View Full Version : [ct]casse 4.1 hiron simil trust
SHIVA>>LuR<<
25-11-2003, 19:04
vendo questo kit di casse hiron 4.1 1000W di pmpo
non chiedetemi l'rms perchè non lo so
25€
per la foto sono identiche alle trust 2000p 5.1
http://download.trustreseller.com/_images/products/normal/12618-1.gif
solo che le mie sono bianche e queste nere e hanno 4 satelliti invce che 5
SHIVA>>LuR<<
26-11-2003, 16:44
up
marcopaia1
26-11-2003, 19:06
ma 25 è il prezzo del nuovo al mio iper
SHIVA>>LuR<<
26-11-2003, 22:28
Originariamente inviato da marcopaia1
ma 25 è il prezzo del nuovo al mio iper
sentiti complimenti per il tuo iper
il tuo iper vende on line?sarei proprio curioso di vedere il prezzo
in caso contrario mi pare di essere in regola
ma io non capisco una cosa ma perchè dovete imbrattare i 3d della gente anche senza rispettare il regolamento
lo fate solo per avere un post in più oppure ci provate proprio gusto a spulciarvi tutte le discussioni e postare a vanvera?
addirittura uno mi va a prendere i siti americani nell'altro 3d
ma io non mi capacito
faccio presente la regola 25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa.
scusa forse mi hai beccato al momento sbagliato......ma può essere anche di no!!!!
pippolocadi
27-11-2003, 19:16
senti io ho una soundblaster live!1024 e non so se gestisce il tuo sistema.
cosa attacchi alla scheda audio nel tuo sistema?
divide i canali avanti e dietro da scheda epoi sinistra e destra dal retro del subw.?
SHIVA>>LuR<<
27-11-2003, 20:28
Originariamente inviato da pippolocadi
senti io ho una soundblaster live!1024 e non so se gestisce il tuo sistema.
cosa attacchi alla scheda audio nel tuo sistema?
divide i canali avanti e dietro da scheda epoi sinistra e destra dal retro del subw.?
non ho ben capito cosa voi dire....
in pratica dal subwoofer escono 2 fili che sarebbero i 2 canali che vanno attaccati alla live(che se non sbglio dovrebbe gestire)
SHIVA>>LuR<<
27-11-2003, 22:16
up
SHIVA>>LuR<<
28-11-2003, 19:47
up
La 1024 va bene.
25? + ss mi sembra un po' alto considerando che le trust 4000P si trovano sui 60?
PER PIETA'
non vorrei apparire di parte per l'amico shiva,
ma francamente per le cassettine mi sembra un prezzo onesto.
Se consideriamo che hanno quattro satelliti e un bel sub io credo che non sia moltissimo la richiesta.
Shi: se dovessi sbarazzarmi delle mie 2.1 probabilmente ci faccio un pensierino al tuo prezzo ;)
SHIVA>>LuR<<
29-11-2003, 17:21
Originariamente inviato da Fibo
La 1024 va bene.
25? + ss mi sembra un po' alto considerando che le trust 4000P si trovano sui 60?
a me sembra più che onesto 25€
ringrazio arvmau
Beh le Trust 2000p 5.1 in foto stanno nuove a 35+iva.
SHIVA>>LuR<<
29-11-2003, 17:24
ancora non ho capito se sei interessato oppure no.
io gli ho tolto 10€ e un diffusore non ti sembra ok?
SHIVA>>LuR<<
29-11-2003, 17:29
intendi quelle di compushop?
se si ci devi aggiungere 18€ di spedizione o almeno così c'è scritto su kelkoo
http://www.chscomputer.it/audio.html
http://www.giannonecomputers.it/lista.cfm?cat=Speaker
http://www.deacom.it/htm/TRUST_SOUNDWAVE_2000P_51.htm
SHIVA>>LuR<<
29-11-2003, 17:38
tutti siti bellissimi
non hai risposto alle mie domande però
sei interessato o no?
quale sarebbe il prezzo giusto allora?
Non sono interessato, mi sono intromesso per dire che la 1024è ok, poi mentre c'ero.
SHIVA>>LuR<<
29-11-2003, 21:24
Non sono interessato, mi sono intromesso per dire che la 1024è ok, poi mentre c'ero.
mentre c'eri?!?!??!!?!?!?devi rovinare la mia vendita e metterti a discutere con me senza valide basi oggettive
ho capito sei un passeggiatore del forum....bastava che la chiudessi con la 1024 va bene invece di stare a contrattare sul prezzo per una cosa di cui non sei nemmeno interessato solo per il piacere di sporcare il 3d
:mad: :muro:
Sporcare la tua vendita?!
Un forum serve soprattutto per dare consigli, a chi vende e a chi compra.
Io ho portato dei dati oggettivi che possono aiutare un eventuale acquirente a scegliere.
Casse come le tue le vendono al tuo prezzo in qualsiasi supermercato, in più come da te specificato sono identiche alle Trust 2000p 5.1, che come si può ben vedere costano 35? + iva (che come da regolamento va tolta) rimangono 10?.
Somma che sarebbe giustificata anche solo dalla cassa in + e la differenza di marca Trust vs hiron, se stessimo parlando di nuovo contro nuovo.
Questo significa sporcare una vendita.
SHIVA>>LuR<<
29-11-2003, 21:46
facciamo così visto che non sei interessato e che il mio prezzo con 10€ in meno mi sembra giusto io contatto il moderatore per una valutazione e tu
ti rinfreschi la memoria con un pò di regolamento visto che sei anche più anziano di me
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
Beh si, forse è meglio se contatti un moderatore, anche perchè nelle 3 vendite che hai aperto non c'è un utente che dica che i tuoi prezzi vadano + o - bene.
Digli anche che sono stato bricconcello, mi raccomando.
SHIVA>>LuR<<
29-11-2003, 22:04
Beh si, forse è meglio se contatti un moderatore, anche perchè nelle 3 vendite che hai aperto non c'è un utente che dica che i tuoi prezzi vadano + o - bene.
Digli anche che sono stato bricconcello, mi raccomando.
allora lo vedi che fai il passeggiatore abituale?mi togli una curiosità come fai a seguire tutte le vendite del forum a una a una?
ma perchè non posti in una dove sei interessato?
Dai fammi andar via che è sabato...
Cmq mi sono incuriosito e sono andato a vederli dopo che ti sei infervorato tanto.
Un consiglio spassionato, accettalo se vuoi, non andare subito a citare il regolamento o a fare i complimenti agli ipermercati.
Prendi ogni osservazione come costruttiva, prova a vedere un po' di prezzi.
La tua valutazione è obbiettivamente alta e credo che tu lo sappia. Se invece di alterarti tanto avessi scritto "si hai ragione, abbasso di 5?, ma le SS restano escluse" nessuno ti sarebbe venuto a controbattere il nuovo prezzo. Così facendo tu ti sei rovinato la vendita.
Notte.
SHIVA>>LuR<<
29-11-2003, 22:38
Dai fammi andar via che è sabato...
Cmq mi sono incuriosito e sono andato a vederli dopo che ti sei infervorato tanto.
Un consiglio spassionato, accettalo se vuoi, non andare subito a citare il regolamento o a fare i complimenti agli ipermercati.
Prendi ogni osservazione come costruttiva, prova a vedere un po' di prezzi.
La tua valutazione è obbiettivamente alta e credo che tu lo sappia. Se invece di alterarti tanto avessi scritto "si hai ragione, abbasso di 5?, ma le SS restano escluse" nessuno ti sarebbe venuto a controbattere il nuovo prezzo. Così facendo tu ti sei rovinato la vendita.
Notte.
intanto i moderatori li ho contatti decideranno loro
la mia valutazione non è alta e ne sono sicuro al 100% perchè conosco il prezzo del rivenditore quindi non mi venire a dire cio che è giusto e ciò che è sbagliato.E lo stesso che ha fatto la valutazione dell'iper lo sa!
e poi vieni tu a controbbattere sul prezzo che non sei nemmeno interessato?ma con quale autorità?
SHIVA>>LuR<<
29-11-2003, 22:51
per chiunque fosse interessato qua ci sono 3 siti che vendono le stesse casse
questo (http://www.cputime.it/prodotti/scheda.php?l=it&code=14003&marchio=44)
questo (http://www.amoresrl.it/listino_pc_case_ecc.htm)
e questo (http://www.dataplanet.it/informatica/files/speakers.htm)
prezzo minimo 36€
Copio e incollo dall'ultimo sito da te consigliato e poi chiudo perchè altrimenti sembra che ne stia facendo una cosa personale.
"120 GB Maxtor ( UDMA133 - 7200 RPM) 206,70 ? "
SHIVA>>LuR<<
30-11-2003, 08:47
ma ti fai i fatti tuoi?
ma ti ho fatto qualcosa?
in ogni caso ho chiesto di chiudere tanto la vendita è bella che andata grazie a te
sembra che ne stia facendo una cosa personale.
La prossima volta, invece di aumentare il contatore dei post, segnalaci il thread se ti sembra che il prezzo non sia regolare :rolleyes:
Direi che 20 euro per le casse siano giusti :)
SHIVA>>LuR<<
30-11-2003, 17:26
Originariamente inviato da ilkarro
Direi che 20 euro per le casse siano giusti :)
potresti chiudere per favore?
ritiro la vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.