View Full Version : [no-mi]kit Liquido Pctuner + Ice Extreme 2 + Varie
xicemanx
25-11-2003, 19:33
Ciao a tutti,
é da un pò di giorni che posto alcuni thred con vendite di materiale per watercooling ma purtroppo tanti mi hanno promesso transazioni e poi all'ultimo hanno lasciato stare...
Ora ho deciso di fare un'unico thread con tutto quello che ho disponibile:
ASTENERSI PERDITEMPO!!!
1-Kit HFE Amd FULL Euro 120 (acquistato a luglio) composto da:
>wb Ybris hfe 1.6 + staffa per AMd
>Radiatore Aircube by pctuner
>Pompa Nova 800 L\h
>vaschetta Aquaris by pctuner
VENDUTO A FATAL TUTTO IL KIT
2-Rad. Black Ice Extreme 2 Euro 70
info: http://www.hwlabs.com/products/blackicextreme2.htm
3-Pompa Sicce Idra 1300 Euro 20 VENDUTO
5-Keops Gpu con staffa euro 22 (anch'esso di luglio)VENDUTO
6-Keops Chipset con staffa euro 30 (anch'esso di luglio)
Vendo tutto causa cambio computer (intel)
Disponibile anche tubi ecc..
Ciao, sarei interessato al kit full amd se cali un po' :(
nuovo costa 151 (tolta l'iva 120) contando che non hai specificato se hai anche i tubi e la ventola 12x12 e che comunque si tratta di materiale usato, posso offrirti 90euri
Scusa non volevo essere polemico, up per te :D
xicemanx
26-11-2003, 14:41
ok hai ragione che il kit costa 151 euro, ma il mio è praticamnete nuovo, compreso di ventolina 12x12 che chiedo perdono avevo dimenticato..
Tra l'altro fino a due giorni fa il kit costava 157 se non erro, per cui ok, scendo 110... non di più però! è sempre un kit a liquido...
Rad. Black Ice Extreme 2 Euro 70
in coda
mi informo.
ciaoz
Praticamente nuovo cosa significa, ci son già i primi segni di ossidatura oppure no, so che son molto delicati i wb :(
Senti e per quel che riguarda tubi e raccordi vari? Garanzia, scontrini?
Ciao :)
xicemanx
26-11-2003, 15:39
Lì ossidatura è praticamente inesistente... anche perchè dipende da che acqua usi... ovviamente se raffreddi un computer a liquido è nettamente meglio mettere dell'acqua distillata.. per evitare anche corti in caso di perdite... tubi + un raccordo(anche se non credo ti serva...) e se proprio vuoi anche l'acqua distillata con liquido anti alghe ai raggi uv by pctuner lo fornisco io...
Per quanto riguarda la garanzia dovrei avere tutto anche se devo cercare gli scontrini...
dario amd
26-11-2003, 15:42
la vaschetta ha dentro la pompa??
si puo sostituire la pompa??
Ti può interessare uno scambio con un pc-muletto che ho costruito però ora non so bene che farmene :confused:
E' un celly 566,128mb ram,mobo tutti integrato (nuova),ali da 400w e case (nuovi entrambi) fin troppo carino per un muletto..
Oppure ho un hd della maxtor da 40gb + conguaglio..
Che dici? :)
xicemanx
27-11-2003, 11:48
Mi dispiace niente scambi..:(
La vaschetta ha dentro la pompa...
La pompa può essere sostituita con alcuni altri modelli di pompa... tipo la ydra 1300 ci stà...
swarzy85
27-11-2003, 12:08
se non concludo uno scambio, prendo la tua pompa Sicce Idra 1300 con consegna a mano a Milano la prima settimana di dicembre :)
xicemanx
27-11-2003, 12:12
ok... fammi sapere quando metterti in coda..;)
Ciao!
Sono interessato ai punti 5) e 6), ma avrei bisogno di alcune foto.
Fammi sapere.
Ciaoo!!
xicemanx
27-11-2003, 12:19
foto mie purtroppo non ne ho... ti assicuro che i pezzi sono in ottimi stato, vedere per credere!! se ti servono immagini generali no problem...
Si, vanno bene lo stesso visto che non so di cosa si tratti e vorrei sapere che WB siano.
Ciao e grazie!
xicemanx
27-11-2003, 13:34
questo per la gpu
http://www.pctunershop.it/product_info.php?
cPath=42&products_id=484
e questo per il chipset
http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=436
Fai conto che i miei sono i modelli vecchi (risalenti a un mese fà o poco più...)
Sono pressochè simili anche se questi naturalmente sono più affinati...
xicemanx
30-11-2003, 14:12
Kit liquido venduto, tutto il resto ancora disponibile..:D
Ciao!
Scusa il ritardo. Mi potresti dire che produce quei WB? Ha mica un sito che illustra anche delle foto che lo mostrano internamente o magari specifica le misure rpecise?
Grazie.
P.S.: Il primo link non va. :)
xicemanx
30-11-2003, 15:02
Il produttore è Pctuner..
Il sito è www.pctuner.net
xicemanx
05-12-2003, 13:44
nada?
up
Ciao!
Volevo contattarti proprio oggi.
Allora... se non erro i due WB che vendi sono lo Ybris Keops Gpu 650 rame Nvidia (http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=484) ed il Keops chipset 650 Rame + staffa (http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=436).
Ora... io sono molto interessato perchè ho visto che sono dei bei oggetti, ma se te li compro te li compro entrambi in una botta sola.
Ora il mio problema è che ho una scheda grafica ATI e vorrei sapere se la differenza tra le due versioni per NVidia ed ATI consista solo nella staffa o anche nel WB stesso.
Se fosse solo per la staffa allora ne possiamo parlare, se invece i due WB sono proprio diversi allora dobbiamo fare un discorso diverso.
Inoltre vorrei sapere se entrambe le staffe che vendi con i due WB sono entrambe in plexigas e se fornisci anche tutte le viti abbinate.
Graize e ciaoo!! :)
mi interesserebbe la vaschetta
Originariamente inviato da PIRATA!
Ciao!
Volevo contattarti proprio oggi.
Allora... se non erro i due WB che vendi sono lo Ybris Keops Gpu 650 rame Nvidia (http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=484) ed il Keops chipset 650 Rame + staffa (http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=436).
Ora... io sono molto interessato perchè ho visto che sono dei bei oggetti, ma se te li compro te li compro entrambi in una botta sola.
Ora il mio problema è che ho una scheda grafica ATI e vorrei sapere se la differenza tra le due versioni per NVidia ed ATI consista solo nella staffa o anche nel WB stesso.
Se fosse solo per la staffa allora ne possiamo parlare, se invece i due WB sono proprio diversi allora dobbiamo fare un discorso diverso.
Inoltre vorrei sapere se entrambe le staffe che vendi con i due WB sono entrambe in plexigas e se fornisci anche tutte le viti abbinate.
Graize e ciaoo!! :)
Aggiungo il mio,interesse anche per il Radiatore Ice Pro Extreme 2, ma mi devi dare alcune dritte su di esso, come per esempio se sia un radiatore che necessita una pompa grossa come la IDRA 1300 invece della NOVA 800. Inoltre vorrei sapere se necessiti necessariamente di essere ventilato o se può andare anche passivo.
Grazie. ;)
Red_Star
05-12-2003, 18:35
in coda per il wb chipset e gpu
coda x keops gpu se va bene su una ti4800, se hai anche le staffe è meglio :)
forse interessato anche alla idra 1300.
puoi stilare la lista della coda x favore? :)
xicemanx
08-12-2003, 18:55
ok coda per wb gpu e wb chip> RockStar
rad. e idra ancora liberi per il momento...
xicemanx
09-12-2003, 10:44
Si con il kit.. mi spiace..
xicemanx
10-12-2003, 11:58
Punto 2, 3 e 4 ancora disponibili...
UP;)
interessato alla idra, 20 euro ss incluse?
ma ve bene?fa rumore?la girante come sta?raffreddata??:p
fanmmi sapere ;)
PS:il keops gpu nn l'hai +??:(
mi serve urgentemente :(
xicemanx
10-12-2003, 19:05
Per il keops per ora stò concludendo con Rock Star... ti tengo informato però...
La Idra l'ho usata due settiamane... non è rumorosa e cosa intendi per raffreddata? modifiche non ne ho fatte.. tranne quelle che fa già pctuner...
no no il raffreddata era solo una battuta ^_^
guarda, la idra te la prendo al 100%, se si libera anche il keops mi spedisci entrambi altrimenti solo la pompa ;)
attendo impaziente ;)
xicemanx
10-12-2003, 19:35
king hai pvt
Red_Star
10-12-2003, 19:45
io prendo solo il keops per il chipset visto che cmq adesso come adesso il wb gpu non l'utilizzerei ;) facciamo 25 €?
iceman quindi io prendo la idra ed il keops gpu ;)
ti ho risp al pvt, tra un pò esco e mi ricollegherò domattina! ;)
xicemanx
11-12-2003, 11:40
Fatemi sapere per chiudere le transazioni...
Up
ice hai la mailbox piena, mandami i tuoi dati altrimenti nn posso farti il vaglia!!! :)
xicemanx
22-12-2003, 19:52
UP... KEOPS CHIP ANCORA DISPONIBILE
TerrorSwing
28-12-2003, 01:15
Un Rad. Black Ice Extreme 2 è ancora disponibile?
Attendo tue notizie ;)
xicemanx
28-12-2003, 03:34
si l'extreme 2 è ancora disponibile;)
In coda per extreme2 con limatina al prezzo. Quando l'hai comprato e che raccordi ha da 10 o 12mm?
TerrorSwing
28-12-2003, 19:37
Originariamente inviato da sirkint
Quando l'hai comprato e che raccordi ha da 10 o 12mm?
Mi pongo gli stessi dubbi e ti chiedo anche di dove sei per un'eventuale consegna a mano... :)
TerrorSwing
30-12-2003, 14:10
Io intendevo mettermi in coda con il mio primo post....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
D'ora in poi vorrà dire che lo scriverò ben chiaro... :(
xicemanx a chi hai venduto il Black Ice Extreme 2? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.