View Full Version : hard disk con 4 partizioni...
ciao.. ho un'hard disk con 4 partizioni,una x windows,una dove tengo i file importanti,un'altra x emule e un'altra ancora x windows 2003 k uso come back up... dato k però solo la prima è NTFS mentre le altre sono FAT32,mi consigliate di farle tutte ntfs soprattutto x i dati e per emule oppure vanno bene anche fat 32 e l'importante è la partizione de l sistema operativo da avere ntfs??
grazie ciao!
Mi sembra che tu stia cercando di crearti problemi dove non esistono ;)
Insomma: qual è il problema?
Hai anomalie? Malfunzionamenti? Limitazioni nell'operativita?
nunun solo mi chiedevo.. in caso di mancanza di corrente,rischio di piu di perdere dei dati con emule se ho fat32 invece di ntfs?
Originariamente inviato da Dj Huzi
nunun solo mi chiedevo.. in caso di mancanza di corrente,rischio di piu di perdere dei dati con emule se ho fat32 invece di ntfs?
mi auto quoto...:O :p
Non credo che la differenza in caso di mancata alimentazione sia data dal file system
In ogni caso quando spegnete drasticamente il PC non è molto diverso da quando manca la tensione per altre cause
Casomai il problema nasce quando ci sono sbalzi di tensione
Comunque la perdita dei dati del disco deriva appunto da problemi di stabilità di tensione
Che poi con NTFS sia (teoricamente) più probabile recuperare i dati è un'altra questione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.