PDA

View Full Version : mi sa che e' morta!!!Ancora problema con 950 pro

NETWO
25-11-2003, 17:37
Ciao a tutti, e' quasi ufficiale la mia raddy 9500 pro sta andando definitivamente verso la morte...vi ricordate la famosa riga orizzontale di cui parlavo un po di tempo fa...ecco, adesso invece giocando a vietcong mi si e' riavviato il pc e al riavvio ' venuto fuori il messaggio che mi veniva fuori prima del formattone...piu' morta di cosi', ho sono i catalist 3.8 che non gli piacciono o devo andare a farmi cambiare la scheda :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non so piu' cosa fare mi da un errore xp su sysdata e vietcong mi fa continuamente riavviare il pc...
Aiutoooo:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

fabiannit
25-11-2003, 17:40
Originariamente inviato da NETWO
Ciao a tutti, e' quasi ufficiale la mia raddy 9500 pro sta andando definitivamente verso la morte...vi ricordate la famosa riga orizzontale di cui parlavo un po di tempo fa...ecco, adesso invece giocando a vietcong mi si e' riavviato il pc e al riavvio ' venuto fuori il messaggio che mi veniva fuori prima del formattone...piu' morta di cosi', ho sono i catalist 3.8 che non gli piacciono o devo andare a farmi cambiare la scheda :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non so piu' cosa fare mi da un errore xp su sysdata e vietcong mi fa continuamente riavviare il pc...
Aiutoooo:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

prova a mettere aḷtri driver.......se non ti entra in windows, fallo da modalità provvisoria.....
la riga orizzonatale c'era anche a me sulla 4200, ho risolto togliendo dal taskmanager alcune aplicazioni, tra cui edonkey :)

NETWO
25-11-2003, 17:53
il problema e' che anche se disinstallo i driver l'errore all'avvvio rimane...dici che mi puo aiutare il sistema di ripristino di xp, avevo salvato un rirpistino appena dopo formattato con i catalyst 3.1 che ne dici?
Sul sito della microsoft mi dice di installare i 3.5 ma mi sa che e' un articolo molto vecchio e non si sono ancora aggiornati a 3.9...
boooooo non so piu' cosa fare, sistemo pc tutto il giorno e l'unico e' il mio che non va:muro: :muro: :muro:

fabiannit
25-11-2003, 17:58
Prova col ripristino, a volte fa miracoli ;)