ho trovato come offerta al lidl di giovedi' una macchian che da inesperto mi parrebbe con buone caratteristiche .. anche se di marca sconosciuta...
riporto il link con la descrizione : http://www.lidl.it/it/index.nsf/pages/c.o.oow.20031127.p.Macchina_fotografica_digitale
il mio uso nn e' di certo professionale .. ( al max foto di edifici )
ps: il grandangolo c'e'? senno come si puo' ottenere effetto grandangolo?
pss: zoom digitale 4x che intendono??
non è una vera 4 megapixel, non ha lo zoom ottico, lo zoom digitale degrada la qualità delle immagini (fa vedere i quadratini), secondo me costa anche troppo per quello che potrebbe valere. L'unico lato positivo è che ti da caricatore e batterie ricaricabili insieme nel prezzo.
allo stesso prezzo purtroppo non trovi niente di serio, ma se ci aggiungi 50€ ti porti a casa gia delle belle macchinette . E' inutile, nella fotografia digitale se si vuole essere un po' soddisfatti bisogna spendere almeno 200-250€ e stare sulle marche affermate(Nikon,Canon,Olympus,Fuji,Minolta,Kodak,Sony....Hp...). Fossi in te mi orienterei su una "Kodak CX6330 Zoom" che ultimamente in diversi centri commerciali stanno svendendo molto (tipo 199€ ma non so se l'offerta c'è ancora) ma è di qualità molto superiore a quella che hai trovato tu e ha più o meno tutto quello che serve compreso zoom ottico. Fai una ricerca qui sul forum, se n'è parlato parecchio.
Guarda che oltre alla cam (nella maggior parte dei casi) ti devi fare delle batterie ricaricabili + caricabatterie (20-30€) e una memoria da almeno 64MB(25€) altrimenti con quelle in dotazione ci fai ben poco).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.