View Full Version : (NA)(SA) Samsung S 300 M
Vendo il cell. in oggetto, pari al nuovo, completo di tutto, scatola e garanzia, pellicole sui display, auricolare mai utilizzato: € 245.
Prendo in considerazione anche scambi con altro Samsung o con Nokia 6600.
N.B.
Il cell. è stato inserito anche su altri forum.
C I A O
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
un up x te amico, io purtroppo devo lasciare xkè ho problemi col portafogli :(
buona vendita!
king
Grazie per l'UP, ma mi dici che significa?
niente, consente al tuo post di risalire tra tutti gli altri...:friend:
Ragazzi, voglio scendere il prezzo perchè ho necessità di realizzare:€ 220.
Vi ripeto che il tel. è PARI PARI al nuovo.
Ha addirittura le pellicole sui display.
ale scusa ho scritto nel post sbagliato prima cmq per s300m ti ofro un 7250 perfetto nuovo di zecca fammi sapere ciauz:muro:
No, ti ringrazio, mi occorrono i cash.
SEMPRE AFFARISTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quale affarista il mio vale più del tuo con fotocamera e 5 MB di capienza....alessà......statte buono va....:p
Varrà quel che vuoi tu, ma a Nocera (e se vuoi ti do indirizzo e num. di tel.) lo vendono 199 € NUOVO, mentre il mio meno di 280 non lo trovi da nessuna parte.
Senza parlare dello SCATOLO, dell' AURICOLARE e della FATTURA.
C I A O C I A O:muro: :muro: :muro: :muro:
hahahhaahh allora prendimene 4 ...giuro non scherzo....però devono essere imballati.....199 dai alessandro non essere comico....ma chi è il rivenditore un noto ladrone del luogo?.....o magari su qualchje tir all'uscita dell'autostrada.....:sofico: :sofico:
dammi indirizzo e numero in privato che lo chiamo....non scherzo!!!!!!!!!:mad:
Ce l'ho a casa, appena arrivo ti do il nome del NEGOZIO di NOCERA INF. (e non del luogo), poi ci vai a mi fai sapere.
Credi che tutti parlino tanto per parlare :blah: :blah: :blah: :blah:, ma ti SBAGLI.
_HackAj_
26-11-2003, 15:00
Cos'è.. Samsung Italia, Import, Tim.. cosa?! :)
Non so se sia import o italia, ma ho la fattura del centro Omnitel dove lo ho acquistato.
Ti garantisco che è un gioiellino, con pellicole e tutto il resto.
Per NALEX:
Caro, anche se fai il cattivo, ti voglio sempre bene e ti voglio fare una PROPOSTONA: il tuo 7250 con le due cover + 25 € per l' S300m imballato, PARI AL NUOVO, ancora con pellicole sui display.
Ora non puoi proprio tirarti indietro, il tuo AMICONE ti ha proposto un AFFARONE.
_HackAj_
26-11-2003, 16:26
E nn puoi controllà?! :confused:
Basta ke vedi se c'è il manuale in italiano.. se è ITA e non è BRAND TIM o VODAFONE io sarei interessato.. e ti offro 200€..
MI SPIACE MA MENO DI 220 NON LO DO VIA:cry: :cry: :cry: :cry: .
Sarebbe troppo un peccato :muro: :muro: :muro: :muro: , il tel. è come preso da un negoziante :angel: :angel: :angel: :angel: .
Sicuramente non è nè Tim nè Omnitel per il resto a casa stasera posso vedeere anche il manuale se è in italiano, anche se non mi sembra.
:sofico: :sofico:
ShinAkuma
26-11-2003, 16:44
scambio col 7650? quello che sto vendendo
Per NALEX.
Dai facciamo pace.
:ubriachi:
:mano:
:cincin:
:kiss:
:friend:
Ciao Shin, mi spiace ma ho anch'io un 7650 NUOVO, zero secondi di conversazione, ripeto NUOVO, no PARI AL NUOVO, NUOVO PROPRIO, se ti interessa 220 € cash e te lo aggiudichi.
Ragazzi mi occorrono i C A S H ! ! ! ! ! !
ciao ciao
_HackAj_
26-11-2003, 16:51
Ho capito.. è imp.. samsung imp nn ne voglio!!! Lascio.. :D
alessà, ma regalaglielo stò samsung...mi sa che valgono solo i telefoni loro...fagli vedere chi sei!!:sbavvv:
Ragazzi ma che fate!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tel. perfetto è ancora disponibile.
se vuoi posso fare 100€+ questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=571844
dubito che ti interessi cmq......:p
Grazie Umcolo, ma preferisco cash.............e poi con motorola ho un bruttissimo passato.
200 € con consegna a mano. Che ne dici?
Magari ci possiamo vedere così dò uno sguardo al telefonino.
Fammi sapere.
Sicuramente ci possiamo vedere, così puoi controllare che quando dico pari al nuovo, E' VERAMENTE PARI AL NUOVO, ma, proprio per questo non posso scendere sotto i 220: e ti garantisco e ripeto che è un affare, come se lo andassi a comprare nel negozio.
FIGURATI CHE L'AURICOLARE NON L'HO NEPPURE APERTO.
Fammi sapere.
el puma 76
01-12-2003, 20:57
interessato.... coda
El puma, sei subito in coda a robby.
Dovremmo chiudere per venerdì, se non se ne fa nulla, sarai TU il fortunato che si aggiudichera questa chicca.
Ricevuta la mail.
Ti ho risposto lì.
un up x me.:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
bè se lo hai acquistato in un centro omnitel dovrebbe essere marcato omnitel????
MA SE è europa dovrebbe costare molto di meno di quello Italia
perchè ha garanzia in un solo centro in tutta italia
e poi il kit italia comprende anche 2 batterie che tu non hai menzionato.
quindi non so quanto convenga o abbassi o nada.....
UP
Carissimo UMBCOLO, per quanto riguarda il prezzo credo sia più che conveniente.
Infatti se mi dici dove lo posso trovare ad un prezzo più basso, me ne prendo una decina.
Per la dotazione, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro: ho scritto che il cell. è PARI AL NUOVO ed è COMPLETO DI TUTTO.
Sperando di averti chiarito le idee, ti mando un saluto affettuoso.
Originariamente inviato da tonymao
Carissimo UMBCOLO, per quanto riguarda il prezzo credo sia più che conveniente.
Infatti se mi dici dove lo posso trovare ad un prezzo più basso, me ne prendo una decina.
Per la dotazione, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro: ho scritto che il cell. è PARI AL NUOVO ed è COMPLETO DI TUTTO.
Sperando di averti chiarito le idee, ti mando un saluto affettuoso.
ma non lo avevi venduto?:eek: :eek:
sì ma resta sempre il problema della garanzia perchè se è EUROPA
C'è UNA SOLA città in italia che accetterà la garanzia e quindi che mi faccio un viaggetto a es. milano.........
Proprio per questo lo vendo 220 e non 270.
Ma cmq, non so dalle tue parti, ma qui se lo porti al tuo negoziante di fiducia, se lo prende e si occupa lui di tutto.
ciao ciao
Ragazzi il tel. è stato venduto.
Se lo è aggiudicato un raqgazzo di Aversa.
Ciao Ciao.
P.S. Si può anche chiudere la discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.