PDA

View Full Version : [RM] ASUS V9950 Ultra/Deluxe 256M

supersell
25-11-2003, 17:39
Vendo questa belva di scheda video: :p

Asus GeForce FX 5900 Ultra
256 Mega DDR
AGP 8x

guardate il sito Asus per maggiori info.

Ricordo che la versione Deluxe comprende anche:

-ASUS Webcam & Home Theatre Remote Control Kit
-Numerosi softwares.

La scheda è nuova e perfetta...la vendo perchè ogni tanto mi forniscono roba interessante, ma spesso non mi serve per l'uso che ne faccio..

Garanzia di 1 anno.

Prezzo: 520 euro + spese di spedizione (scegliete voi quella assicurata o quella semplice..a seconda di quanto vi fidate).

Ciao

Francvs
25-11-2003, 17:42
controlla il prezzo....

supersell
25-11-2003, 17:56
hai ragione..forse ho un pò sbagliato..io con kelko@ l'ho vista a 624 Euro minimo..

MI attengo al regolamento e ribasso a 510...se avete altre segnalazioni sono ben accette...magari in PVT, così non intasiamo il thread..

grazie..

-Hämmër-
25-11-2003, 18:13
Up per te.
Scheda davvero impressionante,l'ho presa scettico pochi giorni fa' venendo da una 9800 pro.
A dir poco fantastica come sale in OC....per quanto mi riguarda Ati torna a fare il The

supersell
25-11-2003, 18:16
per quanto l'hai pagata tu, il prezzo che faccio io è adeguato?

ricordati che è perfetta...(anche perchè è uscita sul mercato da poco, quindi super-usata non può essere ;) )

grazie per up

nicola5154
25-11-2003, 18:23
il prezzo da regolomento è sui 490€

Kahlim
25-11-2003, 18:23
Cmq se controlli da Compushop (http://www.compushop.it/cm1/scheda.asp?id=V9950ULTRA_TD&ref=kel) il prezzo é di 487,10€ senza IVA...

ciao ciao

-Hämmër-
25-11-2003, 18:28
Direi che rispetto a cio' che si trova nel web 480 euro mi sembra un prezzo onesto e poco sindacabile

seccio
25-11-2003, 18:32
Originariamente inviato da -Hämmër-
Up per te.
Scheda davvero impressionante,l'ho presa scettico pochi giorni fa' venendo da una 9800 pro.
A dir poco fantastica come sale in OC....per quanto mi riguarda Ati torna a fare il The

:rotfl:

:rotfl:

questa poi....e noi rincoglioniti a stare dietro a tutto il mondo che dice che la FX è spesso sotto la 9800pro.... dovevamo dare sempre ragione a Tom allora!! ecco perchè!! le lotte tra nVidia e Futuremark sono solo complotti interplanetari.....

ahh e che dire delle crepe della FX in DX9!? è stata quella infame della microsoft a tenere segrete le API alla nVidia.....

è pensare che sono "nvidiano" anche io....come ho potuto rinnegare tutto così !! :rolleyes: :rolleyes:

:muro:

Francvs
25-11-2003, 18:33
Up per te.

lol quante C@@@te si dicono senza saperlo....

-Hämmër-
25-11-2003, 18:33
E pensare che la maggior parte di Voi chiacchiera senza aver avuto nessuan delle 2.
Prova entrambe poi discutine.

P.S.
Per rispetto al venditore il flame vallo a fare su "scehde Video"

-Hämmër-
25-11-2003, 18:34
Originariamente inviato da Francvs
lol quante C@@@te si dicono senza saperlo....
Tipo la tua ed il tuo avatar

I test e le belle frasi che ogni tester online ci rifila le ho bevute molto prima di te,le pecche della serie Nv 30 e NV 35 le conosco a menadito.Sei vittima di un mercato che ti indirizza a comprare prima questo e successivamente quello.Tutti i problemi di patch e driver,sui giochi,tutti i crash di sistema e l'instabilita' che provocano le ATi pero' sulle recensioni che indottrinano non ci sono,quelle le lasciano scoprire a chi usa il pc 24/24 come server o in calcolo.Io per evitare questo (forse perche' posso permettermelo) acquisto e provo sulla mia pelle,con cio' che mi occorre e lascio ai siti d'hardware il loro introiti sulle recensioni.

Con questo chiudo e mi scuso con il venditore se ho ecceduto nello spazio rubato alla sua vendita

supersell
25-11-2003, 18:37
Chiedo uno Stop alla contestazione ;)

In risposta a Kahlim e nicola5154 dico che hanno SBAGLIATO MODELLO! state parlando della versione TD, che costa un botto di euri in meno... la mia è la DELUXE...se mi trovate questo modello a meno del prezzo che ho detto, abbasso immediatamente...

Tra l'altro al sito segnalato hanno il mio modello a 520 + iva..

ho sbagliato qualcosa?

ciao

seccio
25-11-2003, 18:45
E pensare che la maggior parte di Voi chiacchiera senza aver avuto nessuan delle 2.
Prova entrambe poi discutine.

P.S.
Per rispetto al venditore il flame vallo a fare su "scehde Video"

ma per favore. ho una 9800liscia @ 9800PRO e ho provato la 5900ultra. ti basta?

e se ho la 9800 c'è un motivo....anzi direi più d'uno.

ah , ci bazzico da un po' su schede video , e credo che nn sarei l'unico a pensarla così.

ah credo , che sei stato te a iniziare con quella battutina....sul the...e io creerei flame? insomma...parli bene e razzoli male....

con questo ho chiuso.

seccio
25-11-2003, 18:45
Originariamente inviato da supersell
Chiedo uno Stop alla contestazione ;)

In risposta a Kahlim e nicola5154 dico che hanno SBAGLIATO MODELLO! state parlando della versione TD, che costa un botto di euri in meno... la mia è la DELUXE...se mi trovate questo modello a meno del prezzo che ho detto, abbasso immediatamente...

ho sbagliato qualcosa?

ciao

sorry hai ragione, buona vendita.

Kahlim
25-11-2003, 18:49
...

...

Hai ragione tu. Buona vendita!

nicola5154
25-11-2003, 18:54
ma da syspack sta a 618€ ivata?

-Hämmër-
25-11-2003, 19:03
Originariamente inviato da nicola5154
ma da syspack sta a 618€ ivata?

esatto

supersell
25-11-2003, 19:49
non vorrei essere antipatico, ma la calcolatrice di Windows mi dice che 510+ 20% fa 612 .. (non ci vorrebbe neanche la calcolatrice :P )

Sarà un baco di Windows? ribadisco che sono intenzionato in primis a rispettare il regolamento, quindi lo farò quando necessario...

Per chiarezza, ricordo che la scheda la metto a 510 + spese...

a voi..

supersell
25-11-2003, 19:54
ah dimenticavo...

ora vi faccio ridere, ripensando alla disputa di prima :p

Forse rimedio anche una Radeon 9800XT 256DDR ad un prezzo simile (con oscillazione di + o - 15 euro intorno a 510)..non so di preciso perchè non ci avevo pensato a questa scheda...

byz

Francvs
25-11-2003, 19:58
Tipo la tua ed il tuo avatar

I test e le belle frasi che ogni tester online ci rifila le ho bevute molto prima di te,le pecche della serie Nv 30 e NV 35 le conosco a menadito.Sei vittima di un mercato che ti indirizza a comprare prima questo e successivamente quello.Tutti i problemi di patch e driver,sui giochi,tutti i crash di sistema e l'instabilita' che provocano le ATi pero' sulle recensioni che indottrinano non ci sono,quelle le lasciano scoprire a chi usa il pc 24/24 come server o in calcolo.Io per evitare questo (forse perche' posso permettermelo) acquisto e provo sulla mia pelle,con cio' che mi occorre e lascio ai siti d'hardware il loro introiti sulle recensioni.

Con questo chiudo e mi scuso con il venditore se ho ecceduto nello spazio rubato alla sua vendita

oh poverino gli ho offeso la sua scheduzza e ora piange...
:cry: ...cmq il flame l'hai iniziato tu...non so se te ne sei accorto...:rolleyes:

saluti!

supersell
25-11-2003, 20:00
dai regà....saremo già sotto gli occhi dei moderatori che si staranno contenendo solo per non trattarmi male...non fate i "flammari" ;)

Vi consiglio un buon canale IRC dove nukkarvi se volete :D :D

Francvs
25-11-2003, 20:03
ah dimenticavo...

ora vi faccio ridere, ripensando alla disputa di prima :p

Forse rimedio anche una Radeon 9800XT 256DDR ad un prezzo simile (con oscillazione di + o - 15 euro intorno a 510)..non so di preciso perchè non ci avevo pensato a questa scheda...

byz

un up per te supersell..per aver sopportato la nostra ingiusta intrusione nel thread..:D

Ciauz e buona vendita!

supersell
25-11-2003, 20:05
fa nulla...mi avete UPPATO ;)

per punizione mi dovete trovare l'acquirente ;)

supersell
25-11-2003, 23:07
nessun intressato a questa schedona?

volendo potete anche mandarmi un PVT per dirmi quanto vorreste "limare" il prezzo.. non scrivetemi 1 euro perchè me la tengo ;)

fedo
27-11-2003, 17:03
ah Mà, mettiamo la scheda sul thread + grosso...gli interessati qui, vadono sull' altro thread che ho aperto: Mercatino SuperSell

ciao

rob-roy
05-12-2003, 10:39
Che ne dici di questa + conguaglio?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=574599

fedo
05-12-2003, 13:16
questo topic è chiuso...

per ora non ho disponibilità di quella scheda...se ne riparla in futuro..

ciao