View Full Version : 3D Studio MAX 4.0 cosa ne dite??
Ultrastito
25-11-2003, 18:25
Per uno che come me deve imparare da 0 ad usare 1 programma di modellazione grafica cosa consigliate di comprare??Io ho trovato questi manuali in questa libreria online ke è seria.Xo certe copie nn specifica se sono per principianti se mi date 1 mano....
La versione di programma che uso è il 4.0
il link della Libreria (http://www.internetbookshop.it/ser/serpge.asp?type=keyword&x=3D+Studio+MAX)
macphisto
25-11-2003, 20:03
Dai titoli ti posso dire che quelli della Apogeo sono ben fatti... inoltre sono divisi in guida base e avanzata, e sicuramente li trovi fino alla versione 5.
Quello della McGrawHill non saprei... altro non cercare
Comunque se hai un MAX in italiano con la guida vai alla grande, e in rete trovi una quantità sterminata di tutorial, in inglese ma anche tradotti in italiano... considera che generalmente ache quelli in italiano si riferiscono alla versione inglese.
Ultrastito
26-11-2003, 14:43
Visto ke dici ke in rete se ne trovano tanti di tutorial mi dai qualke link??In ITA ovviamente se si riferisce a quello in Inglese nn importa tanto è = + o -
macphisto
26-11-2003, 20:03
Tanto per dirne uno paio www.treddi.com e www.3dgrafix.net specie il primo è molto ben fatto e ci trovi vari link
poi www.3dtotal.com è veramente uno dei più completi... in inglese, ma si capisce molto bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.