PDA

View Full Version : [BO e spedisco] Sapphire 9800!

prova
25-11-2003, 15:57
Continua la saga delle schede video! :D
Dopo aver venduto lo scorso mese una 4600 e ieri una 9700Pro ... oggi offro una fiammante Sapphire 9800 liscia di un amico che ha deciso che io devo fargli da broker! :D

Dico "fiammante" perchè è nuova di zecca: ha ancora il sigillo Sapphire sull'apertura. Mai stata toccata: quindi non chiedetemi che memorie monta [come qualcuno ha già fatto quando ho accennato della vendita] perchè purtroppo non potrei rispondere.
[leggo solo che è una 128mega! :D ]

Poichè è VERGINE [ci tengo a precisarlo] e poichè da CHL la vendono a 327€, la vendo a 250€ +s.s.
Il prezzo è NON TRATTABILE, poichè è 80€ in meno della nuova e con questa cifre ci comprata una tristissima 5600Ultra.

Come sempre ha la precedenza chi la ritira a mano. Per la spedizione non c'è problema: bonifico anticipato e appena mi viene accreditato [due giorni lavorativi] spedisco al volo.

Nota Bene: per ora sono in coda Didomarco [di Bologna, quindi ha la precedenza in tutti i sensi, ma non è per nulla sicuro di prenderla] e Seccio. Interverranno su questo stesso topic e ci faranno sapere.

Ciao! :)
*Er*

lunaticgate
25-11-2003, 16:19
Forse interessato....ti do una conferma in serata!
Grazie! :)

P.S. Potrei anche ritirarla a mano se aspetti l'11 Dicembre! (arrivo a Bologna la mattina per il concerto dei Metallica)

elfebo1
25-11-2003, 16:21
in coda con riserva

garanzia?

buglis
25-11-2003, 16:23
non sono affari miei ma la cambia per pigliare una fx5600???

io ho lo stesso modello e mi son trovato DADDIOOOO!!;)
buona anche in overclock e il prezzo è veramente power!!:)

prova
25-11-2003, 16:28
Originariamente inviato da lunaticgate
Forse interessato....ti do una conferma in serata!
Grazie! :)

P.S. Potrei anche ritirarla a mano se aspetti l'11 Dicembre! (arrivo a Bologna la mattina per il concerto dei Metallica)

Guarda, fosse per me non ci sarebbero problemi, ma non credo che il mio amico voglia/possa aspettare metà dicembre: vuole monetizzare perchè si avvicina il compleanno della morosa! :D

Se cmq sei interessato lo stesso, posso inviare senza prob per posta.

elfebo1
25-11-2003, 16:29
mi diresti se ha garanzia?
sono interessatissimo

jokervero
25-11-2003, 16:34
Ciao Prova....se me lo dicevi ieri magari ti prendevo questa......vabè....un UP per te.....Ciao !

P.S. Ha una mia email....

prova
Originariamente inviato da elfebo1
mi diresti se ha garanzia?
sono interessatissimo

Scusami Elfebo, mi sei scappato perchè sono un po' indaffarato! :D

Il discorso garanzia è il seguente: la scheda è vergine e ancora sigillata nella scatola perchè è stata inviata in sostituzione in un laboratorio di miei amici. Non è più stata data in sostituzione perchè la scheda del cliente ha cominciato ad "andare" [misteri dell'informatica! :D ] e questa scheda è rimasta sul groppone del mio amico ... che ben felice mi ha chiesto di venderla. Quindi come garanzia hai un certificato di sostituzione che ha la medesima valenza :)

Sappimi dire, e ciao! :)
*Er*

lunaticgate
Beh dicevo questo perchè in effetti si tratta di aspettare due settimane e fra la spedizione e l'arrivo dei soldi passano sempre 7-8 giorni!
M'informo un pò sul prezzo (vedo quanto mi costerebbe nuova all'ingrosso) e ti faccio sapere! ;)

prova
25-11-2003, 16:39
Originariamente inviato da jokervero
Ciao Prova....se me lo dicevi ieri magari ti prendevo questa......vabè....un UP per te.....Ciao !

P.S. Ha una mia email....

Ciao amico mio! :)
Ieri ancora non lo sapevo :D
Il mio amico mi ha chiamato ieri sera e, tra una chiacchiera e l'altra davanti alla pizza, mi ha accennato a questa scheda che voleva vendere. Quindi mi sono offerto di farglielo io ;)

Ciao!
*Er*

Edit: Joker, ho appena guardato la posta ma non mi è arrivata nessuna mail. :confused:

jokervero
25-11-2003, 16:43
Originariamente inviato da prova
Ciao amico mio! :)
Ieri ancora non lo sapevo :D
Il mio amico mi ha chiamato ieri sera e, tra una chiacchiera e l'altra davanti alla pizza, mi ha accennato a questa scheda che voleva vendere. Quindi mi sono offerto di farglielo io ;)

Ciao!
*Er*

Ok pazienza.....mi "accontenterò della 9700pro"......;)

Pot
25-11-2003, 16:46
in coda con consegna a mano...
mi dici che memorie monta?
ciao
Alessio

prova
25-11-2003, 16:50
Originariamente inviato da Pot
in coda con consegna a mano...
mi dici che memorie monta?
ciao
Alessio

Ok ma ... ehm ... hai letto il post di apertura, per quanto riguarda le memorie? :)

Ragazzi, ogni tanto mi fate morire! :D :D :D

prova
25-11-2003, 16:55
Ragazzi, sto andando ad allenamento e stasera sarò fuori: controllerò lo svolgimento della discussione a tarda notte. :)

Fate i bravi! :D

*Er*

swarzy85
25-11-2003, 16:58
la scambierebbe con una Hercules 9800 Pro retail + 110€?

sbronf
25-11-2003, 17:07
in coda al tuo prezzo+soggiorno gratuito un week-end a napoli :sofico:

the_Law
25-11-2003, 17:19
in coda consegna a mano

seccio
25-11-2003, 17:34
eccomi !

la scheda nn è per me, sarebbe per un mio amico che venduta la 9500@9700 è rimasto con una gF2MX .....

quindi , sono primo ....dopo la consegna a mano!

vi tengo informati sulla decisione del mio amico!

the_Law
25-11-2003, 20:31
up

seccio
25-11-2003, 21:05
...nn c'è molto da uppare, stiamo aspettando notizie sulla consegna a mano.
Poi ci sono io. Se salta anche con me....passa a quelli dopo.

ValhallaWarrior
25-11-2003, 21:37
In coda :D

prova
26-11-2003, 00:28
Ciao ragazzi, sono appena tornato e vediamo di fare il punto della situazione. :)

La precedenza, come detto, va a coloro che la ritirano di persona.

Primo c'è Didomarco, che era molto indeciso e del quale aspettiamo notizie sino a domattina.

Lunaticgate, ahimè, non posso contarlo perchè verrebbe l'11 dicembre e il mio amico già stasera sperava che io l'avessi venduta [ e chi sono, Babbo Natale? :rolleyes: ]

Poi Pot che ha scritto un solo post e non si è più visto: se non interviene per confermare salta.

Poi viene The_Law con consegna a mano.

Tutti questi ragazzi sono molto incerti, fino a che non danno conferma.

Poi si comincia con le spedizioni, nella cui fila il primo è Seccio [che non è sicuro] e poi si procede con gli altri ragazzi. :)

Chi vuole confermare lo faccia entro domani a pranzo che poi comincio a prendere le decisioni finali, e ovviamente dopo che dò la mia parola a qualcuno non torno indietro. ;)

Ciao!
*Er*

seccio
26-11-2003, 00:36
Ciao ragazzi, sono appena tornato e vediamo di fare il punto della situazione. :)

La precedenza, come detto, va a coloro che la ritirano di persona.

Primo c'è Didomarco, che era molto indeciso e del quale aspettiamo notizie sino a domattina.

Lunaticgate, ahimè, non posso contarlo perchè verrebbe l'11 dicembre e il mio amico già stasera sperava che io l'avessi venduta [ e chi sono, Babbo Natale? :rolleyes: ]

Poi Pot che ha scritto un solo post e non si è più visto: se non interviene per confermare salta.

Poi viene The_Law con consegna a mano.

Tutti questi ragazzi sono molto incerti, fino a che non danno conferma.

Poi si comincia con le spedizioni, nella cui fila il primo è Seccio [che non è sicuro] e poi si procede con gli altri ragazzi. :)

Chi vuole confermare lo faccia entro domani a pranzo che poi comincio a prendere le decisioni finali, e ovviamente dopo che dò la mia parola a qualcuno non torno indietro. ;)

Ciao!
*Er*

perfetto!

intanto , io credo che cmq il mio amico accetti. ma lo so solo domani, vi tengo aggiornati.

ah potrei diventare una mina vagante....se il mio amico di concede il nulla osta e se è interessatissimo e nn la vuole perdere....potrei diventare anche io stesso una consegna a mano.
in questo caso ? dove andrei a rifinire?:confused:

prova
26-11-2003, 00:49
Originariamente inviato da seccio
perfetto!

intanto , io credo che cmq il mio amico accetti. ma lo so solo domani, vi tengo aggiornati.

ah potrei diventare una mina vagante....se il mio amico di concede il nulla osta e se è interessatissimo e nn la vuole perdere....potrei diventare anche io stesso una consegna a mano.
in questo caso ? dove andrei a rifinire?:confused:

Ahm ... è difficile da gestire detta così.

Tecnicamente diventeresti primo dopo Didomarco, anche se sembra un po' "losca" ;)

Per carità, è un avanzamento che ti spetta di diritto [se uno di Palermo mi risponde per primo ma è via spedizione e viene sopravanzato da uno della mia città, poi decide di venire in aereo a ritirarlo a mano è ovvio che diventa primo di nuovo].

E' che quando faccio queste vendite vorrei accontentare tutti ... :(

*Er*

prova
26-11-2003, 01:06
P.S. Ah, scusami Swarzy se non ti ho risposto: lo faccio subito.
Penso che il mio amico non sia interessato ad uno scambio: come detto, vorrebbe monetizzare al più presto la scheda per fare il regalo di compleanno alla sua morosa la prima settimana di dicembre ;)

seccio
26-11-2003, 01:06
Ahm ... è difficile da gestire detta così.

Tecnicamente diventeresti primo dopo Didomarco, anche se sembra un po' "losca" ;)

Per carità, è un avanzamento che ti spetta di diritto [se uno di Palermo mi risponde per primo ma è via spedizione e viene sopravanzato da uno della mia città, poi decide di venire in aereo a ritirarlo a mano è ovvio che diventa primo di nuovo].

E' che quando faccio queste vendite vorrei accontentare tutti ... :(

*Er*

Ok eroes, grazie davvero per la risposta! da Firenze a Bologna è un'ora di treno ....e qualcosa meno in macchina.... per quello te l'ho detto, il mio amico è da tanto senza scheda video....

ossia venduta la 9500@9700 stava aspettando una buona occasione....e fino ad ora ha fatto con una GF2MX..quindi....ci sta che diventa "ansioso"....per questo nel rischio di nn perdere l'occasione , potrbbe anche darsi che mi faccio un giro là o che ce lo facciamo in due insomma.....;)

cmq come ipotesi è ancora abbastanza remota, domani in giornata vi dico qualcosa di più..... ;)

didomarco
26-11-2003, 01:25

Nota Bene: per ora sono in coda Didomarco [di Bologna, quindi ha la precedenza in tutti i sensi, ma non è per nulla sicuro di prenderla] e Seccio. Interverranno su questo stesso topic e ci faranno sapere.

*Er*

per mancanza di fondi sono costretto a lasciare :(
ti ringrazio tanto *Er* ,
sarà per la prossima ;)

prova
26-11-2003, 09:37
Di nulla amico mio! ;)

Allora da adesso il primo per la ritira a mano è Pot [oppure Seccio, se decide di venire a Bologna]

seccio
26-11-2003, 10:06
Di nulla amico mio! ;)

Allora da adesso il primo per la ritira a mano è Pot [oppure Seccio, se decide di venire a Bologna]

;) ancora il mio amico nn l'ho sentito verso l'ora di pranzo sicuro che so qualcosa , visto che torna dal lavoro.

nel frattempo giustamente è Pot primo...sperando per lui che si faccia risentire!!:D

prova
26-11-2003, 10:15
Ok: aspetto notizie per l'ora di pranzo.
Visionerò dopo le 16 perchè prima sarò ad allenamento. ;)

Ciao!
*Er*

prova
26-11-2003, 12:24
Seccio allora fammi sapere: ora esco e leggo tutto oggi a metà pomeriggio. ;)

Ciao!
*Er*

swarzy85
26-11-2003, 12:28
P.S. Ah, scusami Swarzy se non ti ho risposto: lo faccio subito.
Penso che il mio amico non sia interessato ad uno scambio: come detto, vorrebbe monetizzare al più presto la scheda per fare il regalo di compleanno alla sua morosa la prima settimana di dicembre ;)
non c'è problema :)
ciao e thx per la risposta :)
buona vendita

lunaticgate
26-11-2003, 12:35
Anch'io ero per la consegna a mano e sono stato il primo che ho postato.............e non hai specificato che andavi di fretta......se poi gli altri ritirano in questi giorni....mah vedi tu che ti devo dire! :cry:
Grazie cmq!

alexenergy
26-11-2003, 12:40
sono l'amico di seccio (tnx)

stasera o al max domani mi da una risposta un mio amico qui di fi che forse mi vendeva una 9800.....

Ti aggiorno nel pome...ciao

seccio
26-11-2003, 12:52
Originariamente inviato da lunaticgate
Anch'io ero per la consegna a mano e sono stato il primo che ho postato.............e non hai specificato che andavi di fretta......se poi gli altri ritirano in questi giorni....mah vedi tu che ti devo dire! :cry:
Grazie cmq!

Lunic, nn voglio prendere le difese di nessuno....ma gli hai chiesto di aspettare 2 settimane......nn è poco.
Se qualcuno sempre di consegna a mano la prendesse subito...nn vedo perchè nn concludere in poco meno di 3/4 giorni dall'apertura del thread...contando anche il fatto che dopo 2 settimane, molti potrebbero cambiare idea , o persino te potresti cambiarla....nn vedo perchè bloccare tutta la vendita.

lunaticgate
26-11-2003, 14:22
Beh se dicevo di aspettare significava che la prendevo cmq in ogni caso! ;)
Cmq lo capisco, anch'io probabilmente avrei fatto lo stesso!
Figuriamoci! Buona vendita e alla prox!

P.S. Io potrei prenderla anche subito ma con la spedizione ma visto che ci sono persone per la consegna a mano.....passo! :)

the_Law
26-11-2003, 15:08
io ti faccio sapere domani pomeriggio per max le 15:00...non è per me ma per un mio amico che abita nella stessa città...se dice che va bene veniamo a bologna e la prendiamo :)

prova
26-11-2003, 15:24
Lunatic, perdonami ma davvero, non ho scelta: ho preso questo impegno per il proprietario della scheda e lui ha veramente bisogno di quei soldi il prima possibile. :(

Allora: Didomarco ha lasciato.
Quindi, come detto, c'è Seccio se viene a prenderla a Bologna.
Poi Pot che non si è più sentito, e The_Law.
[correggetemi se sbaglio: non sono infallibile. :) ]
Dopo si comincia con le spedizioni [e Lunatic è il PRIMO ]

Vi chiedo solo una cosa: dato che tengo molto a non commettere scorrettezze tipo "mi dimentico di uno che era prima" o cose del genere, chiedo a voi la stessa correttezza di avvertirmi nel caso lasciate. Dal momento che quasi tutti mi dite, giustamente, "ti so dire domani a tot ora" ditemelo veramente, così io posso procedere senza paura di fare torti a nessuno. :)
Tanto nessuno vi fucila se lasciate la transazione. ;)

Ciao a tutti!
*Er*

seccio
26-11-2003, 17:36
Lunatic, perdonami ma davvero, non ho scelta: ho preso questo impegno per il proprietario della scheda e lui ha veramente bisogno di quei soldi il prima possibile. :(

Allora: Didomarco ha lasciato.
Quindi, come detto, c'è Seccio se viene a prenderla a Bologna.
Poi Pot che non si è più sentito, e The_Law.
[correggetemi se sbaglio: non sono infallibile. :) ]
Dopo si comincia con le spedizioni [e Lunatic è il PRIMO ]

Vi chiedo solo una cosa: dato che tengo molto a non commettere scorrettezze tipo "mi dimentico di uno che era prima" o cose del genere, chiedo a voi la stessa correttezza di avvertirmi nel caso lasciate. Dal momento che quasi tutti mi dite, giustamente, "ti so dire domani a tot ora" ditemelo veramente, così io posso procedere senza paura di fare torti a nessuno. :)
Tanto nessuno vi fucila se lasciate la transazione. ;)

Ciao a tutti!
*Er*

.....se nn sbaglio dovrei essere io primo per le spedizioni(e e eventualmente anche delle consegne a mano.. ;) ) ...no? ....avevo anche il posto pronto prima che tu aprissi il thread...anche se ancora alexenergy nn ha dato una risp definitiva.

prova
26-11-2003, 17:47
.....se nn sbaglio dovrei essere io primo per le spedizioni(e e eventualmente anche delle consegne a mano.. ;) ) ...no? ....avevo anche il posto pronto prima che tu aprissi il thread...anche se ancora alexenergy nn ha dato una risp definitiva.

Sì hai ragione :)

Ti chiedo solo di sollecitare Alexenergy [se hai modo di sentirlo] cosicchè non ci si impantani aspettandolo. :D

*Er*

seccio
26-11-2003, 17:54
Sì hai ragione :)

Ti chiedo solo di sollecitare Alexenergy [se hai modo di sentirlo] cosicchè non ci si impantani aspettandolo. :D

*Er*

ovvio ovvio , hai ragione! ;) :D

Pot
26-11-2003, 18:03
guarda che io ci sono ancora..
avevo solo la casella dei pvt pienei.. e alcune persone hanno anche una vita al di fuori del forum;) :D
cmq io sono in coda....
ti do una risposta certa entro le 22.
ciao
Alessio

Pot
26-11-2003, 18:24
ho letto adesso delle memorie :D
entro le 22 comunque ti dico..
passerei a ritirarla se tutto va bene venerdì :D
ciao
Alessio

didomarco
26-11-2003, 18:26

eheh...in occasione della magnata :D
giassai ;)
ciao.

seccio
26-11-2003, 18:37
Ehilà , allora ho sentito Alexenergy , e lui lascia...quindi , buona vendita !

sorry se avete temporeggiato per me! ;)

prova
26-11-2003, 18:38
ho letto adesso delle memorie :D
entro le 22 comunque ti dico..
ciao
Alessio

Bastardi!! :D
Io venerdì non posso, come già sa Didomarco!

L'ordine quindi è sempre lo stesso: Seccio [se viene fino a Bologna per ritirarla a mano], poi tu, ecc ecc

Come sempre, se rinunciate comunicatemelo così possiamo proseguire. ;)

Ciao!
*Er*

sbronf
26-11-2003, 18:38
tocca a me?:sofico:

prova
26-11-2003, 18:40
Ehilà , allora ho sentito Alexenergy , e lui lascia...quindi , buona vendita !

sorry se avete temporeggiato per me! ;)

Grazie per la rapida risposta Seccio: sei stato molto corretto ;)

Allora scendiamo verso Pot e, se lascia, The_Law.

*Er*

prova
26-11-2003, 18:41
Originariamente inviato da sbronf
tocca a me?:sofico:

Purtroppo non ancora, amico mio; certo che se tu mi offrissi anche un soggiorno a Sorrento ... :D :sofico: :D

sbronf
26-11-2003, 18:44
aspetto che fitto una villetta...ma quanto mi viene a costà sta scheda?:D

Pot
26-11-2003, 20:26
Lascio...
mi dimentico sempre quando guardo il conto che deve ancora arrivare l'estreatto conto della carta :(
ciao e buana vendita

prova
26-11-2003, 20:29
La carta è una brutta bestia: anche io cerco di usarla il meno possibile! :D

Allora la fila delle consegne a mano si conclude con The_Law che, se lascia, farà la felicità di Lunaticgate! ;)

Ciao!
*Er*

prova
27-11-2003, 09:45
Gli interessati mi facciano sapere, altrimenti oggi prendo le mie decisioni e non mi si venga a dire che non ho rispettato la fila ;)

seccio
27-11-2003, 10:10
Gli interessati mi facciano sapere, altrimenti oggi prendo le mie decisioni e non mi si venga a dire che non ho rispettato la fila ;)
:muro:
eppure c'era un monte di persone incodate......:confused:

prova
27-11-2003, 10:12
:muro:
eppure c'era un monte di persone incodate......:confused:

:D

Infatti: potere del forum! :D

Se nessuno si fa vivo la vendo a un ragazzo che non ha partecipato ma che si è fatto vivo direttamente via mail [ed è di Bologna] ed amen!

Però avrei preferito "accontentare" uno dei ragazzi che ha partecipato alla discussione .. ma mica posso andarli a pescare io uno per uno! ;)

Ciao!
*Er*

seccio
27-11-2003, 10:13

Infatti: potere del forum! :D

Se nessuno si fa vivo la vendo a un ragazzo che non ha partecipato ma che si è fatto vivo direttamente via mail [ed è di Bologna] ed amen!

Però avrei preferito "accontentare" uno dei ragazzi che ha partecipato alla discussione .. ma mica posso andarli a pescare io uno per uno! ;)

Ciao!
*Er*

no no , indubbiamente!

e nn ti dò nemmeno tutti i torti.....

prova
27-11-2003, 23:22
Dopo tutta sta trafila mi sono un po' rotto le palle: a voler rispettare le file poi la gente va e viene e non si capisce nulla.

Ora la vendo al primo che la prende al prezzo deciso e cazzi della fila. :)

Ciao!
*Er*

didomarco
28-11-2003, 01:42
Dopo tutta sta trafila mi sono un po' rotto le palle: a voler rispettare le file poi la gente va e viene e non si capisce nulla.

Ora la vendo al primo che la prende al prezzo deciso e cazzi della fila. :)

Ciao!
*Er*

:D :D :D
un up per te ;)

prova
28-11-2003, 10:13
Originariamente inviato da didomarco
:D :D :D
un up per te ;)

Ma sono le due di notte! Vai ben a letto! :D :sofico: :D

the_Law
28-11-2003, 14:24
io lascio, il mio amico non ha tutti i soldi disponibili adesso, buona vendita comunque ;)

MaRaUdEr!!!
28-11-2003, 15:51
un up per te Er, gran bella scheda, felicissimo ex possessore di una Sapphire 9500pro :D:D

se non la stessi prendendo (ho trovato una hercules nuova a € 239 + iva che non pago :P) la prenderei io :D

UPPETTONE!

MaRaUdEr!!!
28-11-2003, 15:51
un up per te Er, gran bella scheda, felicissimo ex possessore di una Sapphire 9500pro :D:D

se non la stessi prendendo (ho trovato una hercules nuova a € 239 + iva che non pago :P) la prenderei io :D

UPPETTONE!

prova
28-11-2003, 17:14
Grazie Marauder! ;)

MiKeLezZ
03-12-2003, 09:19
A me interesserebbe, com'è la fila?

elfebo1
03-12-2003, 09:24
Originariamente inviato da MiKeLezZ
A me interesserebbe, com'è la fila?

la fila dovresti farla sotto casa mia....quando mi arriva:sofico:

seccio
03-12-2003, 09:38
Originariamente inviato da elfebo1
la fila dovresti farla sotto casa mia....quando mi arriva:sofico:
:eheh:

Raven
13-12-2003, 15:08
Non ho letto tutto il thread... ma mi metto in coda x la 9800! ;) :p

crespo80
13-12-2003, 17:18
Originariamente inviato da Raven
Non ho letto tutto il thread... ma mi metto in coda x la 9800! ;) :p

:nonsifa:

DAL REGOLAMENTO

27 se siete interessati ad un componente in un post vecchio ormai di settimane, siete pregati di mandare una email/pvt all'utente e solo dopo una risposta affermativa caso mai riportare il post a galla.

CHIAMATEMI UN MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:sofico:

seccio
13-12-2003, 17:46
dai che 10 giorni è appena una settimana..... mica quel "settimane" (che possono voler dire anche mesi) come da regolamento.;)