PDA

View Full Version : Asus a7n8x deluxe Aiuto

saturno79
25-11-2003, 19:54
Giorni fa sono intervenuto sulle impostazioni dei tempi di accesso alla ram e il conmputer non mi partiva più sono stato costretto a resettare il bios. Di conseguenza ho dovuto reinstallare il sistema operativo Win Xp con relativi driver.
Il problema è che non ho più l'audio sulle casse frontali, mentre l'ho sulle altre uscite. Non penso sia un problema di driver.
Se qualcuno potesse aiutarmi?
Grazie

AndreaFx
25-11-2003, 20:01
Beh se resetti il bios mica devi x forza formattare tutto il pc :eek:

Sennò qui sul forum gente formatterebbe 15 volte al giorno :D:D

Cmq x le casse controlla se hai attaccato tutti i cavi correttamente e attraverso i drivers nvidia prova a fare la "configurazione guidata casse".
Molte persone hanno risolto con questo metodo!!

Ciauz

saturno79
25-11-2003, 20:08
Dopo aver resettato il bios il sistema operativo non partiva, diceva che mancava un file non ricordo quale.
Ho gia provato altre casse ma niente e la configurazione tramite il software nvidia l'ho fatta penso correttamente.
Non so propio più che fare

Muflus
25-11-2003, 20:15
Hai installato i driver nvidia 3.13? Se si ho letto che anche ad altri hanno dato problemi simili. Controlla che le impostazioni delle casse nei programmi che usi (winamp ecc) siano a posto.
Ciao :)

saturno79
25-11-2003, 20:51
Purtroppo non penso che sia un problema di impostazione dei programmi che uso. Ho la senzazione che sia un problema hardware forse di qualche jump, non so sulle istruzioni non c'è scritto niente.
Nessuno ha avuto il mio stesso problema?

saturno79
26-11-2003, 10:08
Ma allora non c'è propio nessuno che mi possa aiutare?!!!!!

saturno79
26-11-2003, 19:23
Mi ripropongo all'attenzione di tutti, mi farebbe piacere tornare a sentire la musica con il pc. AAAAIIIIIIIIUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO