PDA

View Full Version : ho deciso...

sbronf
25-11-2003, 18:28
probabilmente non ve be fregherą di meno, ma almeno per il momento ho preso la decisione di mettere per un po' da parte le console e usare i miei sudati risparmi per farmi un bel pc...perche' credo che un buon sistema regali piu' soddisfazioni una volta messo bene a punto...:)

Afexer
25-11-2003, 18:40
alcuni giochi sono migliori sul pc ed altri viceversa, un esempio lampante e nedd for speed, su console fa pena mentre su pc č una meraviglia.

Io li ho tutti e due quindi non rinuncio a niente:D

sbronf
25-11-2003, 18:42
purtroppo devo fare una scelta perche' al momento la situazione economica non e' al max del suo splendore:D
e poi cmq in questo periodo stanno uscendo un sacco di giochi belli su pc, per cui non dovrei pentirmi troppo della mia scelta...ad esempio prince of persia, broken sword3, call of duty, pes3, poi hl2............:cool:

Afexer
25-11-2003, 18:45
Ma con la configurazione che hai in sign dovresti giocare senza problemi, perchč vuoi prendere un'altro pc???

sbronf
25-11-2003, 18:46
in effetti la raddy non c'e' piu' da vari mesi...mi sono sempre dimenticato di aggiornare la sign:D

ste 88
25-11-2003, 19:30
be alla fine se prendiamo la miglior ( nn sono molto esperto di consol) consol: x-box e un p3 633 con 64 mega di memoria nn mi sembra un gran che

ho confrontato la grafica di molti giochi da pc>xbox>ps2 mi sembra che il vecchio e buon pc vinca sempre ........

se poi attivo i filtri .......... :sofico: :sofico: :sofico:

sbronf
25-11-2003, 19:31
su questo non c'e' dubbio..il pc e' piu' potente