View Full Version : W L'amilo d 1840
eddy cudo
25-11-2003, 18:18
Credo quasi sicuramente che la mia scelta ricadrà sull'amilo d1840
che è una vera bomba e per 1799 euro offre veramente tanto sfido chiunque a trovare un'alternativa altrettanto valida.......
Processore Intel® Pentium® 4
con tecnologia HT a 2.60 GHz
15.4" TFT WXGA display
Memoria 512MB DDR RAM (2x256MB) Max 2GB
SVGA ATI Mobility RADEONTM 9600 con 128MB
Hard Disk 80GB IDE
Masterizzatore DVD+RW+R
Fax/Modem 56K V90 - LAN 10/100
Wireless LAN (opzionale)
Casse e microfono integrati
MMC/SD/MS memry card slot
Uscita S-Video e Firewire IEEE 1394
3 porte USB 2.0
Peso 3.5 Kg
Garanzia: 2 anni C&R
Dotazione software:
Microsoft® Windows® XP Home Edition
Works Suite 2003
Word 2002
Works 7.0
Enciclopedia Encarta® compatta2003
Autoruote 2002
Picture IT Photo 7.0
Adobe Photoshop Elements
Win DVD 4.01
Nero Burning ROM 5
solo 1799 euro ma vi rendete conto!!!Il problema è trovarlo
p.s. non è come gli amilo normali è molto più bello l'ho visto su vari siti e ha lo schermo in 16:9 roba da non sottovalutare!!!
Originariamente inviato da eddy cudo
Credo quasi sicuramente che la mia scelta ricadrà sull'amilo d1840
che è una vera bomba e per 1799 euro offre veramente tanto sfido chiunque a trovare un'alternativa altrettanto valida.......
Processore Intel® Pentium® 4
con tecnologia HT a 2.60 GHz
15.4" TFT WXGA display
Memoria 512MB DDR RAM (2x256MB) Max 2GB
SVGA ATI Mobility RADEONTM 9600 con 128MB
Hard Disk 80GB IDE
Masterizzatore DVD+RW+R
Fax/Modem 56K V90 - LAN 10/100
Wireless LAN (opzionale)
Casse e microfono integrati
MMC/SD/MS memry card slot
Uscita S-Video e Firewire IEEE 1394
3 porte USB 2.0
Peso 3.5 Kg
Garanzia: 2 anni C&R
Dotazione software:
Microsoft® Windows® XP Home Edition
Works Suite 2003
Word 2002
Works 7.0
Enciclopedia Encarta® compatta2003
Autoruote 2002
Picture IT Photo 7.0
Adobe Photoshop Elements
Win DVD 4.01
Nero Burning ROM 5
solo 1799 euro ma vi rendete conto!!!Il problema è trovarlo
p.s. non è come gli amilo normali è molto più bello l'ho visto su vari siti e ha lo schermo in 16:9 roba da non sottovalutare!!!
se lo trovi e lo prendi facci sapere come va!
eddy cudo
25-11-2003, 18:31
Da pccity l'ho trovato aveva la stessa configurazione ma con solo 40 gb di harddisk e costava 1699 euro ma preferisco pagare 100 euro in più con 80 gb di harddisk no?
Nessuno sa dove si possa trovare questo notebook? anche da comprare in rete? mi pare il miglior nb rapporto prezzo /prestazioni e poi ha la 9600 128!! e non pesa un quintale!!evvai!
Da pccity l'ho trovato aveva la stessa configurazione ma con solo 40 gb di harddisk e costava 1699 euro ma preferisco pagare 100 euro in più con 80 gb di harddisk no?
L'hai trovato? Lo venderanno da quello che so io...telefono un giorno si e uno no?
Tu l'hai visto in negozio?
Io chiamo praticamente ogni giorno quelli di Brescia!!!
Ma tu dove lo hai trovato???
io l'ho trovato nel senso che mi hanno detto che l'hanno in ordinativo.I chiamo sai marcon che Brescia. A brescia la signorina rosa mi aveva detto che doveva arrivare ieri, a te?
Ho parlato col magazziniere che mi ha detto di aver ricevuto 2 bancali di siemens ma pc,ne aveva ordinati 4 e probabilmente sui 2 non arrivati c'erano i notebook.
Adesso provo a chiamare Leganano sentiamo che mi dicono...
Ho appena ri-ri-ri-chiamato quelli di Brescia. :muro:
I portatili non ci sono e non sanno neanche x quando arriveranno.
Il loro corriere non ha previsto altre consegne presso di loro. :mc:
Secondo me alla TNT non li hanno sti portatili e continuano a dire che hanno problemi logistici. :sofico:
Il bello è che siamo in 7/8 a volervi vedere/acquistare e se continuano così almeno io opterò per qualcos'altro (vedi centrino....)
Aspetto fino a sabato poi (forse) prenderò uno ZT3020EA :)
A legnano ancora peggio...non li hanno e alla mia richiesta di sapere quando arriveranno, mi rispondono che non sanno ma dovrebbero arrivare perchè sono in ordinativo.
Che risposta intelligente!!
Ma in che senso dici che il loro corriere non ha previste altre consegne?
A me hanno detto che stanno aspettando altri 2 bancali ieri di siemens.
Hai pensato magari di comprarlo da un sito tipo francese?
Io ci sto facendo un pensierino. Voglio quel portatile!!!:cry: :cry: :cry:
Mi hanno detto che chissà per quale motivo il corriere non gli ha ancora consegnato della merce che loro hanno già pagato.
Chiedendo al corriere non hanno avuto ancora una risposta sulla consegna della merce.
Sinceramente mi sembra strano come modo di fare. Comincio ad avere il dubbio che semplicemente loro non abbiano ancora il portatile e la stanno tirando per le lunghe per non perdere i clienti o potenziali tali.
Per il discorso della francia tieni presente che il software sarà in lingua francese e il layout della tastiera pure :(
Io mi sto dirigendo verso l'HP zt3020ea, aspetto ancora qualche giorno, poi vediamo.
eddy cudo
26-11-2003, 12:28
Penso che dovrei aspettare ancora un mesetto,dove questi portatili che montano l'ati 9600 saranno più presenti sul mercato italiano.
Certo che non farei mai come te retomi!Ossia far ricadere la mia scelta sull'hp pavillon centrino perchè allo stesso prezzo vorrebbe dire rinunciare alla scheda ati 9600 e al mast dvd.
Il mastdvd passi non è fondamentale,ma la scheda video sì non che il pazillon non abbia una buona scheda video anzi!!!Però la9200 che monta non supporta le directx9 ed è agp 4x quindi rischia di diventare presto obsoleta.Comunque se la parte grafica non ti interessa il pavillon può essere un'ottima scelta!!!
Dopo provo a tel a Brescia, dopo ti dico cosa mi hanno risposto.
Tu con chi hai parlato? Io sempre con Rosa.
Guarda questo indirizzo:
http://www.promarkt.de/online/catalog/p_detail.asp?sid=%7BF08C13CC%2D9953%2D406A%2D8166%2D147BC3268135%7D&partner_id=4390&partner_sub=&partner_image=
MA se io installo i driver scaricandoli dal sito siemens e mi installo wind per conto mio selezionando la tastiera tedesca, avrò solo qualche simbolo invertito...non le lettere.
Mi pare che durante l'nstallazione di win puoi scegliere il tipo di tastiera.
Mi informerò su questo sito tedesco se spediscono anche in Italia e a quali costi.
Ed ecco che come un fulmine a ciel sereno spunta un altro contendente alla vendita!!!!
Si tratta di Computer-Disc**** di cui allego una diapositiva :boxe: ed un link Link al sito di CD (http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=FS.D1)
Ho chiamato quello di Vicenza perché a Verona pare abbiano problemi nel riporre il tel nel modo giusto :rolleyes:
Il portatile è disponibile solo su ordinazione ed è disponibile in circa 10gg da quest'ultima.
Più tardi provo a chiedere udienza a tale CD di Verona.
A domani per nuove e mille info. :D
eddy cudo
26-11-2003, 16:10
ati radeon 9600 128 mb di memoria condivisa...............spero che non sia così sennò è una buffonata sto computer!
Ho letto anche io... ma non mi pare che esista la Radeon 9600 con memoria condivisa. Probabilmente avranno sbagliato.
Ma se anche così fosse, secondo te le prestazioni sarebbero poi così scadenti?
eddy cudo
26-11-2003, 16:16
si certamente scadenti sicuramente inferiori a una qualsiasi dedicata io ho un compaq 920 ea bellissimo me ho fatto l'errore di prendere questo pc che ha la radeon igp 320m 64mb condivisi e mi raggiunge appena 1500 al 3d mark.
MA costa 1999, caspita!!!
Cmq ho tel a pc city di brescia e mi ha detto che contatterà i suoi corrieri e mi saprà dire.
Ho tel a computer discount per chiedere se avevano altre configurazioni..ma niente.
La memoria non è condivisa basta guardare le specifiche qui:
http://www.fujitsu-siemens.it/rl/products/amilod1840.asp#
Originariamente inviato da ondansr
MA costa 1999, caspita!!!
quindi se ne deduce che :D :
pccity: 1699: p4 2.6ht,40hd,masterdvd.
mw: 1799: p4 2.6ht,80hd,masterdvd.
cd: 1999: p4 2.8ht,80hd,masterdvd.
fuori i prossimi :D
ziobleed
26-11-2003, 20:07
Grande!!!
Grazie per la sintesi....
Comunque, anch'io lo tengo d' occhio da un bel po' : e' il successore dell 'amilo 1830 .L'amilo 1830 aveva fatto segnare 7800 (circa ) al 3d Mark .Chissa' dove arrivera' questo.
Ho sentito dai vari 3d che l' assistenza tecnica e' ottima.
L'unica cosa che non mi piace molto e' che il mast dvd sia +r e non -r (adatto per la playstation2) : sapete se e' possibile averlo col mast -r? Comunque va bene anche cosi ...
Propongo di rendere questo il 3d ufficiale per il 1840 cosi non si disperdono le varie notizie e info.
Ciao a tutti!
eddy cudo
26-11-2003, 22:00
L'estetica non mi sembra trascendentale ma ha un buonissimo rapporto qualità prezzo però spero che abbia la scheda video nncondivisa come indicano sul sito di compdiscount!!!
Originariamente inviato da riaw
quindi se ne deduce che :D :
pccity: 1699: p4 2.6ht,40hd,masterdvd.
mw: 1799: p4 2.6ht,80hd,masterdvd.
cd: 1999: p4 2.8ht,80hd,masterdvd.
fuori i prossimi :D
Mw? Intendi mediaworld? MA c'è da mediaworld?
Notizie cmq RETOMI da brescia?
ho parlato adesso con la fujitsu e mi hanno detto che per loro gli amilo essendo prodotti consumer verranno distribuiti soltanto da pccity.Mi suona strano ma così i hanno detto.
Sapete se pccity effettua spedizioni merce oppure se è possibile comprare on line:Sapete sono toscano ed è un pò lunga arrivare fin là.
Ho guardato adesso sul sito di mediaworld ma dell'amilo nemmeno l'ombra.
Su mw non mi pare ci sia.
Oggi richiamo Brescia. Li ho chiamati così tante volte che ormai a Natale mi invteranno x la cena aziendale :D :cincin:
A dopo.
Originariamente inviato da Ago777
ho parlato adesso con la fujitsu e mi hanno detto che per loro gli amilo essendo prodotti consumer verranno distribuiti soltanto da pccity.Mi suona strano ma così i hanno detto.
ti hanno detto una puttanata perchè gli amilo vengono venduti pratiacmente da qualsiasi store, tanto per citarne alcuni, computer discount, mediaworld, eprice, ecc.ecc.
e comunque chiamali e digli "guardate che sulla scheda tecnica del d1840 c'è scritto:"distrubito da: mediaworld" e fatti dire dove caxxo lo vendono :D
Ormai mi vergogno anch io a chaimare, certe volte faccio chaimare la morosa a brescia.
Quando chiamo appena detto il mio nome mi riconscono!!!!!
Adesso chiamo mediaworld e sentiamo che mi dicono!!!
ti hanno detto una puttanata .........
............ fatti dire dove caxxo lo vendono :D
Magari un tono un pò meno polemico??? :mad:
Cmq il primo store ad averlo sarà pccity e poi CD. Media World non sa neanche che cosa sia. Ovviamente questa è una comunicazione ufficiale che mi ha dato la fujitsu italia. :mano:
Riaw ma tiu dici che ci sia da mediaworld? Mi dai il link? Sei sicuro?
cmq ho parlato con un negoziante e mi ha detto che tutti i distributori italiani che riforniscono anche mediworld e gli altri pezzi grossi non hanno ancora l'amilo d1840.
Computer discount ce li ha perchè ha stipulato un accordo con la fujitsu per l'uscita dei nuovi prodotti
Riaw ma tiu dici che ci sia da mediaworld? Mi dai il link? Sei sicuro?
ma io dico...
ci sono i motori di ricerca?
si?
hai provato a usarli o bisogna sempre avere la pappa pronta?
cavolo e poi vengo accusato di esser polemico, intanto nel forum le cose bisogna dirle 10 volte al giorno perchè nessuno si mette a cercare le cose dette stradette linkate e stralinkate.......
e questo in ogni sezione.......
ma io dico...
ci sono i motori di ricerca?
si?
hai provato a usarli o bisogna sempre avere la pappa pronta?
Sei stato trattato male da piccolo?:cry:
Forse in un forum ci si aiuta?Hai mai pensto che lo scopo di un forum sia questo? Se te lo chiedo è perchè non lo ho trovato..ma devo proprio spegarti tutto? Non ho così tanto tempo!!:muro: :muro:
E cmq il link di medaiworld lo conosco bene...è che il prodotto non c'è.Forse tu vedi al di là!!
Ho chiamato MediaWorld al tel, sono anche andato ad uno store MediaWorld, ma a parte quello esposto non hanno nient'altro!
Ma una domanda, come mai sul sito della fujitsu-siemens italia hanno messo una foto dell'Amilo che non è quella del widescreen?
foto Italia (http://www.fujitsu-siemens.it/rl/products/amilod1840.asp)
foto Ufficiale (http://www.fujitsu-siemens.com/rl/products/notebooks/consumer/amilo/amilod_widescreen.html)
Anche qui hanno sbagliato, che dite? Certo che su CD (http://www.computerdiscount.it/wwwimage/765510/FSD1.jpg) il prodotto si chiama Amilo D1840 e la foto è quella del wide-screen.
Allora inanzitutto non me la sono presa per la "puttanata" non vi preoccupate.In ogni modo ho ritelefonato alla fujitsu e la signorina era un pò imbarazzata perchè il link sul sito della fujitsu a mediaworld era sbagliato in quanto a detta sua solo in un primo momento mW avrebbe avuto l'amilo d 1840 e poi niente più.
Gli ho detto che su computer discount avevano il note ma mi ha detto che non è possibile.In ogni modo gli ho lasciato il numero di cell e mi dovrebbe far sapere qualcosa.
Secondo voi ripeto da pccity se compro facendo un bonifico o altri metodi mi spediscono la merce?E poi tanto la garanzia con la fujitsu è indipendente dal negozio in cui lo compro.Giusto?
Sei stato trattato male da piccolo?:cry:
Forse in un forum ci si aiuta?Hai mai pensto che lo scopo di un forum sia questo? Se te lo chiedo è perchè non lo ho trovato..ma devo proprio spegarti tutto? Non ho così tanto tempo!!:muro: :muro:
aiutarsi è un conto, ripetere la stessa cosa 10 volte al giorno è far perdere tempo, non aiutarsi, ma forse è un concetto che ti è troppo difficile da capire????
perchè poi mi chiedi il link se poi il link "lo conosci bene"? vuol dire che finalmente ti sei deciso a usare quel motore di ricerca e in 10 secondi hai trovato quello che cercavi? ma và!
se volete sapere dove e quando lo vendono
1)chiamate fujitsu, e se vi rispondono che lo vendono solo da pccity o che non sanno, evidentemente non state parlando con la persona giusta! altro che "comunicazione ufficiale di fujitsu" che ho visto scrivere a qualcuno.....
ma per favore.....
fateglielo presente, e ditegli di passarvi un respondabile delle commercializzazioni, non un operatore di call center che non sa una ceppa, come al solito....
2) e quando chiamate mediaworld, è inutile che chiamate 10 volte al giorno un commesso che del marcketing della catena mediaworld non sa e non può sapere nulla! chiedete un numero di mediaworld italia e fatevi sempre passare un responsabile!
ma sono cose così difficili da arrivarci da soli????????
bah......
Allora inanzitutto non me la sono presa per la "puttanata" non vi preoccupate.In ogni modo ho ritelefonato alla fujitsu e la signorina era un pò imbarazzata perchè il link sul sito della fujitsu a mediaworld era sbagliato in quanto a detta sua solo in un primo momento mW avrebbe avuto l'amilo d 1840 e poi niente più.
Gli ho detto che su computer discount avevano il note ma mi ha detto che non è possibile.In ogni modo gli ho lasciato il numero di cell e mi dovrebbe far sapere qualcosa.
Secondo voi ripeto da pccity se compro facendo un bonifico o altri metodi mi spediscono la merce?E poi tanto la garanzia con la fujitsu è indipendente dal negozio in cui lo compro.Giusto?
No non te la spediscono...già chiesto
Originariamente inviato da retomi
Magari un tono un pò meno polemico??? :mad:
ma sei dislessico? no te lo sto chiedendo seriamente, non è un'offesa....
percchè la frase è una proposizione semplicissima, e anche un bambino di 6 anni capisce che la parola "puttanata" era riferita all'operatrice e non alla persona che ho quotato......
cioè per fraintendere una frase così semplice bisogna impegnarsi.... i miei complimenti!
Mi sa che oggi ti sei alzato con il piede sbagliato...
Qui si parla di computer e non mi va certo di litigare per delle fesserie (cosa che invece stai facendo tu con + di una persona).
Fai un bel respiro e cerca di stare + tranquillo.
Ciao
L'ho trovato su Saturn di Brescia link al sito (http://www.saturn.it/webapp/wsh/command/site/ShowPage?ndname=SatSedi&rcname=Brescia).
Adesso vado a fare un salto :D
Il tipo mi ha detto che è la versione con P4 2.6 HT. E' ancora in magazzino, quindi non è visibile al pubblico, ma se ci vado posso comprarlo adesso e ritirarlo a scatola chiusa in magazzino. Oppure mi tocca aspettare 2/3 gg.
ATTENZIONE: mi hanno detto che ne hanno solo 5/6 pezzi.
Che faccio? Avrei voluto almeno toccare con mano tastiera, vedere lo schermo, etc... Secondo voi il widescreen è di buona fattura? Io quasi quasi vado e compro :D
Mi sa che oggi ti sei alzato con il piede sbagliato...
Qui si parla di computer e non mi va certo di litigare per delle fesserie (cosa che invece stai facendo tu con + di una persona).
Fai un bel respiro e cerca di stare + tranquillo.
Ciao
guarda, sinceramente non saprei che farmene dei consigli che arrivano da uno che non capisce nemmeno le frasi più semplci, poi vedi tu....
aiutarsi è un conto, ripetere la stessa cosa 10 volte al giorno è far perdere tempo, non aiutarsi, ma forse è un concetto che ti è troppo difficile da capire????
perchè poi mi chiedi il link se poi il link "lo conosci bene"? vuol dire che finalmente ti sei deciso a usare quel motore di ricerca e in 10 secondi hai trovato quello che cercavi? ma và!
se volete sapere dove e quando lo vendono
1)chiamate fujitsu, e se vi rispondono che lo vendono solo da pccity o che non sanno, evidentemente non state parlando con la persona giusta! altro che "comunicazione ufficiale di fujitsu" che ho visto scrivere a qualcuno.....
ma per favore.....
fateglielo presente, e ditegli di passarvi un respondabile delle commercializzazioni, non un operatore di call center che non sa una ceppa, come al solito....
2) e quando chiamate mediaworld, è inutile che chiamate 10 volte al giorno un commesso che del marcketing della catena mediaworld non sa e non può sapere nulla! chiedete un numero di mediaworld italia e fatevi sempre passare un responsabile!
ma sono cose così difficili da arrivarci da soli????????
bah......
Ragazzo se non lo sai io sono stato il primo ad aver postato l'esistenza dell'amilo d1840 a pccity (almeno mi pare,guarda altre discussioni passate), è la stessa siemens che mi ha detto dove poterlo comprare,quindi io di buona volontà ce ne ho, anche troppa.
Se ti chiedo di postarmi il link del prodotto di mediaworld è forse perchè conosco il sito di mediaworld ma non avendo trovato l'articolo desidero sapere come hai fatto tu?
Dovresti avere un po' più di rispetto e fiducia in chi fa parte di un forum, non è qui per scaldare "uan tastiera" e si presume che sappia usare un motore di ricerca....quindi parti la prossima volta per favore dal concetto che anche gli altri ti chiedano cose che per loro non sono chiare, visto che come ti ripeto è lo scopo di un forum.
Invece di alzare tanto la voce, cerchiamo di capirci..
ma da saturn posso comprare online?
A che prezzo te lo fanno?
Se lo compri mi raccomando Subito una mini rece c'è gente che sbaverà sapendo che lo hai preso.
Ciao e in bocca al lupo
Da Saturn non si può comprare on-line :(
Il prezzo mi ha detto che è sui 1.800 euri...
Ok, vado. A dopo.
Da Saturn non si può comprare on-line :(
Il prezzo mi ha detto che è sui 1.800 euri...
Ok, vado. A dopo.
Facci sapere tutto, vado a comprarlo anch'io se costa 1800 euro!!
Ho tel. a Saturn e mi hanno detto che ha un hardisk da 40, quindi costa 100euro di più rispetto a pccity lo stesso identico prodotto!
e quindi a quanto ammonta il prezzo del gioiellino da saturn?
1800 euro circa con hardisk da 40!!Il prezzo preciso al tel non possono dirlo.
ziobleed
27-11-2003, 11:07
Ciao a tutti.
L'amilo 1840 e' venduto in francia da www.surcouf.fr a 1499 euri.
Postate anche i prezzi stranieri.
Magari si puo' mettere come 1' thread e aggiornarlo di volta in volta con i vari prezzi con 2 sezioni : ITALIA e ESTERO (europa) e magari ESTERO (resto del mondo) con i vari prezzi in euro e i link dei venditori.
a) Vorrei sapere se qualcuno ha mai comprato in Francia dall' Italia, magari da surcouf. Del resto siamo in Europa e vogliamo aprirli sti' mercati o no?
Certo i lati negativi ci sono : uindous e' in francese
----->a.1) domanda : si puo' tradurre in italiano con un a patch?
la tastiera e' quella francese : i numeri in alto si ottengono con lo shift mentre ! " £ $ % ecc si ottengono senza premere shift. Alcune lettere sono disposte diversamente.
Comunque Surcouf ha il prezzo migliore fra tutti quelli visti finora
b)Vorrei sapere se per l'assistenza si fa riferimento a fuj-siemens Italia o Francia ( anche se non credo ci siano problemi) comunque fatemi sapere se avete info a riguardo piu' precise.
c) secondo voi e' possibile richiedere un modello col dvd -r al posto del +r?
Grazie .
Ciao!
sono stato sul sito che mi dici ma non ho trovato l'amilo.Sarà perchè non ci capisco una mazza in francese.
Notizie da Retomi sull'acquisto aspettiamo fiduciosi
Description :
Pentium IVC 2.6GHz - 256Mo - DD 40Go - Combo DVD/CD-RW - ATI Radeon 9600 128Mo - Ecran 15.4 - Win XP
1499 € TTC
1,253.34 € HT
Soit 9832.8 F TTC
http://www.surcouf.com/Catalogue/FicheProduit.asp?id%5Fproduit=9545028&Detail=Non
http://www.surcouf.com/Catalogue/FicheProduit.asp?id%5Fproduit=9545034&Detail=Non
http://www.surcouf.com/Catalogue/FicheProduit.asp?id%5Fproduit=9545030&Detail=Non
ziobleed
27-11-2003, 11:40
premetto che sul sito c'e scritto En attente de réception (in attesa di ricezione)
cmq:
devi andare su www.surcouf.fr ( e qui ok ;) )
1) clicca su ordinateur nella colonna a sx
2) clicca su pc portables
3) nella pag centrale un po' a sx (par prix) clicca su "Compris entre 1200 et 1500 "
4) usciranno vari computer : e' quello in fondo alla tabella...
Ciao!!!!
ps: pero' non c'e' scritto widescreen : che ci siano due tipi di 1840? (classic e widescreen?):wtf:
eddy cudo
27-11-2003, 11:55
Basta guardare la risoluzione e capisci!!!
In quanto al saturn se lo vendono a 1800 con 40 gb son dei ladroni,dovrebbe averne 80.........
Basta guardare la risoluzione e capisci!!!
In quanto al saturn se lo vendono a 1800 con 40 gb son dei ladroni,dovrebbe averne 80.........
Esatto!!!!!!!:mad:
eddy cudo
27-11-2003, 12:01
Non so se abbia il mast dvd ma so sicuramente che ha solo 256 mb ddr
:winner: :winner: :winner:
COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!
Da Saturn, prezzo 1.799 euri ma ha l'HD da 80 Gb, P4 2.6 HT, DVD +R +RW, etc...
Adesso installo e testo!!! :D
Se volete domani posto pure delle foto con una bella recensione di tutto. Fatemi sapere quali benchmark volete che provi :D
Allora lo vado a prendere anch io. MI avevano dettto che aveva 40g.
Sai per caso quanti ne avevano?
Beato te:cry: :cry: :cry: :cry:
A me interesserebbe sapere quanto fà con il 3d mark 2001 e il 3d mark 2002.
E poi facci una rece su robustezza design e rumore dei vari componenti.
Ma il mast. Dvd e 2x???
Beato te qua in toscana non sò dove sbattere la testa per comprarlo!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
a proposito mi potete consigliare un sito dove sono raccolti tutti gli store con i relativi indirizzi web di computer tipo Computer discount, vobis, strabilia,Etcc....
Almeno guardo se c'è qualcosa qua in toscana vicino Firenze.
Ciao
Retomi!!!!!!!!!!
Facci sapere qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha chiamato pccity e sono arrivati anche lì.
Stasera installo i benchmark (a casa ho il cd), faccio delle foto e domani vi posto una bella recensione :D :D
Se volete che usi dei benchmark particolare ditemelo pure...
Cmq, il portatile è bello, ben rifinito, silenzioso quanto basta (anche se per adesso non l'ho usato molto) e con un pannello LCD che fa bene il suo dovere.
ma perchè dove lo avevi preso?Non da pccity
L'ho preso da Saturn. E' come quello di pccity, ma l'hd è da 80Gb e costa € 1.799
oopss l'avevo anche letto:Mi ha telefonato ora un'amico rivenditore di Fujitsu e mi ha detto niente da fare il note viene distribuito solo nei grandi centri informatici.
Ma :oink: put....
Possibile che qua in tOscana non ci sia niente se non lediaworld e Comp. Disco ladro.....ni.!!!!!!
ciao a tutti, sembra davvero un gran portatile, però ho alcuni dubbi:
1) un processore di questo tipo non scalda troppo? e quindi le ventole fanno casino
2)io lo prenderei anche per giocarci ( e con la Raddy 9600 per un pò stò tranquillo) ma con quel display i giochi come si vedranno?
3)non conosco l'assistenza fujitsu....
chi può please chiarisca i miei dubbi..
GRANDE!! ti prego postaci qualche foto daiii!! grazie!
eddy cudo
27-11-2003, 18:54
Fai il 3d mark!!!Please?:p
Com'è bello hai una macchina digitale così ci posti delle foto fatte bene che in giro sono fuffa quelle che si trovano?
Scalda?
Come va la batteria?
Mi raccomando ricaricala per bene le prime volte!!!
p.s hai fatto bene a prenderlo con 80gb!!!
come connettività come è messo tipo usb firewire e balle varie?
ziobleed
27-11-2003, 18:56
ciao!
Complimenti per l'acquisto
confermi che il monitor e' widescreen?
spero che domani posterai le caratteristiche...
anche le meno ovvie :
qualità della tastiera
del suono (credo abbia uscita digitale)
durata e tipo della garanzia
angolo visuale del monitor
software a corredo
porte --->c'e' il wifi?
la tastiera e' semitrasparente?
proverai qualche giocone : tipo max payne 2 : magari scarichi il demo...)
Ciao!!!!:D
eddy cudo
27-11-2003, 20:37
Stiamo fremendo!!!!!!!!!!!!!
REtomi, mi associo anche io agli amici di qeusto 3d:
Recensione, recensione, recensione!!
A proposito, da CD di Ancona mi hanno proposto il modello
2800 HTT fsb 800
512 mb pc266
hd 80gb ( sarà un 5400?)
DVD +R
ATI 9600 128 Mb condivisa (..dai.. non può essere davvero condivisa..)
1999 euro... ma non sanno quando arrivano..
Pippo_San
27-11-2003, 21:16
Vorrei postare una (immagino utile) email che mi è arrivata dopo aver richiesto informazioni in merito al portatile Amilo D1840 ad un negozio di informatica di Padova (Veneto) partner di Fujitsu-Siemens. La risposta mi sembra eloquente per capire che per avere tale portatile l'unica soluzione è rivolgersi agli ipermercati.
Ecco la mail.
Da: "TPH Elettronica sas" <info@tph-elettronica.com> Aggiungi alla rubrica
A: <XXXXX@ngi.it>
CC:
Oggetto: Re: Richiesta inviata tramite E-Locator Fujitsu Siemens Computers
Data e Ora: Gio, 27 Nov 2003 15:58:30
SIAMO SPIACENTI MA QUESTO PRODOTTO NON E' DISPONIBILE AL NOSTRO CANALE MA
SOLO AL CANALE GDO (IPERMERCATI)
CORDIALI SALUTI
TPH ELETTRONICA
M.PASTORELLO
eddy cudo
27-11-2003, 22:07
Ma è una bomba questo pc.
L'unica cosa che mi spaventa è l'ati 9600 memoria condivisa,
in altri siti ho letto espandibile fino a 128 mb e ciò mi preoccupa molto fa intendere che sia condivisa retomi aiutaci tu!!!!!
Compratoanch io ieri pomeriggio!!!400 km treviso- brescia ma ne è valsa la pena!!!!Adesso installo acquamark cosi posto il risultato..
evvai un'altro:D :D :D :D
Forza con i Benchmark scandagliatelo fino in fondo.
Ma te ondansr da chi lo hai preso:Pccity?
Ragazzo foto dettagliate e rece perfavore!!! :)
Sempre da Saturn perchè aveva l'hardisk da 80giga
21.226 ecco il risulatato di acquamark con livelli dettaglio very hight, antilising disabilitato e antistroping (non penso si scriva cosi scusate) 4X.
Che ne dite: bene o una merda?
prova a fare 3d mark 2003 poichè anche sul sito di hwupgrade ci sono sempre delle classifiche di coloro che utilizzano questo bench.
Grazie
dai ragazzi mini recensione.....non ci tenete sulle spine
ago77 non prendermi per polemico, ma è inutile che chiedi 8 volte al giorno di fare bench e recensioni, perchè magari gli altri hanno un lavoro e non possono stare 24/24 sul forum, anche se lo volessero.........
tanto la discussione la vedono perchè è sempre fra le prime, le tue domande le sanno, dagli il tempo di trovare 5 minuti liberi e ti sapranno rispondere, no?
saluti.
un modo come un altro per tenere sù il topic.Dispiace???
un modo come un altro per tenere sù il topic.Dispiace???
no a me non dispiace, è che non vedo il motivo di "portare su" un topic che era il terzo dall'alto, non era mica finito in quarta pagina.......
magari non hai pensato che continuando ad aggiungere risposte che non servono si arriva a una discussione di 20 pagine e uno che la vede per la prima volta gli scappa la voglia di leggerla ;)
il mio era solo un consiglio, non prendertela a male :)
ariciao.
Scusate raga ma sono stato tutto il giorno fuori sede x lavoro :)
Prometto di fare tutto! A dopo. Ciao.
eddy cudo
28-11-2003, 18:51
E' molto bello esteticamente è widescreen 16:9 design sottile e compatto ben assemblato un grande acquisto!!!
Al 3d mark2001 fa 9000 con le impostazioni originali senza nessun driver e senza directx9 senza neanche essere settato come hypertrading
eddy cudo
28-11-2003, 18:54
bisogna vederla con il 3dmark 2003
ziobleed
28-11-2003, 20:21
e comprarlo in Francia da Surcouf a 1499 euri?
Qualcuno ha mai comprato in Francia?
La garanzia fa riferimento al centro assistenza Francese o italiano.
la garanzia in italia dura 2 anni : in francia e' uguale ? vale la legge italiana per i prodotti acquistati all'estero?
Anche se (in italia!) loro dicono che la garanzia vale un anno questa vale comunque due anni vero?
eddy cudo
28-11-2003, 20:26
xchè quello francese non ha il mastdvd ha 40gb di disco invece di 80 molto comodi per un desktop replacement a tutti gli effetti e in fine ha 256 mb ddr e non 512 mb come il mio.
Altra cosa non indifferente è che con 12 euro ho esteso la garanzia a 4 anni(è una proposta valida nei saturn) quindi.......
Devo poratarlo indietro.Scusate se non vi ho postato niente ma il notebook ogni tanto mi si spegne e mi da errore C:\windows\mbumps. Ho reistallato windows 3 volte ma niente...
La tastiera poi è migliorabile, è più alta a dx, sarò stato sfortunato io..ma che palle!!!
Chi l'ha acquistato non ha avuto problemi?
Devo poratarlo indietro.Scusate se non vi ho postato niente ma il notebook ogni tanto mi si spegne e mi da errore C:\windows\mbumps. Ho reistallato windows 3 volte ma niente...
La tastiera poi è migliorabile, è più alta a dx, sarò stato sfortunato io..ma che palle!!!
Chi l'ha acquistato non ha avuto problemi?
Errore c/windows/minidump/...
eddy cudo
28-11-2003, 20:33
Ma mi hai fatto allarmare!!!!
eddy cudo
28-11-2003, 20:35
no?
eddy cudo
28-11-2003, 20:36
aZZ ste ventole
eddy cudo
28-11-2003, 20:45
2531 punti non ho la minima idea se sia buono o meno xchè non conosco il 3d mark 2003 ma sembra buono con tutte le impostazioni stra originali
nessun problema allora??Da quanto ce l'hai acceso?
eddy cudo
28-11-2003, 20:53
da 1:30
a me ha dato errore appena portato a casa.
eddy cudo
28-11-2003, 21:00
A me ha dato un'errore quando quando mi è partito windows del tipo invia a microsoft o non inviare e il problema consisteva in una cavolata dei nomi non mi ricordo esattamente ma non si è più riproposto.
Hai provato a formattarlo?
Sei andato sul bios se non hai qualcosa impostato male?
Anche a me si spegne dopo un po se non lo uso ma va in stand-by.
eddy cudo
28-11-2003, 21:44
Le ventole vanno di continuo anche quando non stò facendo niente!!!
Non capisco se ci sia un'impostazione che le fa andare sempre da disattivare anche a te retomi fa così?
eddy cudo
28-11-2003, 23:59
Design molto bello semplice e ben costruito molto professionale!
Schermo in 16:9 widescreenn 15.4" con risoluzione a 1280x800.
Processore p4 2.6 hypertradig molto veloce.
Scheda video ati 9600 128 mb prestazioni eccellenti ma non come ci aspettavamo tutti(9000 pti al 3d mark 2001 se,2600 pti al 3d mark 2003)piuttosto in linea con le prestazioni della geffo fx 5600 a 64mb.
Hardisk da 80 gb che sono sempre molto comodi.
Masterizzatore dvd che però è solo + e non -.
Casse di pessima qualità niente a che vedere con le varie harman kardon ecc.
Ha una buona dotazione di optional come Fax/Modem 56K V90 - LAN 10/100,MMC/SD/MS memory card slot,microfono integrato,
Uscita S-Video,Firewire IEEE 1394,3 porte USB 2.0,porta infrarossi,e altre uscite classiche che non vi stò a elencare.
Ha 512 mb ddr e questò già lo sapevate!
I punti forti sono tuttosommato le prestazioni hardware,una buona connettività lo schermo in 16:9 e un design riuscito.
Le note dolenti sono le casse (ero abituato alle gbl del mio compaq) le ventole che vanno perennemente anche se non capisco perchè?
La durata della batteria non la ho ancora testata ma non penso abbia una durata stratosferica!!!
Concludendo è un gran bel portatile e con un prezzo accessibile anche se sull'impianto audio si sono risparmiati!!!
eddy cudo
29-11-2003, 02:21
Fluidissimo!!!!!!!!!!!!!!
Anche ame aveva dato errore appana avviato il sistema, ma non si era spento...adesso ho riformatatto e sembra tutto apposto.
Però mi puzza un po che abbia dato errore anche a te appena avviato.
Anch io mi aspettavo qualcosa di piu dalla radeon come punteggio pero i giochi girano meglio che con la geforce 4200Ti montata sul mio pentium da 2ghz.
LA batteria usata mentre installavo è duarata cirac 1h.
A me le ventole non danno fastidio. Ha casa ho anche un sony grv616s, nuovo di palla da 2.60ghz e radeon 9000 e ti assicuro che fa piu casino.
Qualcuno di voi possessori dell amilio puo fare delle foto e postarle qui? grazie!!
_HackAj_
29-11-2003, 14:23
Ma velocità dell'HD?! E' un 5400rpm?! E il dvd+r?! A che velocità scrive?! :D
Ho risolto i problemi con l'amilo...era un problema di rete wireless.
Allora il masterizzatore è un R+ e masterizza a 2.4X.
L'unico difetto riscontrato è la tastiera un po plasticona e i tasti affondano un po troppo....
Prometto foto....
_HackAj_
29-11-2003, 15:48
Potresti mica controllare la velocità dell'HD?! io sn indeciso se aspettare di prendere questo o prender subito un amilo d78320 P4 3.06 HT.512ddr,80gb,dvd+r.. etc solo che ha la radeon 9000.. ma il prezzo mi pare ottimo a 1699€.. :)
eddy cudo
29-11-2003, 15:57
Il pc che vuoi prendere è molto buono ma non ha la raddy 9600 e non ha lo schermo in 16:9 ed è molto meno bello questo è più professionale come design l'altro mi sembra un po' plasticoso!!!
_HackAj_
29-11-2003, 16:10
Lo so ke nn ha la 9600.. ma considera ke lo userei solo all'università.. programmazione,internet e soprattutto editing video.. certo qualke volta na partitella non mi farebbe male ma mi accontento di giocare a 800*600 sun un portatile.. mi piacerebbe solo avere il 16/9.. :D
Cmq per vedere la velocità dell'HD,se nn lo trovi scritto da nessuna parte,dovresti svitare le viti sotto del coperchio dell'HD e leggerlo direttamente sull'HD.. :)
Ho visto il 7830 ma è abbastanza brutto e plasticone...tutt'altro livello la struttuta del 1840 (eccetto tastiera).
La velocità dell'hardisk si puo testare con sisoftSandra?
_HackAj_
29-11-2003, 16:28
Penso di si ma nn sn sicuro.. :)
Cmq io mi a dire il vero mi sono innamorato di un Hp ZT3010.. solo ke è un centrino e nn so come si comporterebbe con applicazioni tipo clonedvd o encoding in divx.. :confused:
Meno bene di sicuro in quanto ha un bus di 400 mi pare contro l'800 dell'amilo che possiede anche la tecnologia HT.
Ti assicuro che vedo molta differenza tra un pc non HT e uno con HT
_HackAj_
29-11-2003, 18:11
Uhm.. a ma hanno detto ke nn si nota poi tanto invece.. :) O x lo meno si nota solo in particolari condizioni di utilizzo!! ;)
La Fujitsu-Siemens si rinnova e presenta sul mercato italiano il suo nuovo notebook AMILO D 1840.
La qualità costruttiva generale è abbastanza buona, ed ha permesso di costruire un portatile robusto ma abbastanza curato nei dettagli e nelle finiture.
L'Amilo D 1840 adotta una processore INTEL per desktop e quindi non implementa la tecnologia di risparmio energetico Speed-Step della serie mobile. Ma se da un lato adottando questa scelta viene penalizzata l'autonomia dall'altro si ottiene un forte vantaggio in termini di prestazioni.
Il notebook di questa prova adotta un P4 a 2.6 GHz, tecnologia Hyper-Threading e FSB (Front Side Bus) da 800mhz. La quantità di ram installata ammonta a 512MByte su due banchi da 256, è comunque possibile espandere la ram fino ad un massimo di 1 GByte.
La cpu appartenendo alla famiglia desktop scalda abbastanza costringendo la ventola di raffreddamento a rimanere perennemente accesa. Comunque la ventola pur rimanendo accesa non gira mai alla massima velocità ed alla lunga non ci si fa più caso, sopratutto se il notebook viene usato di giorno in ufficio :)
Il chipset impiegato è un SIS 648 con una velocità di FSB di 800Mhz, il supporto per la tecnologia Hyper-Threading ed un bus AGP 8x.
Il chipset grafico impiegato è l'ultimo ritrovato tecnologico della ATI, la RADEON MOBILITY 9600 con 128 MByte di memoria dedicata. La scheda è installata su connettore AGP 8x e supporta le DirectX 9.
Il display è un WideScreen 16:10 WXGA da 15.4". Ha una risoluzione di 1280x800 pixel con una profondità massima del colore di 32 bit. Sicuramente questa è la scelta ottimale per un monitor da 15" in quanto risoluzioni maggiori rendono, per chi non si occupa espressamente di CAD o grafica, alla lunga stancante la lettura di testo sul monitor.
Il pannello ha una buona luminosità ed una coerente resa dei colori, inoltre la lettura è buona anche da posizioni angolate.
Il disco rigido è un Fujitsu MHT2080AT con taglio da 80BG mentre l'unità ottica è un masterizzatore DVD +R +RW a 2.4x, ma non ancora testato :)
La scheda audio, una Realtek AC97, svolge bene il suo compito, mentre una nota negativa va alle casse integrate sotto il pannello TFT. Sicuramente si poteva fare molto meglio.
Sono presenti 3 porte USB 2.0, porta IEEE 1934 FireWire, lettore PC Card, lettore Memory Card (Secure Digital, MultiMediaCard e Memory Stick), scheda LAN 10/100, modem V.92, porta infrarossi, porta parallela, uscita per monitor esterno ed S-video. Manca invece una porta PS2, utile nel caso si voglia collegare una tastiera o un mouse che non abbiano l'USB, ed il lettore di Floppy Disk.
Completa la dotazione hardware una scheda wireless LAN integrata 802.11b.
eddy cudo
01-12-2003, 11:38
La tua recensione è stata perfetta!!!
Ho testato la batteria dopo averla fatta scaricare inizialmente fino in fondo ed avere messo il notebook in carica tutta la notte per farla rendere il meglio.
E dura 2 ore esatte di lavoro normale come viaggiare su internet ascoltare della musica guardare un filmatino caricare un cd,ho fatto un po' di tutto tranne che giocare in quelle 2 ore.
Devo dire che come autonomia considerata la super potenza non è male!!!;) ;) ;)
Per il fatto delle ventole hai ragione non sono rumorose però vanno perennemente.
Però non mi spiego perchè il mio vecchio athlon che era un forno rispetto a questo aveva le ventole che andavano saltuariamente.
Ma io non ho capito perchè ha il tastino wirless?Non riesco a capire se il pc abbia il wirless o meno?
Il mio ha la scheda wireless. Se vai sul pannello di controllo ci dovrebbe essere una utility per configurarla.
eddy cudo
01-12-2003, 17:05
Ma non ho mai maneggiato tramite wireless quindi non so usarla ci proveò
retomi puoi postarci qualche foto perfavore?:) thx
2531 punti non ho la minima idea se sia buono o meno xchè non conosco il 3d mark 2003 ma sembra buono con tutte le impostazioni stra originali
Per farvi un'idea io possiedo un Sony Vaio GRT815M P4 2.8
con 80GB (4200rpm:( ) Master DVD R/RW +R/+RW e scheda video FX5600 pagato tutto a 1900Euro.
Con Driver 42.16 e senza overclock faccio 2230
Con overclock faccio 2350. (1024x768 filtri disabilitati)
Vedo che non si discosta tanto dalla 9600... bisogna vedere
le frequenze che impostano sui portatili (solitamente sempre molto bassi) e d'e' per questo che mi sono buttato sul Sony,
naturalmente dopo aver sentito chi l'ha avuto.
Non ho fatto il test 3D-Mark 2001 perche' non riesco a trovare
il disco ma penso che qui si equivalgono se non addirittura qualche punto a favore sulla N-Vidia.
Cmq in linea di massima state tranquilli, ho fatto girare di tutto
sul mio e con AA4x e AS8x fila tutto liscio compreso MaxPayne2.
Divertitevi... Ciao da Fabio
Pippo_San
02-12-2003, 10:43
A prescindere da tutte queste recensioni che sono indubbiamente interessanti rimane un quesito non risolto...
DOVE SI ACQUISTA?!
Avete parlato di Saturn, però non vende online ed è presente solo in poche regioni.
Avete parlato di PcCity, e anche là ci si fa poco.
Ci sarebbe Computer Discount: ma perchè devo pagarlo 1999€?!
Insomma possibile che non ci sia da nessun altra parte? Ormai ho chiamato ipermercati Mediaworld, Auchan e pure Carrefour...niente di niente!
GIA' RAGAZZI... SE SAPETE DOVE PRENDERLO SCRIVETELO IMMEDIATAMENTE ALMENO SI PRENDE ANCHE NOI!!!! :D :D :D
GRAZIE!!!!
Originariamente inviato da Pippo_San
Insomma possibile che non ci sia da nessun altra parte? Ormai ho chiamato ipermercati Mediaworld, Auchan e pure Carrefour...niente di niente!
Mediaworld di Pisa ce l'ha già in listino ma non e' ancora arrivato, 1799 euro, PIV 2.6, HD non ricordo, DVDRW, 512MB, Rad9600 128MB.
Spero proprio che arrivi almeno lo vedo dal vivo e 99su100 me l'accatto pure!
Ciauz
ti hanno detto per caso quando arriva al MediawOR di Pisa?
A listino che intendi mica online sul sito mediaworld vero?
Originariamente inviato da Pippo_San
DOVE SI ACQUISTA?!
Avete parlato di Saturn, però non vende online ed è presente solo in poche regioni.
Avete parlato di PcCity, e anche là ci si fa poco.
Ci sarebbe Computer Discount: ma perchè devo pagarlo 1999€?!
Dove si acquista lo sai già. L'unica cosa credo sia aspettare che arrivi da CD.
Da loro costa di + perché ha un processore da 2.8GHz, tutto qui.
Originariamente inviato da NovaL
retomi puoi postarci qualche foto perfavore?:) thx
Le foto le avevo pure fatte, ma sono venute malissimo.
Oggi/domani dovrei avere per le mani una macchina digitale degna di questo nome e le posto. :p
Grazie retomi
sei davvero gentile :) :D
ti hanno detto per caso quando arriva al MediawOR di Pisa?
A listino che intendi mica online sul sito mediaworld vero?
No, mi hanno detto solo di chiamare fra quache giorno.
Non e' sul sito ma solo sul listino interno che hanno loro, cio vuol dire che e' un prodotto che venderanno di cui sanno già caratteristiche e prezzo ma non gli e' ancora arrivato.
Appena ho notizio vi avviso.
Ciau
eddy cudo
02-12-2003, 23:59
http://eddykoodoo.altervista.org/immagini/P1010024.JPG
per kappa76
anche ad un mio amico al mediaworld dei gigli spulciando nel terminale viene fuori che l'amilo d1840 è un prodotto che può arrivare e di cui c'è già il prezzo, ma non ci sono ordinazioni in merito:
Appena hai notizie da pisa faccelo sapere che avverto lo sclerato del mio amico.
Ciao
ziobleed
05-12-2003, 19:48
up
almeno vi lascio una frasina
ci sono 10 tipi di persone nel mondo : quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono
Ormai non ho + l'amilo, ma ho fatto in tempo a fare i benchmark prima che dicesse addio....
Eccoli:
Aquamark 3 = 21,265 GFX = 3,021 CPU = 5,122
3d mark2001se = 8699
3d mark 03 = 2602
pc mark 04 = 3563
performance test 4 = 333,4 megaflop = 202,08
super PI (test da 1 Mbyte) = 1:06
Ormai non ho + l'amilo, ma ho fatto in tempo a fare i benchmark prima che dicesse addio....
Eccoli:
Aquamark 3 = 21,265 GFX = 3,021 CPU = 5,122
3d mark2001se = 8699
3d mark 03 = 2602
pc mark 04 = 3563
performance test 4 = 333,4 megaflop = 202,08
super PI (test da 1 Mbyte) = 1:06
Ciao retomi..cosa è successo? Come mai lo hai venduto? Non andava bene? Anch'io l'ho comprato da pccity quindi mi stò un po' preoccupando....
Aveva un problema alla scheda video credo....
Alimentato dalla rete elettrica si riavviava sempre ad ogni gioco o benchmark :( fino a quando ha deciso di spegnersi e non riaccendersi +
L'ho cambiato xché i tempi di assistenza erano troppo lunghi, sia perché siamo sotto Natale, sia perché il note è nuovo e ancora poco diffuso.
L'ho cambiato con uno zt3020ea di cui quanto prima posterò i benchmark :)
Io l'ho sostiutito la scorsa settimana perchè si spegneva spesso. Adesso mi è capitato già 2 volte che si blocchi e si riavvii mentre gioco. Ti hanno fatto problemi a sostituirlo. Quello che hai preso costa di più?
Io l'ho sostiutito la scorsa settimana perchè si spegneva spesso. Adesso mi è capitato già 2 volte che si blocchi e si riavvii mentre gioco. Ti hanno fatto problemi a sostituirlo. Quello che hai preso costa di più?
Praticamente tu hai gli stessi problemi che avevo io. Solo che a me dopo 2/3gg di riavviarsi (a volte anche mentre lavoravo) non è più ripartito.
Per cambiarlo non mi hanno fatto alcun problema, anche se all'inizio avevano tirato fuori la storia che il tempo limite è di 8gg invece che di 15gg.
Quello che ho preso costa € 80 in meno e con la differenza ho preso 1 scanner :)
Che sia la scheda video che scalda troppo??? Certo che 350MHz sono tanti :(
Guarda io l'ho cambiato e adesso sembra che vada bene..speriamo resista.Il problema è che al momento non ci sono altri portatili (eccetto ideaprogress) con cui vorrei sostituirlo in quanto a me interessava la radeon 9600.
Mi pare che tu abbia dovuto rinunciare e prendere una 9200..vero?
eddy cudo
09-12-2003, 23:50
Tu che sei stato possessore di tutte e 2 o retomi!!!
Anche a me interesserebbe un confronto...se desse piùo meno gli stessi risultati ci potrei fare anch'io un pensierino..
Stasera mi dedico a questo, promesso :angel:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.