View Full Version : [SA] Acquisto scheda audio
Come da oggetto compro per conto di un amico una scheda audio, max da spendere 20€! :)
ciao e grazie!
Alberto. :)
sagomaccio
25-11-2003, 18:59
e' per un muletto o un pc piu' serio?
cmq, per adesso ho creative sound blaster pci 128 immacolata, completa di cd con drivers e cavetto, 13 euro comprese s.s. (raccomandata)
ciao :)
Originariamente inviato da sagomaccio
e' per un muletto o un pc piu' serio?
cmq, per adesso ho creative sound blaster pci 128 immacolata, completa di cd con drivers e cavetto, 13 euro comprese s.s. (raccomandata)
è x un pc serio... ma secondo me 13€ ss incluse è un pò troppo visto che la 128 è abb. vekiotta! :sofico:
nn saprei... aspettiamo altre offerte x poi valutarle, ok?
ciao e grazie
Alberto.
sagomaccio
25-11-2003, 22:59
si, certo (cmq ben 4 euro se na vanno per spese di spedizione, cioe' raccomandata + imballaggio)
con la prioritaria si risparmierebbe qualcosa, ma aumentano i rischi
nessuno ha una sound blaster?
ciao
kristian0
04-12-2003, 13:25
Originariamente inviato da Albozzo
nessuno ha una sound blaster?
ciao
Beh io una soundblaster pci 128 te la posso vendere a 11€ s.s. incluse via posta raccomandata bella imballata pagamento in contrassegno!!!!
Kristian0
skeda trovata... grazie a tutti x la partecipazione!
Alberto.
ps. si può chiudere! :)
Originariamente inviato da Albozzo
skeda trovata... grazie a tutti x la partecipazione!
Alberto.
ps. si può chiudere! :)
Cacchio sono arrivato tardi, comunque se te ne serve un'altra io avrei una Creative SoundBalster Live 5.1 con uscita digital versione bulk....mai usata perchè ho l'audio integrato su mobo, solo provata per 5 minuti per vedere se andava bene......20€ spese comprese......
Originariamente inviato da shark2
Cacchio sono arrivato tardi, comunque se te ne serve un'altra io avrei una Creative SoundBalster Live 5.1 con uscita digital versione bulk....mai usata perchè ho l'audio integrato su mobo, solo provata per 5 minuti per vedere se andava bene......20€ spese comprese......
ti terrò in considerazione se dovessi cercarne un'altra! :)
ciauzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.