View Full Version : complimenti a vodafone!
:mad: :rolleyes:
come mai da ieri(giorno in cui è iniziata l'offerta della christmas card..ke per altro una volta costava 5mila£ e ora 7€..).dicevo..come mai il sito www.190.it è diventato di una lentexzza assurda e oggi x finire nn accettava + nome e pwd??
:rolleyes: :mad:
HenryTheFirst
25-11-2003, 17:35
quand'è che costavano 5000 le carte servizi? Sono cliente vodafone dal 98 e non ricordo prezzi inferiori a 10000.
Il sito sarà lento per problemi di traffico, immagino...
Originariamente inviato da onka
come mai da ieri(giorno in cui è iniziata l'offerta della christmas card..ke per altro una volta costava 5mila£ e ora 7€..).dicevo..come mai il sito www.190.it è diventato di una lentexzza assurda e oggi x finire nn accettava + nome e pwd??
perche ti devi andare a comprare la christmas card :D
Hai ragione sia per i soldi e sia per il sito..schifo vomitel :mad:
Originariamente inviato da SPhinX
perche ti devi andare a comprare la christmas card :D
risposta ESATTA!!!:muro:
HenryTheFirst
25-11-2003, 17:40
Ma sul sito costa di meno? Perchè non prendete la carta servizi?
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Ma sul sito costa di meno? Perchè non prendete la carta servizi?
io non la voglio fare!!voglio mandare gli sms gratis dal sito!!:mad:
SimoneNox
25-11-2003, 17:45
La carta servizi corrisponde alla Cristhmas Card, nessuna differenza!
Cmq.............. TIM FOREVER!!!
Originariamente inviato da SimoneNox
Non è bella questa pubblicità, cmq sono cliente Tim da 3 anni e fa sempre piu schifo, però non cambio mai perchè non ho voglia!:D :D
bluelake
25-11-2003, 20:31
Originariamente inviato da Verro
Non è bella questa pubblicità, cmq sono cliente Tim da 3 anni e fa sempre piu schifo, però non cambio mai perchè non ho voglia!:D :D
eh, peccato... sapessi quanti sms ti arriverebbero se tu avessi la vodafogn... oggi son già a quota 40 inviati :D
bluelake
25-11-2003, 20:33
Originariamente inviato da SimoneNox
Non esattamente :O
TIM: 600 SMS totali verso tutti i numeri
VODA: 100 SMS al giorno (3800 potenziali) verso numeri Vodafone
Senza contare che a cose normali gli SMS da TIM ricaricabile costano 300 lire + IVA, da Vodafone ricaricabile 200 IVA inclusa
Jaguar64bit
25-11-2003, 20:37
Io con la Omni-vodafone , mi son sempre trovato bene , le ragazze al 190 sono sempre super gentili.....e piglia bene il cel , per il resto....preferisco parlare che mandare sms..:D
Gianni1482
25-11-2003, 20:37
Cmq una volta la sms card era 10.000 e non 5!!!!
L'anno scorso era 6€ e quest'anno 7:eek: :mad: Ke skifo!!!!
Originariamente inviato da bluelake
Senza contare che a cose normali gli SMS da TIM ricaricabile costano 300 lire + IVA, da Vodafone ricaricabile 200 IVA inclusa
si, però noi TIM abbiamo anche 100MMS gratis e 100 minuti gratis di chiamate verso i TIM!:)
Certo, non compete con i 100 al giorno di Vodafone, però...non per questo cmq mi piacerà la TIM!:O
bluelake
25-11-2003, 20:56
Originariamente inviato da Verro
si, però noi TIM abbiamo anche 100MMS gratis e 100 minuti gratis di chiamate verso i TIM!:)
Certo, non compete con i 100 al giorno di Vodafone, però...non per questo cmq mi piacerà la TIM!:O
Beh, i 100 minuti di chiamate non li avevo considerati... :mbe: quasi quasi ci faccio un pensierino ad attivare anche la carta amici... anche se con la TIM conosco solo te e SweetHawk... hmmm... mo vado a vedere quanto costa e se me la scalano dal credito :D
e noi poveri klienti wind??:(
cmq forse il sito or funge :tie:
matboscolo
26-11-2003, 12:21
Originariamente inviato da bluelake
Guarda che chi passa adesso a Ladrafone ha i msg a 300 lire come la tim, non esistono piu da un pezzo le tariffe coi msg a 200 lire.
Come detto anche Vodafone ha fatto il suo bell'aumento delle tariffe(l'unica che conviene un pochino e' Wind).
Secondo me sono molto meglio 600 sms a tutti che 100 al giorno a numeri Vodafone!
nemorino
26-11-2003, 12:41
adesso lo stanno sistemando ma credo fosse un problema di troppe persone che volevano la CCard
nemorino
26-11-2003, 12:42
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io con la Omni-vodafone , mi son sempre trovato bene , le ragazze al 190 sono sempre super gentili.....e piglia bene il cel , per il resto....preferisco parlare che mandare sms..:D
idem
ad ogni modo per la prima volta ho aderito alla promozione sms e ora sto bombardando di sms gli amici
Originariamente inviato da nemorino
adesso lo stanno sistemando ma credo fosse un problema di troppe persone che volevano la CCard
speriamo :)
Psychnology
27-11-2003, 21:22
Io con la Omni-vodafone , mi son sempre trovato bene , le ragazze al 190 sono sempre super gentili.....e piglia bene il cel , per il resto....preferisco parlare che mandare sms..
Vero
Secondo me sono molto meglio 600 sms a tutti che 100 al giorno a numeri Vodafone!
Vero
Originariamente inviato da filippom
Ma perchè non cambiate gestore invece di gettare fango così sulla vodafone con la quale milioni di persone si trovano benissimo? ;)
:rolleyes: infatti avevo la BLU ke era la migliore!
la vodafone è buona,imho,solo xè prende ovunque!
Ma perchè non cambiate gestore invece di gettare fango così sulla vodafone con la quale milioni di persone si trovano benissimo? ;)
Perchè siamo su un forum e interessano gli interventi di tutti specialmente quelli negativi perchè se tutto va bene non c'è da preoccuparsi mentre se qualcosa non va anche gli altri utenti alzano le antenne e ci stanno attenti!
Si ma un conto è dire che nel posto x l'omnitel non prende bene, o che per attivare un servizio ci mettono 2 giorni. Altra cosa è dire che è una merda perchè la carta servizi costa 7€. Allora compra quella della tim e stai in pace ;)
scusa ma lavori x la omnitel??:D
No, ma mi da fastidio chi spara a zero.. sull'omnitel, sulla tim o chi altri ;)
infatti la mia kritika era rivolta al sito ke nn funzionava!;)
x il resto si sa ke son tutti uno + ladro dell'altro!!:D
io sta crad col cavolo che la faccio
non me ne faccio nulla di 100 sms grati al giorno +100mms quando ho già 100 sms gratis dal 190.it + 10 per gli altri gestori da alice
Originariamente inviato da checo
io sta crad col cavolo che la faccio
non me ne faccio nulla di 100 sms grati al giorno +100mms quando ho già 100 sms gratis dal 190.it + 10 per gli altri gestori da alice
infatti anke io nn l'ho fatta x quello!!;)
A me invece servono per fare contenta la fidanzata :D
è proprio x colpa sua ke devo usare la omni e nn la wind!:muro:
e cmq la faccio contenta in altri modi...
A me invece servono per fare contenta la fidanzata :D
anche la mia se l'è fatta a mi voleva obbligare a farla, le ho detto che dalla 9 alle 6 sono davanti al pc al lavoro e le posso rispondere quando voglio gratis :D
be io di sicuro non ho il tempo e la voglia di mandare 100 msg al giorno, dovrei farlo x mestiere....
cmq TIM prende meglio dalle mie parti e Vodafone ce l hanno in pochi
rinnovo i miei complimenti al 190.it..ke anke oggi nn funge!:mad: :rolleyes: :muro:
Rikkardino
03-12-2003, 17:43
e noi poveri klienti wind??:(
cmq forse il sito or funge :tie:
noi poveri clienti wind abbiamo 100€ spendibili in sms mms e chiamate verso wind... x un mese a 6€...
satrax82
03-12-2003, 17:44
io faccio la carta amici e mando tutti i 600 sms a me e mi autoricarico, geniale no...
Originariamente inviato da satrax82
io faccio la carta amici e mando tutti i 600 sms a me e mi autoricarico, geniale no...
Se attivi carta auguri l'autoricarica è disabilitata e quindi qualsiasi sms o chiamata che ti arriva non fa salire il bonus per arrivare alla soglia di 50 minuti...geniale un bel niente..ci perdi 600sms!:rolleyes:
stefano76
03-12-2003, 19:39
Io il giorno in cui è partita la promozione Christmas Card ci ho impiegato esattamente 1 ora di orologio per attivarla dal sito. Uno strazio. Esattamente un quarto d'ora ogni pagina per aprirsi.
Va bene che c'è traffico, ma parlando tra noi, il sito della Omnitel fa veramente SCHIFO!
Sulle 7 euro è meglio che non mi esprima. Non è mai costata 5000 lire la carta servizi, ma scherzando scherzando con l' euro si è passati dalle 10.000 all' equivalente di quasi 15.000 lire... :rolleyes:
IMHO:
il sito del 190.it e' diventato lento anche perche' c'e' la possibilita' di ottenere gratis la xmas card se effettui una ricarica di almeno 50 euro con telericarica piu'...
7 euro di carta servizi risparmiati (meglio che niente) :D :D :D
stefano76
04-12-2003, 15:13
A me girano di più quando vedo un paio di jeans da 60.000£ esposto a 70€, o quando trovo le piccole di cose da 1.000£ a 1.5€. Non mi sembra una tragedia spendere 2€ in più all'anno per avere miglia di sms gratis.
Per me 7 euro per una carta servizi sono quasi un furto. Soprattutto un aumento di un euro all' anno, fai un po' i conti continuando così a quanto si arriverà. E col servizio (spesso pessimo) che offrono, non se lo potrebbero nemmeno permettere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.