View Full Version : panasonic GD70 o Sharp GX20
ciao, ho la possibilita di avere uno di questi due cell in omaggio con vodafone.
cosa scegliere?
premetto che sono per mia mamma, a me non piace nessuno dei 2, io infatti ho preso un sonyericsson T610.
a lei serve batteria di lunga durata, menu semplice e intuitivo.
ditemi pregi e difetti di entrambi, per chi li conosce.
grazie ciao
matboscolo
26-11-2003, 13:22
Stai paragonando una ciofeca monocromatica di 4 anni fa con il cell dal migliore schermo lcd in commercio.
Sei proprio sicuro che puoi scegliere tra questi due, a me non sono mai venuti a dire se preferivo una fiat panda o una lamborghini diablo:confused: :muro:
matboscolo
26-11-2003, 13:24
GD 70:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=12005
GX 20:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=15006
squaloteorese
26-11-2003, 14:27
sicuramente ti sei sbagliato modello del cell.
Vedi che il gd70 è fuori commercio.
Sicuramente dicevi pana gd87!!!!
scusatemi il gd70 effettivamente e' vecchio, mi sono confuso, volevo dire il gd87.
pero' a dir la verita i panasonic non mi piacciono molto. la marca non mi convice.
lo sharp invece punta tutto sulla fotocamera e display pero' le mie esigenze sono durata della batteria in conversazione e funzioni vocali (che non ha)
percio penso aspettero' i nuovi cellulari.
voi cosa ne dite della mia scelta?
matboscolo
26-11-2003, 19:01
Originariamente inviato da domi78
scusatemi il gd70 effettivamente e' vecchio, mi sono confuso, volevo dire il gd87.
pero' a dir la verita i panasonic non mi piacciono molto. la marca non mi convice.
lo sharp invece punta tutto sulla fotocamera e display pero' le mie esigenze sono durata della batteria in conversazione e funzioni vocali (che non ha)
percio penso aspettero' i nuovi cellulari.
voi cosa ne dite della mia scelta?
In effetti il gx20 (ne posseggo uno) ha in primis i pregi che hai elencato tu ma se ti interessa sopratutto la durata della batteria allora non te lo consiglio, ma non pensare che duri un giorno!
Diciamo che se cerchi un cell con un'autonomia di una settimana o almeno 5 gg non è il caso del gx20. Se lo usi normalmente facendo poche foto,chiamando e mandando msg dura 3 gg,altrimenti se lo stressi dura solo 2 gg.
matboscolo
26-11-2003, 19:03
Cmq amke il gd87 (ce l'ha mio fratello) dura uguale, quindi forse ti conviene orientarti verso altri cell più parsimoniosi come consumo della batteria, magari con display a matrice passiva e senza fotocamera, considerando anke che lo compreresti x tua mamma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.