View Full Version : Nero 6 Ultra Edition .... strano !!!
Ciao ragazzi, vorrei chiedere se anche a voi nero 6 vers. 0023 quando aprite la finestra di start smart dove c'č scritto "Applicazioni" ecc.ecc., nel menų a tendina si sovrapongono le scritte ??
Non che il prog mi dia problemi, č solo che mi dā fastidio vederlo.
Grazie per le cortesi risposte. :)
lascia la bacata versione 6
e installa la 5
... ci avevo pensato, ma purtroppo con la 5 i CD da 700 mb non posso masterizzarli a 1,4 GB [funzione HD-BURN masterizzatore DVD] per non avere problemi per forza di cose devo usare la vers. 6.0.0.23
Mi serviva sapere solo se anche altri avevano lo stesso problema :ncomment:
Originariamente inviato da edy
... ci avevo pensato, ma purtroppo con la 5 i CD da 700 mb non posso masterizzarli a 1,4 GB [funzione HD-BURN masterizzatore DVD] per non avere problemi per forza di cose devo usare la vers. 6.0.0.23
che cos'č la funzione hdburn?
Originariamente inviato da edy
.....specifiche HD-BURN (High Density Burn). Questa innovativa tecnologia di scrittura permette di registrare il doppio della capacitā specificata sui normali CD-R; per esempio l'utente potrā immagazzinare 1,400 MB di dati in un CD-R avente una capacitā di 700 MB, una soluzione intelligente per risparmiare sui costi. :yeah:
grande... ho anch'io nero 6 (scaricato ieri) e un masterizzatore combo lg 28/24/28/16
posso usare questa funzione?
... mi sā che il tuo mast non hā questa funzione specifica !!!
comunque prova a dare un occhio alle istruzioni
(ma il tuo č un masterizzatore DVD ??)
mi rispondo da solo...
non posso
ho smanettato un po' e ho visto che non posso farlo...
thanks lo stesso.... bye
giopappy
27-11-2003, 13:21
Avevo letto che cmq con questa tecnica di masterizzazione i cd risultavano il pių delle volte illegibili da parte della maggior parte dei lettori....
claudius
27-11-2003, 23:07
ciao potresti spiegarmi come si fa a usare la funzione HD-BURN
visto che anche io ho un masterizzatore dvd e l'ultima versione di nero grz
....ci vuole anche il masterizzatore con la funzione HD-burn
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.