View Full Version : timing come mai se metto ...5 il pc rallenta?
scusate ho delle skifossissime v.data che mi danno 400 cas 2 v core default...
pero ras
e cas to ras sotto a 3 non ci vanno nemmeno con volt 2,85 :rolleyes:
la cosa piu strana e che se metto precharge delay a 5 il pc va sia con volt 2,85 che 2,55 pero va lentissimo carica a 1 velocita scandalosa tipo p100 :(
se metto 6 sembra tutto normale .. ma non vorrei che avessi cmq 1 leggerissimo rallentamento..... non ho ancora provato 7 :/
mobo p4c800 deluxe
p4 2,8@3,5
bus 251
divisore 4:5
thx :D
altra cosa da far notare il prime95 con le ram 2336 va senza nessun errore...
mah...a me e' capitato gia' che il pc avesse prestazioni inferiori una volta portato OLTRE il limite che le sue memorie avevano.
probabilmente ti generano tanti errori a quella velocita' che si perde piu ' tempo per correggerle.
almeno credo.
hai provato a farti prestare delle corsair? :sofico:
si ok ma se prime 95 runna...
dici che non conta su prime? in teoria al primo errore non si dovrebbe bloccare?
cmq :D per le corsar ci avevo pensato ma non mi va per ora il prezzo e TROPPO alto .. spettero quando arriveranno le new ddr o 1 stepping decente delle 4000 allora vedrai che qualcosa si muovera :) e magari ci sara qualche banco che arrivera a 500 cas 2 2225 senza problemi anche se edifficile
(non mi so spieggare come mai le a-data bh-5 vadino meglio dello stepping successivo... forse hanno 1 pelo risparmiato? :D)
ciauz
quante opinioni non vi accalcate eh? :rolleyes: :rolleyes:
mah...non so che dirti.
dovrei vedere.
guarda che con winzozz, ci possono essere delleimpostazioni che quando si verifica un errore lui fa ripartire il pc.
qui in ufficio ho una cinquantina di postazioni molto incasinate e fino a qualche tempo fa, ogni tanto arrivava un utonto e mi diceva che il pc ripartiva da solo.:eek:
vabbe, non sara' il tuo caso, ma e' solo per dirti che davvero puo' dipendere da tante cose inaspettate.
io personalmente sto per ricomprarmi l'UPS. non voglio rischiare che uno svarione di tensione elettrica mi rovini la mia amata bestiolina ;)
ciauz
p.s.: non ti inc***re se nessuno risponde, qui e' tutto 'volontariato'! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.