PDA

View Full Version : (Napoli+sped):Vendo Ez2 flash powerstar 256mb per gba!!!

darpalu
25-11-2003, 19:19
Vendo il suddetto accessorio per gba con appena 1 mese di vita!
E' il miglior tipo che esiste in commercio,basta fare una piccola ricerca per rendersene conto...
Questo è un link che esemplifica le caratteristiche del prodotto:

http://www.consoleplus.co.uk/catalog/product_info.php?manufacturers_id=&products_id=452

Ragazzi è praticamente stato usato 3 volte,lo vendo solo perchè mi è arrivata la 9800pro ed ho urgente bisogno di contanti...
Perfettamente funzionante e senza nemmeno un graffio,chi è di Napoli può tranquillamente venire a provarlo da me...
Il prezzo è di 120€ assolutamente intrattabili,in italia si trova ad un prezzo molto + alto (se lo si trova...) e si può risparmiare solo comprandolo fuori dall'europa dove il prezzo è cmq + alto....
Le spese sono a vostro carico.
Ecco le regole per questa vendita:

1)Postare solo se interessati (possibilità di avere foto del materiale su richiesta...)

2)Non trattare sul prezzo.Il prezzo rimane 120+ sped.
Altrimenti mi conviene tenerlo visto che è praticamente nuovo...

3)Non accetto scambi (anche se un gamecube pal + accessori potrebbe interessarmi,ma non prometto nulla....)

4)Precedenza a chi vive a Napoli o dintorni per consegna a mano...

5)Annuncio presente anche al di fuori del forum.

Grazie e aspetto vostre offerte! :)
Per chi volesse controllare ho alcuni feedback positivi su e-bay,in ogni caso garantisco massima seriètà e trasparenza nella vendita...
Ciao!

Rei & Asuka
25-11-2003, 22:32
Interessato se scambi con un GC+F12002

darpalu
25-11-2003, 22:41
Guarda preferirei dare la precedenza a chi mi pagherebbe in contanti :)
Inoltre mi interesserebbero altri giochi tipo Metroid o Mario o Zelda :)
Se non ricevo altre offerte ci penso su e ti faccio sapere!
Grazie per la proposta cmq :)
Ciao!

Rei & Asuka
25-11-2003, 23:03
Posso darti Sunshine :cry:
Devo saperlo presto presto però xkè altrimenti contavo di prenderlo in Jap ;)

darpalu
26-11-2003, 10:41
Vorrei aspettare prima qualche altra offerta :)
Inoltre avrei preferito qualche altro gioco perche solo sms è poco :)
Mi spiace :)

nemozx
27-11-2003, 01:05
Originariamente inviato da darpalu
Vendo il suddetto accessorio per gba con appena 1 mese di vita!
E' il miglior tipo che esiste in commercio,basta fare una piccola ricerca per rendersene conto...
Questo è un link che esemplifica le caratteristiche del prodotto:

http://www.consoleplus.co.uk/catalog/product_info.php?manufacturers_id=&products_id=452

Ragazzi è praticamente stato usato 3 volte,lo vendo solo perchè mi è arrivata la 9800pro ed ho urgente bisogno di contanti...
Perfettamente funzionante e senza nemmeno un graffio,chi è di Napoli può tranquillamente venire a provarlo da me...
Il prezzo è di 120€ assolutamente intrattabili,in italia si trova ad un prezzo molto + alto (se lo si trova...) e si può risparmiare solo comprandolo fuori dall'europa dove il prezzo è cmq + alto....
Le spese sono a vostro carico.
Ecco le regole per questa vendita:

1)Postare solo se interessati (possibilità di avere foto del materiale su richiesta...)

2)Non trattare sul prezzo.Il prezzo rimane 120+ sped.
Altrimenti mi conviene tenerlo visto che è praticamente nuovo...

3)Non accetto scambi (anche se un gamecube pal + accessori potrebbe interessarmi,ma non prometto nulla....)

4)Precedenza a chi vive a Napoli o dintorni per consegna a mano...

5)Annuncio presente anche al di fuori del forum.

Grazie e aspetto vostre offerte! :)
Per chi volesse controllare ho alcuni feedback positivi su e-bay,in ogni caso garantisco massima seriètà e trasparenza nella vendita...
Ciao!

prezzo trattabile?

darpalu
27-11-2003, 01:47
No,mi spiace i lprezzo è quello :)
Se vuoi ti mando delle foto e ti accorgerai che è nuovo!
L'ho usato 3 volte e non è un modo di dire :)

Bembotto
27-11-2003, 15:47
Ma è compatibile con il Gba Sp?

wok
27-11-2003, 16:32
a 120€ lo trovi nuovo ovunque !!!
(se uno lo vuole pagare in $ lo trova addirittura a 99).
:sofico:
QUI (http://www.gamershell.com/gba/flashlinkeradvance.html) ne vendono uno nuovo (da 128 però) a 75$ .... eddaii... siamo seri !!!

darpalu
27-11-2003, 20:33
Originariamente inviato da Bembotto
Ma è compatibile con il Gba Sp?

Certo!!! :)

darpalu
27-11-2003, 20:43
Originariamente inviato da wok
a 120€ lo trovi nuovo ovunque !!!
(se uno lo vuole pagare in $ lo trova addirittura a 99).
:sofico:
QUI (http://www.gamershell.com/gba/flashlinkeradvance.html) ne vendono uno nuovo (da 128 però) a 75$ .... eddaii... siamo seri !!!

Allora prima di accusarmi di mancata serietà conta fino a 10
:rolleyes:
Magari prenditi la briga almeno di controllare il prodotto che vendo,sempre se non è troppo disturbo....:rolleyes:

Il mio modello sul tuo link sai quanto costa???
Costa 129 dollari ($)!!!!
A me è da 256 che è anche il limite fisico delle cartucce per gba!!!
Indi può contenere qualsiasi gioco passato,presente e futuro....
Oltretutto è il migliore in commercio.
Fai una spedizione internazionale e fammi sapere il totale e poi ti accorgerai di quello che dici..........
Ho appena preso una 9800pro in usa per la cronaca e so certamente meglio di te quanto viene la spesa :rolleyes:
Infine,linkerworld è uno dei negozi più sconsigliati della rete nella vendita di questi "accessori"..
Perchè?
Leggi qualche forum e troverai la risposta.........
Mi spiace,ma hai trovato chi ne sa più di te sull'argomento ;)
Inoltre è usato 3 volte ed è un vero affare visto che non è uno di quei modelli tarocchi che vedi per la rete :)

Mi spiace ma il prezzo è quello,se non sei interessato non postare commenti del genere,
Grazie

darpalu
27-11-2003, 21:17
Giusto per la cronaca,l'unico sito italiano su cui sono riuscito a trovare il mio identico prodotto è questo:

http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=4275&listino=gameboy

Dove viene 219+ spedizione!!!!:muro:
Tra l'altro il mio è la versione successiva,ovvero la powerstar che ottimizza tantissimo i consumi delle batterie del gba e utilizza i nuovi driver.....;)
Non mi sembra male la mia offerta :cool:
Considerate che è come nuovo ragazzi!!!
Possibilità di avere foto e di provarlo su richiesta!!!
(se siete di Napoli e dintorni ovviamente....:) )
Ciauz!

darpalu
28-11-2003, 19:49
Up!
:)

No Mercy
28-11-2003, 20:39
in coda.. mi informo un pò e ti faccio sapere...max 2 giorni :)

darpalu
29-11-2003, 11:52
Ok,aspetto tue info allora!
Puoi benissimo venire a provarlo da me se vuoi :)
Ciao!

No Mercy
29-11-2003, 14:58
il problema non è il funzionamento.. ma gli euro :) 120 sono un bel pò :D

darpalu
30-11-2003, 02:58
Lo so :)
Però questo è un investimento :D
Inoltre ha anche funzione di action replay compresa!!!
(sarà valida con i prossimi driver).
Insomma risparmi un bel pò :)

MiKeLezZ
30-11-2003, 11:57
Ma venderesti anche il GMA? :cool:

darpalu
30-11-2003, 12:43
Il gma?
Vuoi dire il gba? :confused:
No non lo vendo perchè l'ho comprato usato privo di imballi ed istruzioni :)
Inoltre in futuro ricomprerò questo "accessorio" quindi voglio tenere il gba ,)
Se non fosse che ho bisogno di soldi mi terrei anche l'ez2 :(

MiKeLezZ
30-11-2003, 12:45
Il gma?
Vuoi dire il gba? :confused:
No non lo vendo perchè l'ho comprato usato privo di imballi ed istruzioni :)
Inoltre in futuro ricomprerò questo "accessorio" quindi voglio tenere il gba ,)
Se non fosse che ho bisogno di soldi mi terrei anche l'ez2 :(
Ehm..sì, intendevo il GBA.. :D

darpalu
01-12-2003, 14:18
Up!
:D

wok
01-12-2003, 15:21
Allora prima di accusarmi di mancata serietà conta fino a 10
Magari prenditi la briga almeno di controllare il prodotto che vendo,sempre se non è troppo disturbo....:rolleyes:

Il mio modello sul tuo link sai quanto costa???
Costa 129 dollari ($)!!!!
A me è da 256 che è anche il limite fisico delle cartucce per gba!!!
Indi può contenere qualsiasi gioco passato,presente e futuro....
Oltretutto è il migliore in commercio.
Fai una spedizione internazionale e fammi sapere il totale e poi ti accorgerai di quello che dici..........
Ho appena preso una 9800pro in usa per la cronaca e so certamente meglio di te quanto viene la spesa :rolleyes:
Infine,linkerworld è uno dei negozi più sconsigliati della rete nella vendita di questi "accessori"..
Perchè?
Leggi qualche forum e troverai la risposta.........
Mi spiace,ma hai trovato chi ne sa più di te sull'argomento ;)
Inoltre è usato 3 volte ed è un vero affare visto che non è uno di quei modelli tarocchi che vedi per la rete :)

Mi spiace ma il prezzo è quello,se non sei interessato non postare commenti del genere,
Grazie
Lasciando perdere il prezzo (per stabilire se è alto o basso basta leggere il regolamento), visto che 256Mb è il limite fisico com'è che vendono cartucce da 512Mb? La spedizione del GBA SP dagli usa mi è costata 10$ (cioè 9 euro).
129 dollari+10=139 dollari =>~ 120 euro scarsi togli iva (20%) e usura e fai il prezzo. A norma di regolamento. Auguri.

darpalu
01-12-2003, 15:57
Originariamente inviato da wok
Lasciando perdere il prezzo (per stabilire se è alto o basso basta leggere il regolamento), visto che 256Mb è il limite fisico com'è che vendono cartucce da 512Mb? La spedizione del GBA SP dagli usa mi è costata 10$ (cioè 9 euro).
129 dollari+10=139 dollari =>~ 120 euro scarsi togli iva (20%) e usura e fai il prezzo. A norma di regolamento. Auguri.

Allora,
Il fatto che il limite fisico di una cartuccia sia 256 mb indica che una cartuccia originale per gameboy advance NON PUO' essere più grande di 256mb,capito?
E' ovvio che i produttori di queste unità di back-up poi possano creare cartucce più grandi....semplicemente per far mettere all'utente più giochi possibili :eek:
Ma nessun gioco per gba sarà mai più grande di 256mb per cui la mia cartuccia potrà essere usata sempre,con qualsiasi gioco,capito?
Per quanto riguarda la spedizione vai su www.usps.com e controlla meglio.....
La mia radeon 9800pro è costata 36$ di spedizione e non pesa affatto molto.....
Inoltre alla dogana paghi il 20% in più sull'iva perchè un pacco che fai venire dagli usa, se sei una persona con un pò di buon senso,lo fai assicurare,capito again?
Infine, il regolamento l'ho letto benissimo e tu NON puoi venire a proporre un prezzo che è valido all'ESTERO perchè altrimenti il 99% dei post andrebbero chiusi,e sai perchè?
Prova a vedere quanto paghi all'estero una scheda video..........
:mc:
Ti ho chiesto semplicemente di non intervenire se il prezzo non ti andava bene o non eri interessato,mentre tu intervieni col solo intento di scatenare inutili polemiche e discussioni (leggasi flame).
I moderatori di hw controllano tutti i post, per cui se il mio prezzo fosse stato una truffa,l'avrebbero certamente segnalato,non credi?
In italia,ripeto,si trova a 219 euro+ spedizione,non prendo in giro nessuno per cui evita di postare nuovamente,grazie :mad:

wok
01-12-2003, 20:52
:cry: :D

No Mercy
01-12-2003, 21:47
devo comunicarti che lascio darpalu.. mi spiace ma troppe spese in questo periodo..
buona vendita!

darpalu
01-12-2003, 23:30
Originariamente inviato da No Mercy
devo comunicarti che lascio darpalu.. mi spiace ma troppe spese in questo periodo..
buona vendita!

Ok,nessun problema
:)

darpalu
02-12-2003, 16:24
Up!

darpalu
03-12-2003, 11:00
Up!

Scendo a 110E spedizioni escluse!!!
Vorrei ricordare che questo modello a differenza dei vari flash linker NON richiede patch per i salvataggi o cose simili!!!!
(Anche se ultimamente 3 giochi la richiedono,ma coi prox driver tutto verrà risolto...)
Inoltre comprende la funzionalità real time clock per tutti quei giochi che la richiedono...(rpg e rts..).
Oltre alla già accenata funzionalità action replay presto abilitata dai driver 3.0...
Tra l'altro è possibile anche il reset in game ed il reset al menù principale tramite una semplice combinazione di tasti.
In sostanza, questo tipo di cartuccia è una spanna al di sopra delle concorrenti che non hanno affatto queste funzionalità.....e che richiedono patch per i salvataggi e non consentono il perfetto funzionamento di giochi come p**emon che richiedono l'orologio interno..........
Considerate che il tutto è praticamente nuovo ed il kit è completo:
Cartuccia 256mb
Ez-flash2 ps
Cavo usb da collegare al pc.....

Compatibilità al 100% con gba e gba sp
E' un vero affare considerato quanto la paghereste nuova...
Ho visto siti che vendono modelli inferiori ad un prezzo molto più elevato! :rolleyes:

Bembotto
03-12-2003, 18:11
il prezzo cmq è giusto visto che in questo stesso mercatino stanno vendendo altri modelli a + o - lo stesso prezzo...solo che per me è cmq tanto ;)

Rei & Asuka
03-12-2003, 18:16
Ciao Darpalu, premetto che conosco benissimo prezzi e prodotti da anni ormai, comprando spesso da lik-sang o simili e avendo posseduto un Doctor64 prima.
Sarei interessato all'oggetto ma premetto che non voglio spendere +di 100€ con vaglia/bonifico all'arrivo del pacco : non è per tirchieria o altro ma questi prodotti x esperienza personale sono delicatissimi (x scarsa manodopera) quindi, non avendo garanzia (o c'è presso un negozio italiano?), voglio essere SICURO del loro funzionamento e non investirci troppi soldi sopratutto, il doctor dall'oggi al domani mi ha quasi fatto ciao ciao .:muro:
Hai tutte le ragioni x scartare la mia offerta e ti avverto che personalmente la mia è una su cui io stesso dovrei ragionare visti i precedenti e il mio portafoglio che definire asciutto è un eufemismo, quindi fai pure con comodo e capisco se rifiuti xkè so cosa costa.
A presto :)

Lakitu
03-12-2003, 19:11
In coda al tuo prezzo (110 euro spese di spedizione escluse), con pagamento via bonifico bancario online dopo aver ricevuto (e provato!) il tutto... fammi sapere.

Ciao! :)

darpalu
03-12-2003, 22:24
Allora,do la precedenza a Lakitu che accetta il mio prezzo ma metto eventualmente in coda come secondo Rei & Asuka :)
Dunque Lakitu,io non ho alcun problema a spedirti il materiale prima del pagamento, ma chiaramente prima possiamo sentirci via mail per scambiarci i dati e magari sentirci al telefono per definire i dettagli...
Ti allego anche un cd con i driver più aggiornati ed il manuale in word.
Chiaramente le istruzioni sono in inglese anche se l'utilizzo è davvero semplicissimo...
Infine il pagamento con vaglia online dovrebbe essere intestato ad un mio amico che ha un conto BancoPosta visto che io non ho nulla di simile...ma non credo questo sia un problema :)
Sentiamoci a [email protected]
Stò connesso un altro pò stasera,altrimenti mi collego domani verso le 15-15.30........
Aspetto tue info :)

EDESMO
14-12-2003, 17:25
hai venduto o è ancora disponibile?

darpalu
14-12-2003, 22:20
Originariamente inviato da EDESMO
hai venduto o è ancora disponibile?

Già venduto a Lakitu,mi spiace :)

EDESMO
14-12-2003, 23:03
ok, grazie per la risposta!