View Full Version : 6600 europa.. ma per l'aggiornamento del sw?
ciao.. ho deciso di comprare un 6600 stanco di aspettare il sendox ( :cry: )
vista la grossa differenza di prezzo tra la versione italia e europa ero orientato a prenderne uno d'importazione
garanzia apparte come funziona x i cell. importati l'aggiornamento del software?.. te lo fanno lo stesso? gratis o a pagamento?(quanto?)
tnx ciao
Scusa ma non hai la pazzienza di aspettare il tuo mitico sendo x.
:D Lascialo a noi il 6600:D
Comunque non prendere l'europeo a me lo hanno sconsigliato.
A quanto lo trovi? io l'italiano a 489€
verolenny
25-11-2003, 22:24
[B]
vista la grossa differenza di prezzo tra la versione italia e europa ero orientato a prenderne uno d'importazione
Pessima idea...
garanzia apparte
E già così hai detto niente....
come funziona x i cell. importati l'aggiornamento del software?..
Non funziona....
te lo fanno lo stesso?
In teoria si ma è complicato...
gratis o a pagamento?(quanto?)
tnx ciao
Dunque nel senso che il cell te lo aggiornano però se, tanto per dire, è garanzia europa perchè era stato pensato per il blocco europa est e poi l'importatore per venderlo in italia ci ha buttato dentro la lingua italiana, se te lo aggiornano rischi di perdere le lingue presenti e di ritrovarti col pacchetto lingue del blocco europeo per cui era stato pensato (nell'esempio corrente il greco -lo slavo-l'ungherese...eccc), spero di essermi fatto capire.
sisi .. lo leggo dalla scatola x che nazione era destinato?.. non il classico "made in ...." quello ovviamente e' uguale x tutti o quasi..
dove lo trovi l'italiano a 489?.. io avevo trovato la vesione europa a 459 ma quella italiana a non meno di 530 e passa euro..
a 489 prendere quello con garanzia italiana.. sperando che sia un negozio di roma (vorrei provarlo prima di comprarlo .. almeno vedere se display e altoparlante sono apposto:D )
ciao
In due centri commerciali, due centri Tim, uno lo vende a 499€
l'altro 489€ (questi li ho pure provati)adesso pare che ci sia un terzo negzio Wind che per sbaragliare la concorrenza se lo venda a 469€, oggi vado a vedere. Comunque non ho fretta, me lo regala mia moglie x Natale posso aspettare ancora qualche giorno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.