View Full Version : [BO e spedisco] Sapphire 9800!
Continua la saga delle schede video! :D
Dopo aver venduto lo scorso mese una 4600 e ieri una 9700Pro ... oggi offro una fiammante Sapphire 9800 liscia di un amico che ha deciso che io devo fargli da broker! :D
Dico "fiammante" perchè è nuova di zecca: ha ancora il sigillo Sapphire sull'apertura. Mai stata toccata: quindi non chiedetemi che memorie monta [come qualcuno ha già fatto quando ho accennato della vendita] perchè purtroppo non potrei rispondere.
[leggo solo che è una 128mega! :D ]
Poichè è VERGINE [ci tengo a precisarlo] e poichè da CHL la vendono a 327€, la vendo a 250€ +s.s.
Il prezzo è NON TRATTABILE, poichè è 80€ in meno della nuova e con questa cifre ci comprata una tristissima 5600Ultra.
Come sempre ha la precedenza chi la ritira a mano. Per la spedizione non c'è problema: bonifico anticipato e appena mi viene accreditato [due giorni lavorativi] spedisco al volo.
Nota Bene: per ora sono in coda Didomarco [di Bologna, quindi ha la precedenza in tutti i sensi, ma non è per nulla sicuro di prenderla] e Seccio. Interverranno su questo stesso topic e ci faranno sapere.
Ciao! :)
*Er*
lunaticgate
25-11-2003, 16:19
Forse interessato....ti do una conferma in serata!
Grazie! :)
P.S. Potrei anche ritirarla a mano se aspetti l'11 Dicembre! (arrivo a Bologna la mattina per il concerto dei Metallica)
in coda con riserva
garanzia?
non sono affari miei ma la cambia per pigliare una fx5600???
io ho lo stesso modello e mi son trovato DADDIOOOO!!;)
buona anche in overclock e il prezzo è veramente power!!:)
Originariamente inviato da lunaticgate
Forse interessato....ti do una conferma in serata!
Grazie! :)
P.S. Potrei anche ritirarla a mano se aspetti l'11 Dicembre! (arrivo a Bologna la mattina per il concerto dei Metallica)
Guarda, fosse per me non ci sarebbero problemi, ma non credo che il mio amico voglia/possa aspettare metà dicembre: vuole monetizzare perchè si avvicina il compleanno della morosa! :D
Se cmq sei interessato lo stesso, posso inviare senza prob per posta.
mi diresti se ha garanzia?
sono interessatissimo
jokervero
25-11-2003, 16:34
Ciao Prova....se me lo dicevi ieri magari ti prendevo questa......vabè....un UP per te.....Ciao !
P.S. Ha una mia email....
Originariamente inviato da elfebo1
mi diresti se ha garanzia?
sono interessatissimo
Scusami Elfebo, mi sei scappato perchè sono un po' indaffarato! :D
Il discorso garanzia è il seguente: la scheda è vergine e ancora sigillata nella scatola perchè è stata inviata in sostituzione in un laboratorio di miei amici. Non è più stata data in sostituzione perchè la scheda del cliente ha cominciato ad "andare" [misteri dell'informatica! :D ] e questa scheda è rimasta sul groppone del mio amico ... che ben felice mi ha chiesto di venderla. Quindi come garanzia hai un certificato di sostituzione che ha la medesima valenza :)
Sappimi dire, e ciao! :)
*Er*
lunaticgate
25-11-2003, 16:34
Beh dicevo questo perchè in effetti si tratta di aspettare due settimane e fra la spedizione e l'arrivo dei soldi passano sempre 7-8 giorni!
M'informo un pò sul prezzo (vedo quanto mi costerebbe nuova all'ingrosso) e ti faccio sapere! ;)
Originariamente inviato da jokervero
Ciao Prova....se me lo dicevi ieri magari ti prendevo questa......vabè....un UP per te.....Ciao !
P.S. Ha una mia email....
Ciao amico mio! :)
Ieri ancora non lo sapevo :D
Il mio amico mi ha chiamato ieri sera e, tra una chiacchiera e l'altra davanti alla pizza, mi ha accennato a questa scheda che voleva vendere. Quindi mi sono offerto di farglielo io ;)
Ciao!
*Er*
Edit: Joker, ho appena guardato la posta ma non mi è arrivata nessuna mail. :confused:
jokervero
25-11-2003, 16:43
Originariamente inviato da prova
Ciao amico mio! :)
Ieri ancora non lo sapevo :D
Il mio amico mi ha chiamato ieri sera e, tra una chiacchiera e l'altra davanti alla pizza, mi ha accennato a questa scheda che voleva vendere. Quindi mi sono offerto di farglielo io ;)
Ciao!
*Er*
Ok pazienza.....mi "accontenterò della 9700pro"......;)
in coda con consegna a mano...
mi dici che memorie monta?
ciao
Alessio
Originariamente inviato da Pot
in coda con consegna a mano...
mi dici che memorie monta?
ciao
Alessio
Ok ma ... ehm ... hai letto il post di apertura, per quanto riguarda le memorie? :)
Ragazzi, ogni tanto mi fate morire! :D :D :D
Ragazzi, sto andando ad allenamento e stasera sarò fuori: controllerò lo svolgimento della discussione a tarda notte. :)
Fate i bravi! :D
*Er*
swarzy85
25-11-2003, 16:58
la scambierebbe con una Hercules 9800 Pro retail + 110€?
in coda al tuo prezzo+soggiorno gratuito un week-end a napoli :sofico:
eccomi !
la scheda nn è per me, sarebbe per un mio amico che venduta la 9500@9700 è rimasto con una gF2MX .....
quindi , sono primo ....dopo la consegna a mano!
vi tengo informati sulla decisione del mio amico!
...nn c'è molto da uppare, stiamo aspettando notizie sulla consegna a mano.
Poi ci sono io. Se salta anche con me....passa a quelli dopo.
ValhallaWarrior
25-11-2003, 21:37
In coda :D
Ciao ragazzi, sono appena tornato e vediamo di fare il punto della situazione. :)
La precedenza, come detto, va a coloro che la ritirano di persona.
Primo c'è Didomarco, che era molto indeciso e del quale aspettiamo notizie sino a domattina.
Lunaticgate, ahimè, non posso contarlo perchè verrebbe l'11 dicembre e il mio amico già stasera sperava che io l'avessi venduta [ e chi sono, Babbo Natale? :rolleyes: ]
Poi Pot che ha scritto un solo post e non si è più visto: se non interviene per confermare salta.
Poi viene The_Law con consegna a mano.
Tutti questi ragazzi sono molto incerti, fino a che non danno conferma.
Poi si comincia con le spedizioni, nella cui fila il primo è Seccio [che non è sicuro] e poi si procede con gli altri ragazzi. :)
Chi vuole confermare lo faccia entro domani a pranzo che poi comincio a prendere le decisioni finali, e ovviamente dopo che dò la mia parola a qualcuno non torno indietro. ;)
Ciao!
*Er*
Ciao ragazzi, sono appena tornato e vediamo di fare il punto della situazione. :)
La precedenza, come detto, va a coloro che la ritirano di persona.
Primo c'è Didomarco, che era molto indeciso e del quale aspettiamo notizie sino a domattina.
Lunaticgate, ahimè, non posso contarlo perchè verrebbe l'11 dicembre e il mio amico già stasera sperava che io l'avessi venduta [ e chi sono, Babbo Natale? :rolleyes: ]
Poi Pot che ha scritto un solo post e non si è più visto: se non interviene per confermare salta.
Poi viene The_Law con consegna a mano.
Tutti questi ragazzi sono molto incerti, fino a che non danno conferma.
Poi si comincia con le spedizioni, nella cui fila il primo è Seccio [che non è sicuro] e poi si procede con gli altri ragazzi. :)
Chi vuole confermare lo faccia entro domani a pranzo che poi comincio a prendere le decisioni finali, e ovviamente dopo che dò la mia parola a qualcuno non torno indietro. ;)
Ciao!
*Er*
perfetto!
intanto , io credo che cmq il mio amico accetti. ma lo so solo domani, vi tengo aggiornati.
ah potrei diventare una mina vagante....se il mio amico di concede il nulla osta e se è interessatissimo e nn la vuole perdere....potrei diventare anche io stesso una consegna a mano.
in questo caso ? dove andrei a rifinire?:confused:
Originariamente inviato da seccio
perfetto!
intanto , io credo che cmq il mio amico accetti. ma lo so solo domani, vi tengo aggiornati.
ah potrei diventare una mina vagante....se il mio amico di concede il nulla osta e se è interessatissimo e nn la vuole perdere....potrei diventare anche io stesso una consegna a mano.
in questo caso ? dove andrei a rifinire?:confused:
Ahm ... è difficile da gestire detta così.
Tecnicamente diventeresti primo dopo Didomarco, anche se sembra un po' "losca" ;)
Per carità, è un avanzamento che ti spetta di diritto [se uno di Palermo mi risponde per primo ma è via spedizione e viene sopravanzato da uno della mia città, poi decide di venire in aereo a ritirarlo a mano è ovvio che diventa primo di nuovo].
E' che quando faccio queste vendite vorrei accontentare tutti ... :(
*Er*
P.S. Ah, scusami Swarzy se non ti ho risposto: lo faccio subito.
Penso che il mio amico non sia interessato ad uno scambio: come detto, vorrebbe monetizzare al più presto la scheda per fare il regalo di compleanno alla sua morosa la prima settimana di dicembre ;)
Ahm ... è difficile da gestire detta così.
Tecnicamente diventeresti primo dopo Didomarco, anche se sembra un po' "losca" ;)
Per carità, è un avanzamento che ti spetta di diritto [se uno di Palermo mi risponde per primo ma è via spedizione e viene sopravanzato da uno della mia città, poi decide di venire in aereo a ritirarlo a mano è ovvio che diventa primo di nuovo].
E' che quando faccio queste vendite vorrei accontentare tutti ... :(
*Er*
Ok eroes, grazie davvero per la risposta! da Firenze a Bologna è un'ora di treno ....e qualcosa meno in macchina.... per quello te l'ho detto, il mio amico è da tanto senza scheda video....
ossia venduta la 9500@9700 stava aspettando una buona occasione....e fino ad ora ha fatto con una GF2MX..quindi....ci sta che diventa "ansioso"....per questo nel rischio di nn perdere l'occasione , potrbbe anche darsi che mi faccio un giro là o che ce lo facciamo in due insomma.....;)
cmq come ipotesi è ancora abbastanza remota, domani in giornata vi dico qualcosa di più..... ;)
didomarco
26-11-2003, 01:25
Nota Bene: per ora sono in coda Didomarco [di Bologna, quindi ha la precedenza in tutti i sensi, ma non è per nulla sicuro di prenderla] e Seccio. Interverranno su questo stesso topic e ci faranno sapere.
*Er*
per mancanza di fondi sono costretto a lasciare :(
ti ringrazio tanto *Er* ,
sarà per la prossima ;)
Di nulla amico mio! ;)
Allora da adesso il primo per la ritira a mano è Pot [oppure Seccio, se decide di venire a Bologna]
Di nulla amico mio! ;)
Allora da adesso il primo per la ritira a mano è Pot [oppure Seccio, se decide di venire a Bologna]
;) ancora il mio amico nn l'ho sentito verso l'ora di pranzo sicuro che so qualcosa , visto che torna dal lavoro.
nel frattempo giustamente è Pot primo...sperando per lui che si faccia risentire!!:D
Ok: aspetto notizie per l'ora di pranzo.
Visionerò dopo le 16 perchè prima sarò ad allenamento. ;)
Ciao!
*Er*
Seccio allora fammi sapere: ora esco e leggo tutto oggi a metà pomeriggio. ;)
Ciao!
*Er*
swarzy85
26-11-2003, 12:28
P.S. Ah, scusami Swarzy se non ti ho risposto: lo faccio subito.
Penso che il mio amico non sia interessato ad uno scambio: come detto, vorrebbe monetizzare al più presto la scheda per fare il regalo di compleanno alla sua morosa la prima settimana di dicembre ;)
non c'è problema :)
ciao e thx per la risposta :)
buona vendita
lunaticgate
26-11-2003, 12:35
Anch'io ero per la consegna a mano e sono stato il primo che ho postato.............e non hai specificato che andavi di fretta......se poi gli altri ritirano in questi giorni....mah vedi tu che ti devo dire! :cry:
Grazie cmq!
alexenergy
26-11-2003, 12:40
sono l'amico di seccio (tnx)
stasera o al max domani mi da una risposta un mio amico qui di fi che forse mi vendeva una 9800.....
Ti aggiorno nel pome...ciao
Originariamente inviato da lunaticgate
Anch'io ero per la consegna a mano e sono stato il primo che ho postato.............e non hai specificato che andavi di fretta......se poi gli altri ritirano in questi giorni....mah vedi tu che ti devo dire! :cry:
Grazie cmq!
Lunic, nn voglio prendere le difese di nessuno....ma gli hai chiesto di aspettare 2 settimane......nn è poco.
Se qualcuno sempre di consegna a mano la prendesse subito...nn vedo perchè nn concludere in poco meno di 3/4 giorni dall'apertura del thread...contando anche il fatto che dopo 2 settimane, molti potrebbero cambiare idea , o persino te potresti cambiarla....nn vedo perchè bloccare tutta la vendita.
lunaticgate
26-11-2003, 14:22
Beh se dicevo di aspettare significava che la prendevo cmq in ogni caso! ;)
Cmq lo capisco, anch'io probabilmente avrei fatto lo stesso!
Figuriamoci! Buona vendita e alla prox!
P.S. Io potrei prenderla anche subito ma con la spedizione ma visto che ci sono persone per la consegna a mano.....passo! :)
io ti faccio sapere domani pomeriggio per max le 15:00...non è per me ma per un mio amico che abita nella stessa città...se dice che va bene veniamo a bologna e la prendiamo :)
Lunatic, perdonami ma davvero, non ho scelta: ho preso questo impegno per il proprietario della scheda e lui ha veramente bisogno di quei soldi il prima possibile. :(
Allora: Didomarco ha lasciato.
Quindi, come detto, c'è Seccio se viene a prenderla a Bologna.
Poi Pot che non si è più sentito, e The_Law.
[correggetemi se sbaglio: non sono infallibile. :) ]
Dopo si comincia con le spedizioni [e Lunatic è il PRIMO ]
Vi chiedo solo una cosa: dato che tengo molto a non commettere scorrettezze tipo "mi dimentico di uno che era prima" o cose del genere, chiedo a voi la stessa correttezza di avvertirmi nel caso lasciate. Dal momento che quasi tutti mi dite, giustamente, "ti so dire domani a tot ora" ditemelo veramente, così io posso procedere senza paura di fare torti a nessuno. :)
Tanto nessuno vi fucila se lasciate la transazione. ;)
Ciao a tutti!
*Er*
Lunatic, perdonami ma davvero, non ho scelta: ho preso questo impegno per il proprietario della scheda e lui ha veramente bisogno di quei soldi il prima possibile. :(
Allora: Didomarco ha lasciato.
Quindi, come detto, c'è Seccio se viene a prenderla a Bologna.
Poi Pot che non si è più sentito, e The_Law.
[correggetemi se sbaglio: non sono infallibile. :) ]
Dopo si comincia con le spedizioni [e Lunatic è il PRIMO ]
Vi chiedo solo una cosa: dato che tengo molto a non commettere scorrettezze tipo "mi dimentico di uno che era prima" o cose del genere, chiedo a voi la stessa correttezza di avvertirmi nel caso lasciate. Dal momento che quasi tutti mi dite, giustamente, "ti so dire domani a tot ora" ditemelo veramente, così io posso procedere senza paura di fare torti a nessuno. :)
Tanto nessuno vi fucila se lasciate la transazione. ;)
Ciao a tutti!
*Er*
.....se nn sbaglio dovrei essere io primo per le spedizioni(e e eventualmente anche delle consegne a mano.. ;) ) ...no? ....avevo anche il posto pronto prima che tu aprissi il thread...anche se ancora alexenergy nn ha dato una risp definitiva.
.....se nn sbaglio dovrei essere io primo per le spedizioni(e e eventualmente anche delle consegne a mano.. ;) ) ...no? ....avevo anche il posto pronto prima che tu aprissi il thread...anche se ancora alexenergy nn ha dato una risp definitiva.
Sì hai ragione :)
Ti chiedo solo di sollecitare Alexenergy [se hai modo di sentirlo] cosicchè non ci si impantani aspettandolo. :D
*Er*
Sì hai ragione :)
Ti chiedo solo di sollecitare Alexenergy [se hai modo di sentirlo] cosicchè non ci si impantani aspettandolo. :D
*Er*
ovvio ovvio , hai ragione! ;) :D
guarda che io ci sono ancora..
avevo solo la casella dei pvt pienei.. e alcune persone hanno anche una vita al di fuori del forum;) :D
cmq io sono in coda....
ti do una risposta certa entro le 22.
ciao
Alessio
ho letto adesso delle memorie :D
entro le 22 comunque ti dico..
passerei a ritirarla se tutto va bene venerdì :D
ciao
Alessio
didomarco
26-11-2003, 18:26
eheh...in occasione della magnata :D
giassai ;)
ciao.
Ehilà , allora ho sentito Alexenergy , e lui lascia...quindi , buona vendita !
sorry se avete temporeggiato per me! ;)
ho letto adesso delle memorie :D
entro le 22 comunque ti dico..
ciao
Alessio
Bastardi!! :D
Io venerdì non posso, come già sa Didomarco!
L'ordine quindi è sempre lo stesso: Seccio [se viene fino a Bologna per ritirarla a mano], poi tu, ecc ecc
Come sempre, se rinunciate comunicatemelo così possiamo proseguire. ;)
Ciao!
*Er*
Ehilà , allora ho sentito Alexenergy , e lui lascia...quindi , buona vendita !
sorry se avete temporeggiato per me! ;)
Grazie per la rapida risposta Seccio: sei stato molto corretto ;)
Allora scendiamo verso Pot e, se lascia, The_Law.
*Er*
Originariamente inviato da sbronf
tocca a me?:sofico:
Purtroppo non ancora, amico mio; certo che se tu mi offrissi anche un soggiorno a Sorrento ... :D :sofico: :D
aspetto che fitto una villetta...ma quanto mi viene a costà sta scheda?:D
Lascio...
mi dimentico sempre quando guardo il conto che deve ancora arrivare l'estreatto conto della carta :(
ciao e buana vendita
La carta è una brutta bestia: anche io cerco di usarla il meno possibile! :D
Allora la fila delle consegne a mano si conclude con The_Law che, se lascia, farà la felicità di Lunaticgate! ;)
Ciao!
*Er*
Gli interessati mi facciano sapere, altrimenti oggi prendo le mie decisioni e non mi si venga a dire che non ho rispettato la fila ;)
Gli interessati mi facciano sapere, altrimenti oggi prendo le mie decisioni e non mi si venga a dire che non ho rispettato la fila ;)
:muro:
eppure c'era un monte di persone incodate......:confused:
:muro:
eppure c'era un monte di persone incodate......:confused:
:D
Infatti: potere del forum! :D
Se nessuno si fa vivo la vendo a un ragazzo che non ha partecipato ma che si è fatto vivo direttamente via mail [ed è di Bologna] ed amen!
Però avrei preferito "accontentare" uno dei ragazzi che ha partecipato alla discussione .. ma mica posso andarli a pescare io uno per uno! ;)
Ciao!
*Er*
Infatti: potere del forum! :D
Se nessuno si fa vivo la vendo a un ragazzo che non ha partecipato ma che si è fatto vivo direttamente via mail [ed è di Bologna] ed amen!
Però avrei preferito "accontentare" uno dei ragazzi che ha partecipato alla discussione .. ma mica posso andarli a pescare io uno per uno! ;)
Ciao!
*Er*
no no , indubbiamente!
e nn ti dò nemmeno tutti i torti.....
Dopo tutta sta trafila mi sono un po' rotto le palle: a voler rispettare le file poi la gente va e viene e non si capisce nulla.
Ora la vendo al primo che la prende al prezzo deciso e cazzi della fila. :)
Ciao!
*Er*
didomarco
28-11-2003, 01:42
Dopo tutta sta trafila mi sono un po' rotto le palle: a voler rispettare le file poi la gente va e viene e non si capisce nulla.
Ora la vendo al primo che la prende al prezzo deciso e cazzi della fila. :)
Ciao!
*Er*
:D :D :D
un up per te ;)
Originariamente inviato da didomarco
:D :D :D
un up per te ;)
Ma sono le due di notte! Vai ben a letto! :D :sofico: :D
io lascio, il mio amico non ha tutti i soldi disponibili adesso, buona vendita comunque ;)
MaRaUdEr!!!
28-11-2003, 15:51
un up per te Er, gran bella scheda, felicissimo ex possessore di una Sapphire 9500pro :D:D
se non la stessi prendendo (ho trovato una hercules nuova a € 239 + iva che non pago :P) la prenderei io :D
UPPETTONE!
MaRaUdEr!!!
28-11-2003, 15:51
un up per te Er, gran bella scheda, felicissimo ex possessore di una Sapphire 9500pro :D:D
se non la stessi prendendo (ho trovato una hercules nuova a € 239 + iva che non pago :P) la prenderei io :D
UPPETTONE!
MiKeLezZ
03-12-2003, 09:19
A me interesserebbe, com'è la fila?
Originariamente inviato da MiKeLezZ
A me interesserebbe, com'è la fila?
la fila dovresti farla sotto casa mia....quando mi arriva:sofico:
Originariamente inviato da elfebo1
la fila dovresti farla sotto casa mia....quando mi arriva:sofico:
:eheh:
Non ho letto tutto il thread... ma mi metto in coda x la 9800! ;) :p
crespo80
13-12-2003, 17:18
Originariamente inviato da Raven
Non ho letto tutto il thread... ma mi metto in coda x la 9800! ;) :p
:nonsifa:
DAL REGOLAMENTO
27 se siete interessati ad un componente in un post vecchio ormai di settimane, siete pregati di mandare una email/pvt all'utente e solo dopo una risposta affermativa caso mai riportare il post a galla.
CHIAMATEMI UN MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:sofico:
dai che 10 giorni è appena una settimana..... mica quel "settimane" (che possono voler dire anche mesi) come da regolamento.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.