manco caso (a Roma molti parlano mettendo un "Porco..." fra "Ciao" e "come stai?" :rolleyes: :muro: )

ALBIZZIE
26-11-2003, 11:03
poi sentirle dire "m'hai rotto er ca##o" è proprio il massimo!

Nicky
26-11-2003, 11:04
Originariamente inviato da ALBIZZIE
poi sentirle dire "m'hai rotto er ca##o" è proprio il massimo!

Sempre meglio di:

"Cos'hai?"
"niente" (dentro di lei: $£%£$%$£%$£%£$%$£)

:D

Suoch
26-11-2003, 11:08
Trovo le parolacce un condimento abbastanza superfluo dei discorsi (sia maschili che femminili), ma siccome detesto tutti gli integralismi, riconosco che ogni tanto qualche locuzione colorita possa sfuggire. Di sicuro, la sostituzione dei segni di interpunzione e delle congiunzioni con parolacce non è un buon modo di esprimersi.
Ciò che non tollero sono le bestemmie, e davvero mi piacerebbe che tornassero ad essere un reato. Per me un pd (ho scoperto l'altro giorno cosa significa questa simpatica sigla) è un buon motivo per non aver più a che fare con una persona.

Scoperchiatore
26-11-2003, 11:08
Sempre meglio di:

"Cos'hai?"

Concordo amore :mano: :smack:

Preferisco mille volte la sincerità volgare alla falsità a modo ;)

E poi ormai lo usano tutte/i quel modo di dire... :D

Scoperchiatore
26-11-2003, 11:09
Originariamente inviato da Suoch
Trovo le parolacce un condimento abbastanza superfluo dei discorsi (sia maschili che femminili), ma siccome detesto tutti gli integralismi, riconosco che ogni tanto qualche locuzione colorita possa sfuggire. Di sicuro, la sostituzione dei segni di interpunzione e delle congiunzioni con parolacce non è un buon modo di esprimersi.
Ciò che non tollero sono le bestemmie, e davvero mi piacerebbe che tornassero ad essere un reato. Per me un pd (ho scoperto l'altro giorno cosa significa questa simpatica sigla) è un buon motivo per non aver più a che fare con una persona.

Non venire mai a Roma, allora.. tanta gente è capace di bestemmiare per salutarti! :D

wolverine
26-11-2003, 11:14
Qualche parolaccia può rendere una ragazza ancora più interessante... ma senza che diventi uno scaricatore di porto... ;) :D

Suoch
26-11-2003, 11:14
Non venire mai a Roma, allora.. tanta gente è capace di bestemmiare per salutarti! :D

Gran brutta abitudine.

bananarama
26-11-2003, 11:37

Concordo al 100%, quelle troppo tranquille mi sanno tipo di barbie umane e poi io sono un bel po' sboccato per cui...;)

Basta che non siano blasfeme all'eccesso pero', quella dev'essere una mia esclusiva, voglio andare ai campionati mondiali di bestemmie, batto pure i sanculamo 6-0!:O :D :D

Ciao

parax
26-11-2003, 11:45
Ciò che non tollero sono le bestemmie, e davvero mi piacerebbe che tornassero ad essere un reato.

emmenomale che detesti gli integralismi. :eh:

ZigoZago
26-11-2003, 11:50
HEY siamo umani, puo' capitare...

certo ma non una bestemmia ogni 3 parole:D :D :p

Suoch
26-11-2003, 11:59
Originariamente inviato da parax
emmenomale che detesti gli integralismi. :eh:

La bestemmia, certi tipi di bestemmia in particolare (e ti lascio immaginare quali), è un insulto del tutto gratuito (e sottolineo la gratuità) ad una religione. Non si tratta di essere integralisti, ma di avere una sensibilità un pelo superiore a quella di un paracarro.
Non credevo di dovermi spiegare su una cosa del genere :rolleyes:

ryo
27-11-2003, 18:52
Oddio, a volte ritornano! :eek: :eek: :D

Salve, come va la vita? :cool:

dipende dai giorni

c'è quello in cui lavoro 14 ore e quello in cui 0 :D

Jaguar64bit
27-11-2003, 18:59
Originariamente inviato da CYRANO
Son d'accordo... molte sono pure anche maleducate... oltre che sboccate...

Ciaozzz

Sinceramente , quando ho a che fare con le ragazze che conosco , intendo dal vivo , sono tutte molto gentili ed educate , x le altre che si incontrano in giro casualmente , ba' di cosi' maleducate come dite non ne vedo.

bananarama
27-11-2003, 19:14
La bestemmia, certi tipi di bestemmia in particolare (e ti lascio immaginare quali), è un insulto del tutto gratuito (e sottolineo la gratuità) ad una religione.

Embe'? Quelle sono le migliori!!! :asd::asd::asd:

Ciao

misterx
27-11-2003, 20:15
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sinceramente , quando ho a che fare con le ragazze che conosco , intendo dal vivo , sono tutte molto gentili ed educate , x le altre che si incontrano in giro casualmente , ba' di cosi' maleducate come dite non ne vedo.

mah, io parlavo di sboccate, dell'educazione ne parleremo in seguito

cmq, io ne sento parecchie soprattutto negli ambienti scolastici; toh, là proprio dove non dovrebbero esistere

gtr84
28-11-2003, 14:53
L'uomo cerca nella donna, oltre alla.... vabbè, anche un po di femminilità.
Quando viene a mancare pure questa....
ANDATE A CACARE TUTTE QUANTE GREZZONE!!!!

Nicky
28-11-2003, 14:57
Originariamente inviato da gtr84

'Mazza che stile :D

elfoscuro
28-11-2003, 15:27

:eek:

mi ricordi un tipo che disse:
"ah guardi, in quanto ad educazione a noi... non ce le mette in cu|0 nessuno !"

:doh:

Iluccia
28-11-2003, 15:58
Fondamentalmente non sono una persona con un linguaggio molto "pulito" però a differenza di molte ragazze che conosco non parlo in dialetto, e non sopporto le bestemmie (mai dette...)

Ah ovviamente dipende dalla situazione: se parlo col mio ragazzo o coi miei amici mi è molto più facile dire qualche parolaccia, ma in ambiti più "formali" per rispetto e per educazione adotto altri linguaggi :D

Nevermind
28-11-2003, 16:06

C'hai ragione per fortuna che ci sei tu che insegni ad utilizzare una dialettica fine :D :D :D

Saluti.

Dave3D
28-11-2003, 18:06
Io concepisco le parolacce solo in certi contesti (a volte mi è scappata anche qualche bestemmia, lo ammetto, ma solo se mi incazzo di brutto)... poi ci sono parolacce e parolacce e modi e modi. Ad es. un "ca$$o" o una "porca putt@na" detti in un certo modo e sotto incazzatura, o per rafforzare un discorso infervorato, possono risultare anche "caratteristici" ( :D ), non per forza volgari. C'è gente che è molto volgare anche senza dire parolacce, basta che apra la bocca o che cammini...

In generale però le ragazze con me si trattengono e non dicono molte parolacce... boh... solo quando si trovano in certi momenti in cui non riescono a controllarsi gli scappa... :D

...cmq io ne dico solo se ho confidenza con la persona sennò non le dico normalmente in pubblico...

LadyLag
28-11-2003, 18:08

Andrebbe meglio in questo caso dire "CAGARE"... suona piu' professionale... :O

Jaguar64bit
28-11-2003, 18:12

Una ragazza puo' solo andare a battere..........

Dave3D
28-11-2003, 18:13
Andrebbe meglio in questo caso dire "CAGARE"... suona piu' professionale... :O

Ma no, che dici? "CACARE" è più ITAGLIANO... ma scherzi? :D

Originariamente inviato da elfoscuro

"ah guardi, in quanto ad educazione a noi... non ce le mette in cu|0 nessuno !"

Dio, mi stava venendo un infarto dal ridere :D :D E' vecchia ma non me la ricordavo...

Jaguar64bit
28-11-2003, 18:36
Leggendo alcuni commenti su questo topic.....mi pare di capire che molti pensano :

"BASTA CHE ME LE DA' PUO' DIRE TUTTE LE PAROLACCE CHE VUOLE" e si viva la sincerita'...........:D :rolleyes: :D

LadyLag
28-11-2003, 18:38
Originariamente inviato da Dave3D
Ma no, che dici? "CACARE" è più ITAGLIANO... ma scherzi? :D

Ci vuole stile anche nel dire le parolacce.. non c'e' verso..:O

Jaguar64bit
28-11-2003, 18:38
Aggiungo anche che alcuni per dire questo....fanno giri di parole incredibili...........:D

Saturos
28-11-2003, 18:39
ahhhh lo stile... :)

>|HaRRyFocKer|
28-11-2003, 18:45
Queste due sono fresche fresche. Sono in dialetto napoletano e non le tradurrò perchè i mod tanto non capiscono il napoletano... Chi è di Napoli capirà...

Una bambina (potrà aver avuto un 7 o 8) ad un altra:
Te dong nu cavec miezz 'e cosce, te faccio saglì l'utero n'gann ca si ffai nu bucchin iesc incinta.

Una ragazza sabato sera al centro storico, presumibilmente dei quartieri, risponde così ad un ragazzo che ci stava provando:
Nun te piscio 'nfaccia sul pecchè nun te voglio fa vedè 'o buco 'da pucchiacca...

Dite voi, napoletani...

Traduzioni in PVT

Nicky
28-11-2003, 18:47
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Queste due sono fresche fresche. Sono in dialetto napoletano e non le tradurrò perchè i mod tanto non capiscono il napoletano... Chi è di Napoli capirà...

Te dong nu cavec miezz 'e cosce, te faccio saglì l'utero n'gann ca si ffai nu bucchin iesc incinta.

Una ragazza sabato sera al centro storico, presumibilmente dei quartieri, risponde così ad un ragazzo che ci stava provando:
Nun te piscio 'nfaccia sul pecchè nun te voglio fa vedè 'o buco 'da pucchiacca...

Dite voi, napoletani...

Traduzioni in PVT

Questo è essere davvero sboccate :mbe:

>|HaRRyFocKer|
28-11-2003, 19:01
Questo è essere davvero sboccate :mbe:

Ma perchè hai capito???
:eek: Shit!

LadyLag
28-11-2003, 19:06

Dite voi, napoletani...

Traduzioni in PVT

Una bambina di 7 anni riesce a mettere incinta a qualcuno??
:eek: :eek:

>|HaRRyFocKer|
28-11-2003, 19:08

PVT...

Nicky
28-11-2003, 19:10
Ma perchè hai capito???
:eek: Shit!

Le mie amiche son quasi tutte di origine napoletana. :D;)

>|HaRRyFocKer|
28-11-2003, 19:11
Le mie amiche son quasi tutte di origine napoletana. :D;)

Bene, una in più che capisce... a LadyLag c'è voluta la traduzione...

Jaguar64bit
28-11-2003, 19:13

Va be' che volete la parita' dei sessi , ma dire che una bambina mette in cinta qualcuno........? :D :D

Fenomeno85
28-11-2003, 20:44
secondo me non sono per niente femminili

>Sempre E Solo Lei<

misterx
28-11-2003, 21:28

Dite voi, napoletani...

Traduzioni in PVT

si capisce anche se non si è di napoli

la bambina di 7/8 anni lo avrà di sicuro imparato da qualcuno

la ragazza che ha risposto a tono all'abbordaggio potrebbe anche essere capita in quanto una reazione dovuta ad uno stato di tensione

ma quelle che fanno tutto un discorso pieno di ca@@i f@@a etc... mah

LadyLag
28-11-2003, 22:39
Originariamente inviato da Proteus
Azzz, che malintesi può generare la mancata conoscenza delle lingue.

Mancata conoscenza delle lingue??? :D :D Essi'... il napoletano e' lingua ufficiale ormai...:eek:

.... cmq scherzavo...

bananarama
29-11-2003, 02:14

Dite voi, napoletani...

Traduzioni in PVT

Ho sentito di peggio, a roma c'e' n'e' una bella quantita' di supercafone doc!

Cmq anche queste sono bei pezzi da novanta eh!:D
io non so il napoletano pero' mi sembra che si capisca piuttosto bene quello che c'e' scritto...;)

Ciao

CYRANO
29-11-2003, 08:34

Allora sono le venete " boarote "

Ciaozzz

CYRANO
29-11-2003, 08:36
Sempre meglio di:

"Cos'hai?"

Si ma non esiste solo il bianco ed il nero.

Fra il "niente " tenendosi le cose dentro , e le frasi con 1 "cazzo" ogni 2 parole , c'è tutta una serie di stili e metodologie per dire ciò che si pensa con un minimo di elenganza e rafinatezza...

Ciaozzz

Nicky
29-11-2003, 08:44
Si ma non esiste solo il bianco ed il nero.

Fra il "niente " tenendosi le cose dentro , e le frasi con 1 "cazzo" ogni 2 parole , c'è tutta una serie di stili e metodologie per dire ciò che si pensa con un minimo di elenganza e rafinatezza...

Ciaozzz

Per me una persona sboccata è quella che usa parole forti quando non servono come quei due esempi in napoletano.
Un cazzo quando sei arrabbiato è lecito, imho. Quando hai i nervi a fior di pelle non penso che stai a controllare ogni minima parola. :boh:

CYRANO
29-11-2003, 08:53
Per me una persona sboccata è quella che usa parole forti quando non servono come quei due esempi in napoletano.
Un cazzo quando sei arrabbiato è lecito, imho. Quando hai i nervi a fior di pelle non penso che stai a controllare ogni minima parola. :boh:

Ma io sto anche parlando di normale conversazione...

Quando mi inkazzo io piovono santi come stelle cadenti !!!

Ciaozzz

CYRANO
29-11-2003, 09:05
Logico ed incontrovertibile.

Ciao

P.S. Le donne sono vive, pensano ed agiscono im modo autonomo ed hanno le nostre stesse debolezze e qualità anche se sotto forme diverse. Sarebbe ora si smettesse di sognare e volere più una bambolotta come più ci piace che una persona con cui confrontarci. Io preferisco di gran lunga la seconda opzione, la prima sarebbe di una noia mortale. Aggiungo che l'unico rapporto che è durato nella mia vita è quello con la donna che più mi ha dato da fare tenendomi testa ed impedendomi di dilagare, stritolarla e e farne un giocattolo che, finito l'iniziale periodo di entusiasmo, sarebbe puntualmente finito nel dimenticatoio e di questo non la ringraziero, in cuor mio, mai abbastanza.

Scusa ma che c'entra? Ci sono fior fiori di donne con carattere forte senza essere volgari...
Avere " le palle" non è sinonimo d'essere una scaricatrice di porto...

Ciaozzz

toshiman
29-11-2003, 09:49
la "femmina" un pò (ho detto "un pò",e non un incrocio fra un camionista ed uno scaricatore di porto... :D ) volgare fa sempre la sua gran bella porca figura! :O :oink:

HenryTheFirst
29-11-2003, 10:35

Dite voi, napoletani...

Traduzioni in PVT

Ma guarda che si capisce abbastanza.
Cmq, sotto un certo punti di vista: L:DL
Sotto un altro punto di vista: :rolleyes:

LadyLag
29-11-2003, 10:46
Lo credo bene che scherzavi, il napoletano è una vera e propria lingua con tanto di vocabolario e grammatica, assai elastica ma sempre grammatica. Del resto anche il veneto, il piemontese, il ligure etc etc etc sono vere e proprie lingue a se stanti e sono assai piacevoli per la loro espressiva sinteticità. Io sono originario, la mia famiglia è nordica da innumerevoli generazioni ed il colore bianchissimo della mia carnagione e la scarsa tollerabilità al sole intenso testimoniano, del nord e li vivo ma l'interesse per le altre culture presenti nel nostro paese mi ha sempre spinto a conoscere tutto il possibile sugli usi e costumi, linguaggio autoctono compreso, delle altre regioni del nostro paese. Se a questo aggiungi che ho viaggiato per il mondo e per quasi tutta l'italia per lavoro, ero un tecnico specialista nell'avviamento e messa a regime di impianti industriali automatizzati e nel training al personale locale, il gioco è fatto.

Ciao

Cmq e' e rimane una lingua sempre intesa come dialetto... per cui non per forza e' dato di conoscerla....quello che tu sai o hai fatto, ai fini del discorso, non ha per me un granche' d'importanza....potrei cominciare allora la storia della mia vita da quando sono nata..... o anche raccontare quella dei miei avi.. il. discorso non cambia.....

puoi dirmi che non conosci tutti i dialetti...mi sta benissimo...ma quello che non conosce le lingue sarai tu.....

L.

CYRANO
29-11-2003, 11:02
X i maschietti : E la donna volgare a letto , diciamo "nei momenti concitati " , vi piace ?

Ciaozzz

toshiman
29-11-2003, 11:07
X i maschietti : E la donna volgare a letto , diciamo "nei momenti concitati " , vi piace ?

Ciaozzz

eh eh... oggi toshiman non si perde un colpo! :D :oink:

LadyLag
29-11-2003, 11:13
La tua la conosco ora e non mi piace ne l'arroganza con cui la usi ne la spocchia che ne traspare. :rolleyes:

Rileggiti il tuo post precedente... perche' guarda, avrei potuto dire esattamente la stessa cosa di te...

I miei post non sono mai provocatori gratuitamente....un motivo piu' o meno implicito c'e' sempre. Te l'assicuro.

L.

Nicky
29-11-2003, 11:29
Aho ma che state a litigare per 'ste stronzate? :D

p.s. ci ho aggiunto una parolaccia così torniamo IT :stordita::D

toshiman
29-11-2003, 11:31
nicky... non arraparmi... :p

LadyLag
29-11-2003, 11:36

p.s. ci ho aggiunto una parolaccia così torniamo IT :stordita::D

Si fa quel che si puo' :D

Proteus, allora discorso chiuso =)

misterx
29-11-2003, 11:36

ecco cosa intendevo :)

CYRANO
29-11-2003, 11:45

Infatti! poteva scrivere " sciocchezze " invece di " stronzate " !!!

:D :D :D :D

Ciaozzz

LadyLag
29-11-2003, 11:47

Ciaozzz

stronzate ormai non e' piu' una parolaccia :O

E poi rende meglio il significato della frase....:mc:

Chester
29-11-2003, 11:59

Ciaozzz

Non mi piace... mi piace quella che scherza in modo intrigante, senza pero' scadere nel volgare. E' sottile la linea, ci vuole stile infatti :cool: :D

CYRANO
29-11-2003, 11:59
stronzate ormai non e' piu' una parolaccia :O

E poi rende meglio il significato della frase....:mc:

La Decandenza della Lingua Italiana !!!

:D :D :D

Ciaozzz

CYRANO
29-11-2003, 12:00
Originariamente inviato da Chester
Non mi piace... mi piace quella che scherza in modo intrigante, senza pero' scadere nel volgare. E' sottile la linea, ci vuole stile infatti :cool: :D

Ehm... forse non si è capito perfettamente a cosa mi riferivo :D

Ciaozzz

Nicky
29-11-2003, 12:03

Grazie per avermi dato della sboccata :eheh:

Toshi so dire di peggio :cool:

misterx
29-11-2003, 12:17

Ciaozzz

l'idea non è affatto male :D :D :D :D

misterx
29-11-2003, 12:18
Grazie per avermi dato della sboccata :eheh:

Toshi so dire di peggio :cool:

dai che lo sai che ti ho presa solo come esempio :)

Chester
29-11-2003, 12:33
Ehm... forse non si è capito perfettamente a cosa mi riferivo :D

Ciaozzz

Allora... lo rispiego piu' esplicitamente (chiedo scusa anticipatamente):

Piuttosto che una che mi dice: adesso ti prendo il XXXXX in bocca, preferisco una che... lo fa senza avvertirmi :D

Conclusione: no, non mi piacciono le ragazze che dicono le parolacce a letto, ma neanche quelle troppo silenziose (altrimenti la prendo come un' offesa alle mie capacita' :D )... i gemiti vanno benissimo, ecco. :D

LadyLag
29-11-2003, 12:42

Piuttosto che una che mi dice: adesso ti prendo il XXXXX in bocca, preferisco una che... lo fa senza avvertirmi :D

Conclusione: no, non mi piacciono le ragazze che dicono le parolacce a letto, ma neanche quelle troppo silenziose (altrimenti la prendo come un' offesa alle mie capacita' :D )... i gemiti vanno benissimo, ecco. :D

:rotfl: :rotfl:

Jaguar64bit
29-11-2003, 12:47

E' si le sorprese eccitano di piu'.......:D e' proprio il caso di dire.. che a volte sono meglio le ragazze di poche parole....... :D :D anche perche' in quel caso farebbero fatica a parlare troppo.......

:sofico: :sofico:

CYRANO
29-11-2003, 12:48

Ma non intendevo manco questo!! eddai!!! :D

Comunque degustibus... a me non spiacciono certe cose dette in certi momenti...

;)

Ciaozzz

LadyLag
29-11-2003, 12:51

e il gemito per non entrare nella volgarita' come lo vuoi?.... timido o liberatorio??? :sofico: :sofico:

Chester
29-11-2003, 12:55
e il gemito per non entrare nella volgarita' come lo vuoi?.... timido o liberatorio??? :sofico: :sofico:

I tuoi mi piacciono :)

:D :sofico:

Li vorrei timidi ma che tendono al liberatorio... forzatamente soffocato se possibile, grazie. Della serie: "non resisto, adesso urlo" :O

Chester
29-11-2003, 12:56
Ma non intendevo manco questo!! eddai!!! :D

Allora mi sa che neanche se scrivi altri 37mila mess riusciremo mai a capirci! :D

LadyLag
29-11-2003, 13:00
I tuoi mi piacciono :)

:D :sofico:

Li vorrei timidi ma che tendono al liberatorio... forzatamente soffocato se possibile, grazie. Della serie: "non resisto, adesso urlo" :O

Grazie tesoro, sapevo di soddisfare le tue esigenze :D :D

....timidi che tendono al liberatorio.... qui ci vuole una vera e propria sorta di esercitazione vocale :D :D

Nicky
29-11-2003, 13:00
dai che lo sai che ti ho presa solo come esempio :)

Ma stavo scherzando :D

So che spesso dico parolacce, ma a dire la verità so controllarmi benissimo, mai nessuno si è vergognato di me o si è sentito infastidito dal mio modo di esprimermi. :)

wolverine
29-11-2003, 13:02
Ma stavo scherzando :D

So che spesso dico parolacce, ma a dire la verità so controllarmi benissimo, mai nessuno si è vergognato di me o si è sentito infastidito dal mio modo di esprimermi. :)

:) :) :)

Sopra o sotto? Muahahahahahahaha... ;) :D

Jaguar64bit
29-11-2003, 13:05

Se vuoi un effetto del genere devi essere ben allenato , la pratica fa' miracoli ....fidati ,
:D :D ;) :D :D

Chester
29-11-2003, 13:06
Non sarebbe più semplice procurargli una robotrix con orgasmo e suoni accessori programmabili ? :idea: :idea: :idea: :idea: :D :D :D :D :D

Ciao

Orgasmatron? :D

Io sono per i metodi naturali... :cool:

Grazie tesoro, sapevo di soddisfare le tue esigenze :D :D

Sei sempre la migliore :cool: :D
Peccato che stai per sposarti nell' altro thread... non potremo frequentarci piu'. :(

....timidi che tendono al liberatorio.... qui ci vuole una vera e propria sorta di esercitazione vocale :D :D

:cool: :D

Nicky
29-11-2003, 13:08
Originariamente inviato da wolverine
:) :) :)

Sopra o sotto? Muahahahahahahaha... ;) :D

Dipende :oink::D

wolverine
29-11-2003, 13:09
Dipende :oink::D

LOL :oink: :D ;)

Chester
29-11-2003, 13:09
Se vuoi un effetto del genere devi essere ben allenato , la pratica fa' miracoli ....fidati ,

Faccio degli allenamenti costanti... per aumentare la resistenza :D
Cosi' poi lei ha tutto il tempo di scaldare la voce, provare qualche nota, e poi cantare :D

Aspe', ma di che allenamenti stiamo parlando? :mbe:

wolverine
29-11-2003, 13:13

Mi sembra un "vago" invito... :D ;)

CYRANO
29-11-2003, 13:35
Allora mi sa che neanche se scrivi altri 37mila mess riusciremo mai a capirci! :D

Alle volte , durante il momento clou ( orgasmo ) , alcune ragazze si lasciano andare...
Mentre godono , dicono cose che , normalmente , non direbbero , magari volgari ma che , nella situazione , ad alcuni maschi possono apparire eccitanti ( io sono uno di questi :D ).

;)

Ciaozzz

ulk
29-11-2003, 13:45

che ne dite ?

Basta che non te le sposi. :Puke:

Diversamente, in mancanza di cavalli, anche gli asini vanno bene per trottare. :oink:

TensTherapy
29-11-2003, 13:53
io è raro che mi trattenga... al limite mi tappo la bocca con la mano se sto per essere troppo volgare....